Visualizzazione Stampabile
-
-
Una cortesia, dove trovo sul telecomando il tasto per passare a vedere i canali satellitari? Ho guardato più volte ma non sono stato capace a trovarlo
-
È l'ultimo tasto in basso a destra, "MEDIA".
-
-
Posseggo ancora questa fantastica tv. Non ho ancora capito come mai ancora non è stata implementata (e se lo sarà mai) l'applicazione di NOWTV. Grazie a chi mi risponde
-
Perché il supporto sulle vecchie TV Sony è inesistente.
-
Invece si riesce a far funzionare il chromecast integrato (non ricordo come si chiama) x usare nowtv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrossoblu
Invece si riesce a far funzionare il chromecast integrato (non ricordo come si chiama) x usare nowtv?
Ho paura di no, ci ho provato a suo tempo senza successo, magari qualcuno è stato più fortunato di noi ^^
-
Citazione:
Dichy79
Ho paura di no, ci ho provato a suo tempo senza successo, magari qualcuno è stato più fortunato di noi ^^
Solo le nuove tv con sistema Android hanno il chromecast integrato, non tv del 2013
-
Approfitto di voi possessori della Sony KDL-55W905A per chiedervi un consiglio. Ho la possibilità di acquistare il suddetto modello usato con 2 anni e mezzo di vita ovviamente senza garanzia con 4 occhiali per il 3d a 500€. Questo televisore è ancora "attuale" e di buona qualità o ormai è superato? Il prezzo è buono? Mi consigliate l'acquisto? C'è qualcosa di particolare che devo controllare prima dell'acquisto? Grazie in anticipo.
-
Citazione:
akyra
Approfitto di voi possessori della Sony KDL-55W905A per chiedervi un consiglio. Ho la possibilità di acquistare il suddetto modello usato con 2 anni e mezzo di vita ovviamente senza garanzia con 4 occhiali per il 3d a 500€. Questo televisore è ancora "attuale" e di buona qualità o ormai è superato? Il prezzo è buono? Mi consigliate ..........[CUT]
Se non sei interessato a sorgenti 4K (che in realtà sono finalmente in espansione) è sicuramente un ottimo acquisto; a parte eventuali pixel morti, clouding o vertical banding invasivo non saprei consigliarti altri controlli
-
-
Citazione:
max161
Se non sei interessato a sorgenti 4K (che in realtà sono finalmente in espansione) è sicuramente un ottimo acquisto; a parte eventuali pixel morti, clouding o vertical banding invasivo non saprei consigliarti altri controlli
Grazie Max per la risposta, ma per esempio avrebbe senso spendere 100€ in + e prendere una TCL P60 che "adorate" in questo forum oppure la qualità visiva della Sony è nettamente superiore? Per capire se mi conviene buttarmi su qualcosa di nuovo o no.
-
Citazione:
akyra
Grazie Max per la risposta, ma per esempio avrebbe senso spendere 100€ in + e prendere una TCL P60 che "adorate" in questo forum oppure la qualità visiva della Sony è nettamente superiore? Per capire se mi conviene buttarmi su qualcosa di nuovo o no.
Purtroppo non ho avuto occasione di visionare quell’altro tv, quindi non posso fare paragoni. Ti posso però confermare l’eccellenza del mio con sorgenti full HD.
La decisione, fosse mia, dipenderebbe dalle sorgenti. Se sei interessato al 4K, sarà ovviamente a favore del TCL. Se escludi con certezza quel tipo di contenuti per qualche anno ancora, Sony ha tante frecce al suo arco
-
Ciao,il telecomando in dotazione non funziona regolarmente, e non riesco a trovare il telecomando originale con lo stesso codice Sony...
qualcuno ha provato con i modelli piu' recenti in commercio e sa indicarmi quale posso utilizzare?
grazie