vabbè...
in cina avranno fatto le ferie di pasqua....:D
Visualizzazione Stampabile
vabbè...
in cina avranno fatto le ferie di pasqua....:D
comincio a sospettare che hai ragione...:confused: hai qualche notizia che io non ho?
nessuna, mi sa che il tempo delle release e' scaduto... bhe mi tengo un TV da over 2k che quanto meno va in palla pochissimo ma di contro rimane inutilizzabile con il PNM e per la parte smart... vediamo se il mercato in futuro offrira' qualche reale novita' migliorativa e passeremo al prox che non sara' di sicuro PHLPS
Io ho scritto una lunga lettera con tanto di tel in privato a Philips TV su FB chiedendo se non fosse il caso vista la colossale figura di m. Della serie 2013 di sostituire questi pessimi TV con uno che loro ritengano equo...vediamo che rispondono
Finito tutto?
A questo punto credo proprio di si....
Cari amici di sventura, sembra proprio che il nostro tv Philips sia arrivato al capolinea degli aggiornamenti. Quantomeno col .62 non ho più il fegato amaro come un tempo. Però c'è un problema che mi dà molto fastidio, il riavvio ogni qualvolta metto i video di YouTube tramite un dispositivo mobile. In questo caso non c'è reset o distacco della spina che tenga, lo fa 10 volte su 10. Chi ha l'ultimo fw, il .64, può dirmi se capita lo stesso?
N. B. È necessario mettere 2/3 video per far crashare la televisione!
Capita anche a me con la .62. Non ho provato la .64 perché ho letto che è un netto passo indietro rispetto alla versione precedente...
In arrivo nuovo firmware 173.65....
a me col 64 va benino ma a volte, ultimamente spesso si spegne e si riavvia da solo...per fortuna ritorna al punto dove era prima...mah io penso che ci abbiano rinunciato pure loro visto che non rilasciano firm per questi tv, pensano già a quelli del 2014-2015...certo che hanno perso un bel pò di clienti grazie ai tv 2013...
Quando ho letto il changelog del nuovo fw 173.65, ho pensato che si fossero finalmente accorti gli ingegneroni di tp vision del riavvio quando si fa streaming di video col cellulare....Ieri ho aggiornato, ma visto come lavorano ho conservato il 173.62!
Comunque al 4 video si è riavviato il TV. Per il resto mi sembra un pelo più veloce nel menù, vi terrò aggiornati.
Ma dove lo hai trovato questo 173.65 ??:doh::doh:
Trovato...