Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elinor86
@vincy1015:
L'LCD è un Samsung 55h6670 di fascia media, apprate un pò di clouding e di vertical banding però era davvero fantastico.
@NeoSundek:
L'OLED avrà meno di 10 ore. So per certo che ha fatto un ciclo di pulizia per togliere il rumore perché me l'ha detto.
Proverò ad aspettare qualche altro giorno e vedere che succede
essendo che provieni da un lcd mi potresti fare sapere come reputi l'oled b6v durante la visione delle partite? grazie
-
Citazione:
macinino
Sul mio ho come versione software 03.17.07
Anch'io non vedo ancora il nuovo firmware.
-
Citazione:
vincy1015
essendo che provieni da un lcd mi potresti fare sapere come reputi l'oled b6v durante la visione delle partite? grazie
Purtroppo non guardo mai partite, e non ho più ne sky ne il DDT.
Se vuoi posso darti le mie impressioni per film e videogames.
-
Citazione:
vnatale69
Come emerso da più testimonianze la cosa sembra essere relazionata con HDR proveniente da UHD player esterno e quindi tramite HDMI tv
io li noto con Netflix 4k SDR... nei cambi scena, quando una ampia area della scena nuova è in movimento, capita vi sia uno scatto piuttosto marcato
vorrei sapere da chi usa Netflix se ha notato lo stesso fenomeno (braking bad) e con quanta banda flat è collegato
-
@elinor86
Per videogame mi consigli i settings migliori da impostare?
-
Citazione:
vincy1015
Sto provando in questo momento a guardare SKY Sport 24 HD e fanno vedere gli highlights di alcune partite. La resa mi sembra ottima sia per le immagini veloci sia per la definizione (si possono contare i fili d'erba del campo da gioco! :eek: ), però la prova del nove l'avrò domenica: se vince l'Inter vuol dire che il 55B6V è ottimo! :D
-
Citazione:
lupoal
... quanta banda avete per vedere Netflix 4K SDR (Breaking Bad) ben fluido?
Io 300 Mega: pensi che possa bastare? :D
-
Prendili con le pinze se vuoi provarli :D
Io ho messo modalità gioco, luce oled 40, definizione a 0, temperatura colore caldo2 e tutti i filtri disattivati. Gli altri valori li ho lasciati a default
-
Citazione:
messaggero57
Sto provando in questo momento a guardare SKY Sport 24 HD e fanno vedere gli highlights di alcune partite. La resa mi sembra ottima sia per le immagini veloci sia per la definizione (si possono contare i fili d'erba del campo da gioco! :eek: ), però la prova del nove l'avrò domenica: se vince l'Inter vuol dire che il 55B6V è ottimo! :D
attendo il tuo commento perchè sono indecisissimo se andare sull'oled 65E6V oppure sul ks8000 perchè per me è fondamentale come si comporta con le partite di calcioe tennis.
p.s. ovviamente sperando che l'inter perda...ahahah
-
Citazione:
messaggero57
Sono ottimi TV ma non fanno miracoli :D
-
cuffie
...vorrei usare le cuffie, il tv è abbinato ad una soundbar, quando collego le cuffie al jack cuffie l'audio del tv si interrompe; in che modo posso collegare le cuffie affinche si sente anche l'audio tv?....grazie...
-
Citazione:
lupoal
io li noto con Netflix 4k SDR... nei cambi scena, quando una ampia area della scena nuova è in movimento, capita vi sia uno scatto piuttosto marcato
vorrei sapere da chi usa Netflix se ha notato lo stesso fenomeno (braking bad) e con quanta banda flat è collegato
Se mi dici un film o un qualcosa da poter osservare, faccio una prova
Io collegato a fastweb a 60 mega
-
Citazione:
vincy1015
attendo il tuo commento perchè sono indecisissimo se andare sull'oled 65E6V oppure sul ks8000 perchè per me è fondamentale come si comporta con le partite di calcioe tennis.
p.s. ovviamente sperando che l'inter perda...ahahah
Se vuoi sapere come si comporta con le partite di calcio.......direi come il mio vecchio 52" FullHD......quindi abbastanza bene
Non trovo grosse differenze in una partita di calcio tra il mio vecchio LCD e il B6
Con Sky hd ovviamente
-
Citazione:
messaggero57
Anch'io non vedo ancora il nuovo firmware.
scaricatelo dal sito ecco il link diretto ver. Software_File(Version_04.30.08)
Lo carichi sulla pennetta in una cartella LG_DTV metti nel tv e subito ti parte l'aggiornamento
-
Ma su può anche aspettare che il nuovo firmware sia scaricabile direttamente dalla tv? Preferirei aggiornare direttamente da tv, anche se poi bisogna rimettere tutti i settings di nuovo