Preso anche io sul l'amazzone.
Chi lo usa con il Darbee?
Meglio entrare nel processore senza filtri della Sony?
Quali potrebbero essere i set-up per il Darbee e per il vpr Panasonic?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
Visualizzazione Stampabile
Preso anche io sul l'amazzone.
Chi lo usa con il Darbee?
Meglio entrare nel processore senza filtri della Sony?
Quali potrebbero essere i set-up per il Darbee e per il vpr Panasonic?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
io uso filtri del Sony medi, filtri del darbee a 50 e filtri del DVDO spinti..immagine perfetta senza problemi.
Buongiorno ragazzi.
Ho appena preso questo lettore e l'ho collegato al de non 2113 tramite HDMI. Nonostante abbia impostato l'audio su bitstream sul display dell'ampli appare il simbolo PCM. Anche premendo il bottone "status" sul denon mi dice che il segnale è PCM. è normale?
Il corriere mi ha appena consegnato il pacco griffato amazon :D, ora dovranno passare solo :( 6 lunghissime ore prima che possa inserire il nuovo arrivato nella mia catena A/V.
Non ho saputo resistere ed ho già aperto la confezione per constatare, tra le altre cose, quello che già sapevo: il cavo di alimentazione è integrato nel telaio.
Perciò vi chiedo: che soluzioni ho per migliorare l'alimentazione (tipo sostituisco il cavo con uno di qualità inficiando la garanzia :cry:)? o forse per una sorgente di questo tipo non ne vale la pena?
Complimenti per l'acquisto, questo Sony ti terrà piacevolmente compagnia durante la visione del tuo materiale video preferito ;).
Per quanto riguarda il cavo: non penso proprio che valga lapena di perdere la garanzia andando a fare quanto da te descritto. Sinceramente quello che penso io è che il problema più grave in questo specifico caso sia la mancata praticità di non avere un cavo stand-alone anzichè inglobato nel telaio...
domani ne arriva uno anche qui
appena giunto, assieme al cablesson XO platinum da 1,5m pagato 14€ :)
mi stavo informando un po' tra le varie opzioni del sony. fermo restando che buona parte dei controlli di luminosità etc li regolerò con la sonda, mi sorge un dubbio sul campionamento colore. tra le opzioni disponibili, quale è quella che dovrei utilizzare con il tv in firma?
appena arrivato, scartato e installato.
per ora sta beatamente facendo l'aggiornamento
Salve a tutti, vi pongo il seguente quesito. Ho comprato il lettore in questione lo ho collegato ad un ampli AV attraverso l'uscita ottica. Per quel che riguarda il suono dei DVD nessun problema: l'audio multicanale digitale è correttamente veicolato e riprodotto dall'ampli. Ho provato poi con un SACD che riporta la dicitura multi-channel. Il disco viene correttamente riconosciuto dal lettore come SACD ma il suono viene veicolato solo sui canali dx e sx dell'ampli, come fosse uno stereo "ordinario". I settaggi del lettore ritengo siano corretti ma non avendo esperienza con i SACD forse pretendo cose che il mio attuale ampli (che non ha un ingresso HDMI) non può darmi. C'è qualcuno che può chiarirmi le idee ? Grazie.
Ordinato anch'io da Amazon... ;)
anch'io l'ho preso assieme al cavo HDMI cablesson XO platinum ma quest'ultimo è difettoso, il segnale arriva al TV molto disturbato, montando uno degli HDMI 1.3 che ho a casa tutto ok. Qualcun'altro ha avuto problemi con il cablesson XO platinum ?
@ EdoM
devi andare nel menu di configurazione "musica" (attenzione non "audio" ma musica) se ben ricordo dentro a quel menù ci sono 2 settaggi che riguardano i SACD, la seconda voce è quella che ti interessa. Come ha già scritto Eldest devi impostare la lettura della traccia "multi" e non "stereo" come probabilmente è ora.