Visualizzazione Stampabile
-
Beh,ammesso che non hanno fatto un errore (nel caso comunque buon per te ;) ),ti hanno fatto 900€ di sconto, mi sembra buono!
Praticamente lo paghi quanto un modello 2015 che nei cc si trova o trovava a 4999.
Hai chiesto qualcosa per ottenere lo sconto o è andato in automatico?
-
...ho solo chiesto di ritirare in negozio invece di averlo spedito.
Ora hanno confermato, vediamo entro 4gg se mi ricontattano per ritiro.
Ciao
-
Scusa, vedo solo ora che hai il modello 2015. Ti trovi bene? A parte la qualità dell'immagine, come va la smartTV e l'elettronica in generale?
Ti ringrazio
-
Aggiorno: mi ha chiamato direttamente il negozio Euronics, il prodotto sarà disponibile per il ritiro lunedì prossimo, nel pomeriggio.
Direi più che veloci... :)
Vediamo poi lì se il prezzo verrà confermato. ;)
Certo ho ancora mille dubbi: ero indeciso fra questo ed il Sony 75 (quello FALD), che però è quasi introvabile - a parte i 7.000 euro di UNIEURO - poi SONY mi ha indispettito annunciando la linea ZD9, superiore ancora, ma mi chiedo quando effettivamente disponibile in quantità...
Che faccio? Mi "accontento" di un 65" (se vedete la carretta che ho in firma...) ma con la tecnologia OLED? Come sarà la gestione del movimento, rispetto ai blasonati Sony? Vale la pena porsi tutti questi dubbi?
HELP! :cry:
-
OLED senza pensarci un minuto!
Anche io sono passato da un 75" sony,al 65" OLED,ma ringrazio DIO di averci dato l'OLED.
-
Un piccolo OT siccome quando sarà disponibile prenderò il 55E6, quali cavi HDMI utilizzate per i vari collegamenti ad altre sorgenti? Nel mio caso mi servono due cavi da 1.5 /2 metri per il collegamento a mysky hd e al panasonic UB900 che acquisterò insieme alla tv. In un altra TV lcd ho due cavi audioquest Carbon e Chocolate da un paio di anni con ottimi risultati nel contrasto e nella luce. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
OLED senza pensarci un minuto!
Anche io sono passato da un 75" sony,al 65" OLED,ma ringrazio DIO di averci dato l'OLED.
si, ma tu avevi preso se non ricordo male un 75 "modello base"
Su AVS c'è uno che ha avuto l'E6V e adesso ha preso lo ZD9 e sta facendo interessanti confronti. Il movimento dice molto meglio sul sony. Near black anche, dice meglio il sony. Pero' si nota che non è uno degli utenti piu esperti di quel forum...
complimenti a caf che sara' il primo E6 del forum!
-
Odio i cavi spessi, quindi uso HDMI in tecnologia RedMere. Mi trovo benissimo e creano meno disordine di quelli standard.
-
Citazione:
Winstar
complimenti a caf che sara' i..........[CUT]
Piano, piano con la responsabilità...:eek:
Anche perché, se l'utente del forum UK non sembra uno dei più esperti, io sono una vera pippa!
Ma vedete con che TV vado in giro, sono fermo agli LCD!!! :(
In ogni caso, anche io sono indeciso fra LG ed il nuovo SONY, per le seguenti ragioni (sentitevi liberi di commentare/smentire):
PRO SONY:
- DIMENSIONI SCHERMO
- BRAND
- MOTION
- ANDROID OS (molte app, tipo Kodi)
PRO LG:
- PREZZO (se confermato, ma anche in assoluto)
- DISPONIBILITA' (esiste)
- TECNOLOGIA
- NERO
- DESIGN
Certo che, soprattutto sul prezzo, per ora SONY sta nel campo delle ipotesi più astratte...
-
Citazione:
Caf
Odio i cavi spessi, quindi uso HDMI in tecnologia RedMere. Mi trovo benissimo e creano meno disordine di quelli standard.
La tv la collegate a un gruppo di continuità o a una presa contro gli sbalzi di tensione e protezioni ai fulmini?
-
Siamo OT, ma il nuovo Sony ZD9 (l'altro nemmeno lo prendo in considerazione) costerà 5000 euro (il 65"). Non è che te lo regalino, eh.
-
Citazione:
Winstar
si, ma tu avevi preso se non ricordo male un 75 "modello base"
Su AVS c'è uno che ha avuto l'E6V e adesso ha preso lo ZD9 e sta facendo interessanti confronti. Il movimento dice molto meglio sul sony. Near black anche, dice meglio il sony. Pero' si nota che non è uno degli utenti piu esperti di quel forum...
complimenti a caf che sara' i..........[CUT]
Sono molto cuorioso, ma gli esperti che dicono? Uno degli esperti sta testando il Samsung ks9800
Citazione:
Caf
Aggiorno: mi ha chiamato direttamente il negozio Euronics, il prodotto sarà disponibile per il ritiro lunedì prossimo, nel pomeriggio.
Direi più che veloci... :)
Vediamo poi lì se il prezzo verrà confermato. ;)
Certo ho ancora mille dubbi: ero indeciso fra questo ed il Sony 75 (quello FALD), che però è quasi introvabile - a parte i 7.000 euro ..........[CUT]
Tra i due personalmente andrei sicuramente sull'oled
-
Citazione:
marcocivox
Siamo OT, ma il nuovo Sony ZD9 (l'altro nemmeno lo prendo in considerazione) costerà 5000 euro (il 65"). Non è che te lo regalino, eh.
Bè, anche questo LG sta fuori a 6.000, mica bruscolini. Il vero problema è se mai arriverà in Italia...
-
Certo che arriverà (dai un occhio al sito).
-
Citazione:
supersimo85
La tv la collegate a un gruppo di continuità o a una presa contro gli sbalzi di tensione e protezioni ai fulmini?
Non ricordo se la TV è sotto UPS (dovrei rivedere lo schema), ma è sicuramente sotto multipresa APC filtrata, vale anche per il cavo antenna.