Consiglio gratuito, risparmiati i soldi per i futuri JVC a 4k, ma a prezzi contenuti, non quelli attuali e goditi il tuo RS46+RADIANCE.
Visualizzazione Stampabile
Un bel RS 46 0 48 usati non sarebbe male..........:eek:
quindi state sconsigliando x500 ?
Ma de che?
Rs49 spacchera' anche qs anno....;)
Ecco il funzionamento dell 'iris (sempre da PJHC)...si dice che funzioni proprio bene...
http://youtu.be/ObF9CVuqMUA
Saluti gil
Ce' poco da fare...questo X700 e' sicuramente preferibile attualmente con materiale 2K al nuovo Sony,e verra' fuori credo anche nel prox shootout di perugia ;)
Se si manitiene su una base accettabile puo' anche essere, perche' no...
Ma quando le basi cominciano a diventare importanti mi sa che non c'e' speranza...;)
Saluti gil
Basi schermo intendo...:p
Quindi su 3mt mi consigli l'x700 al posto del sony? :D
:asd:
Ormai tu non fai piu' testo....:D
Saluti gil
@gil:
4mt di base in italia ce l'hanno ben pochi ;)
La solita vecchia discussione delle misure italiane....
Be' ma e' una situazione reale...gia' fanno fatica ad arrivarci i migliori distributori italiani...figurati la gente "comune" :)
E cmq fino a 3,5mt non ci sono problemi con i nuovi JVC,anche se il Sony ovvio e' più' luminoso.
Io se dovessi tenerlo un anno o poco più' andrei diretto sull'X700,tanto i BR a 4K prima di un anno circa credo non usciranno e risparmierei pure circa 4kili e tra 1 anno potrò' scegliere finalmente il primo JVC a 4K reali ;)
Poi chiaro che se uno non ha problemi di budget e vuole avere il TOP in commercio va' su altro...
Si ma sui 3.5 mt devi mettere il vpr in lampada alta....
No non esiste....