Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
yuzathecloud
ma i file da NAS li farei leggere direttamente dall'oppo nel modo più assoluto...
solo che non legge .iso...
-
Citazione:
gazza1980
solo che non legge .iso...
qui alzo le mani... so che la questione è stata affrontata con patch e workarounds, ma non ho nozioni approfondite a riguardo.
-
Citazione:
yuzathecloud
qui alzo le mani... so che la questione è stata affrontata con patch e workarounds, ma non ho nozioni approfondite a riguardo.
te lo posso confermare, oppo senza modifiche non li legge
-
Ma la soluzione per avere netflix e prime è affiancargli una NVIDIA shield TV? O ci sono soluzioni che ti evitano ulteriori esborsi?
Davvero non capisco perchè nel modello vecchio c'erano e in quello nuovo le hanno tolte....
-
Citazione:
Legolas84
Ma la soluzione per avere netflix e prime è affiancargli una NVIDIA shield TV? O ci sono soluzioni che ti evitano ulteriori esborsi?
Davvero non capisco perchè nel modello vecchio c'erano e in quello nuovo le hanno tolte....
oppure una smart tv...
-
Citazione:
Legolas84
Oppo non usa sistemi operativi standard tipo Android, Tizen, Webos (almeno per ora) e non ha nessuna voglia, interesse, o piu' verosimilmente risorse, per sviluppare ed aggiornare app (Netflix, Youtube, PrimeVideo, ecc.) che girino sul suo sistema operativo proprietario
E ormai i TV 4K sono sempre SmartTV e non ce ne sarebbe quindi neanche bisogno perche' questo tipo di app sono gia' incluse.
-
Disponibile il nuovo FW UDP20XEU-54-1127.
Franco
-
Ragazzi io la ho la tv Smart... un LG 55C7V...
Il problema è che se guardo Netflix o Prime direttamente dall’app del tv, non posso godere dell’ottimizzazione video che invece mi garantirebbe l’oppo... è questo che mi fa storcere il naso...
-
E ormai i TV 4K sono sempre SmartTV e non ce ne sarebbe quindi neanche bisogno perche' questo tipo di app sono gia' incluse
E per chi usa il vpr come me che se ne fa della smart tv??
-
Citazione:
Legolas84
Ragazzi io la ho la tv Smart... un LG 55C7V...
Il problema è che se guardo Netflix o Prime direttamente dall’app del tv, non posso godere dell’ottimizzazione video ...
Citazione:
josephdan
E per chi usa il vpr come me che se ne fa della smart tv??
ChromecastUltra connesso alla porta HDMI-in dell'Oppo203/205 (79€)
Son d'accordo che con youtube e/o netflix "a bordo" dell'Oppo sarebbero stato più comodo ma lo stato delle cose è questo.
-
Ma dopo ogni nuovo aggiornamento si deve resettare la macchina??
-
Citazione:
DarkKnight
Ma dopo ogni nuovo aggiornamento si deve resettare la macchina??
io lo faccio sempre... anche se secondo me non cambia nulla.... ma nel dubbio....
ps: veramente peccato per netflix.... tutto perfetto se ci stesse netflix & amazon
-
Citazione:
gfr
Disponibile il nuovo FW UDP20XEU-54-1127.
Franco
istallato....
ho la sensazione che sia peggiorata immagine in HDR.... mmmm.... sbaglio.... mi sembra tutto più impastato.... boh!!!!!
provo vari dischi... chi lo ha già provato?
-
Citazione:
Mikimoto_69
io lo faccio sempre... anche se secondo me non cambia nulla.... ma nel dubbio....
ps: veramente peccato per netflix.... tutto perfetto se ci stesse netflix & amazon
È l'unico motivo per cui non compro questo player.... e non posso nemmeno prendere un Panasonic perchè non supportano il Dolby Vision lol....
In pratica non posso prendere nessun player attualmente anche se ne avrei bisogno...
-
Citazione:
Mikimoto_69
Qui dice che è meglio resettare ogni volta
http://www.oppodigital.co.uk/firmware-UDP-203-205.html