Visualizzazione Stampabile
-
Ecco vedi che gli hardware sono differenti? Io Ho il 7006. A proposito di versioni devo dire che il fatto che il C70 abbia due versioni mi ha trovato impreparato! Ai tempi della scelta, ero più sul P66, quando ho deciso di cambiare obiettivo sono andato sul sito e li il modello che viene mostrato è il 7006, per quello ho cercato proprio quello e non il 7026 : che diffrenze ci sono? Quale dei due è più aggiornato? Non vorrei aver comprato una cosa più vecchia per colpa del sito TCL!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leonardello
Ecco vedi che gli hardware sono differenti? Io Ho il 7006. A proposito di versioni devo dire che il fatto che il C70 abbia due versioni mi ha trovato impreparato! Ai tempi della scelta, ero più sul P66, quando ho deciso di cambiare obiettivo sono andato sul sito e li il modello che viene mostrato è il 7006, per quello ho cercato proprio quello e no..........[CUT]
Ah ecco!!! Il 7006 non ha l'hardware differente ma è semplicemente commercializzato in paesi diversi dal nostro!
Molto probabilmente prime su quel modello non funziona per via di limitazioni\accordi commerciali nel paese in cui dovrebbe essere venduto.
Il 7026 ed il 7006, anche a detta dell'assistenza TCL, sono praticamente uguali!
-
Citazione:
Deadoc3
Ah ecco!!! Il 7006 non ha l'hardware differente ma è semplicemente commercializzato in paesi diversi dal nostro!
Molto probabilmente prime su quel modello non funziona per via di limitazioni\accordi commerciali nel paese in cui dovrebbe essere venduto.
Il 7026 ed il 7006, anche a detta dell'assistenza TCL, sono praticamente uguali!
Ho appena sentito TCL e mi hanno detto che il modello ufficiale importato in Italia è il 7006 e che il 7026 è una linea venduta da Amazon od in altri paesi. Ci sono piccolissime differenze ma sostanzialmente il prodotto è lo stesso.
Sono anche in contatto via email con una persona polacca che ha un canale di riscontro con la fabbrica TCL del suo paese, mi ha detto che ha fatto gli ha presente il mio problema.Gli ho chiesto di Oreo e mi ha detto che forse esce questo fine settimana in Cina.
-
Citazione:
leonardello
Ho appena sentito TCL e mi hanno detto che il modello ufficiale importato in Italia è il 7006 e che il 7026 è una linea venduta da Amazon od in altri paesi. Ci sono piccolissime differenze ma sostanzialmente il prodotto è lo stesso.
Sono anche in contatto via email con una persona polacca che ha un canale di riscontro con la fabbrica TCL del suo p..........[CUT]
le c76 attualmente in commercio in italia hanno gia android 8.0 oreo.. entro fine mese sara rilasciato anche per la c70
-
Citazione:
leonardello
Sono anche in contatto via email con una persona polacca che ha un canale di riscontro con la fabbrica TCL del suo p..........[CUT]
Ecco perchè sulla linea 7026 Amazon funziona
-
Citazione:
Deadoc3
Forse, certo sarebbero degli belli st........ se fosse così.
-
Citazione:
Deadoc3
risolto il mistero..
-
Citazione:
leonardello
Forse, certo sarebbero degli belli st........ se fosse così.
il problema è facilmente risolvibile se tu ami le serie esclusive di amazon prime video basta comprare la stick che attualmente è in offerta e addirittura se aspetti novembre la paghi 29 euro..
l unica cosa che non puoi vedere in 4k.. ma ti garantisco che la stick installata nella hdmi dietro la tv non si vede niente e va abbastanza bene
-
Citazione:
erag0n
il problema è facilmente risolvibile se tu ami le serie esclusive di amazon prime video basta comprare la stick che attualmente è in offerta e addirittura se aspetti novembre la paghi 29 euro..
l unica cosa che non puoi vedere in 4k.. ma ti garantisco che la stick installata nella hdmi dietro la tv non si vede niente e va abbastanza bene
Eragon non sei attento ;) , l'ho scritto svariate volte che ho gia una fire stick Tv ma sapere che i contenuti in 4k sono disponibili e non sono usufruibili mi rode abbastanza. Farò anche l'abb a Netflix a questo punto!!
-
Ho scritto ad Amazon con tono arrabbiato e hanno girato la colpa a TLC .Dice che loro sono favorevoli ad accordi commerciali con tutti ma anche le controparti devono esserlo.
-
Conoscete una email di TCL?Vorrei girargli la risposta di Amazon
-
Citazione:
leonardello
Conoscete una email di TCL?Vorrei girargli la risposta di Amazon
se vai da facebook sulla loro pagina e li scrivi tramite messanger ti rispondono subito..
-
Citazione:
erag0n
se vai da facebook sulla loro pagina e li scrivi tramite messanger ti rispondono subito..
Si ho chiesto se mi danno una email sul messanger di FB, vediamo se rispondono.
-
Citazione:
leonardello
Si ho chiesto se mi danno una email sul messanger di FB, vediamo se rispondono.
non hai capito.. tramite messanger che è la chat di facebook puoi dire e fare reclami direttamente.. non ce bisogno dell email che come tempi è mlto piu lunghi
-
Volevo inviargli il testo della email di amazon. Vediamo se mi rispondono e poi su messanger stesso gli incollo la risposta.