buongiorno qualcuno mi può dare qualche consiglio su come impostarlo sul mio sony hw50? film e sopratutto videogames
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
buongiorno qualcuno mi può dare qualche consiglio su come impostarlo sul mio sony hw50? film e sopratutto videogames
grazie mille
si quoto!! se lo tieni troppo alto con i film ti può creare disturbo, con i giochio puoi osare, direi che non c'è un valore fisso per giochi/film.
Io sto fisso a 40.
Da prove fatte in più occasioni, anche da persone direi "esperte" e con vari proiettori si era stati concordi che con i film normali (ovvero non cartoons) il massimo è proprio attorno a 40, qualcuno suggeriva un pelino meno, dopo si stravolge tutto, sul momento può anche fare buona impressione, ma se si analizzano poi i particolari si vede che la cosa non va affatto bene.
Ciao a tutti...ho appena preso il Darbee di eribanno,a parte il telecomando non funzionante(che comunque si e' dimenticato di darmi :) ,il problema che subito ho visto e' che il LED verde lampeggia sempre,sia quando e' in standbye,sia quando e' attivo.
A parte che e' molto fastidioso per la visione il led lampeggiante,anche se lo nascondo dietro alle elettroniche di notte si vede,ma volevo chiedere...da cosa può' dipendere,a che malfunzionamento potrei incorrere in futuro?! potrebbe essere l'alimentatore non corretto che e' stato sostituito dal precedente proprietario?
Avete qualche idea?
Grazie.
ps.per il resto e' una BOMBA...settato sui 60 con setup in firma con l'aiuto di stevend e sembra non creare artefatti di alcuntipo ;)
Mi rispondo da solo,quindi stai sereno eribanno che tutto funziona come deve essere ;)
Il LED green deve lampeggiare...per non farlo lampeggiare basta entrare nel menu e selezionare la voce "dimmer" e non "bright" ;)
Per il resto ripeto io con il JVC X30 lo tengo a 60 e per ora non vedo artefatti...voi a quanto lo mettete e a quanto lo consigliate?
60 è troppo... Ti consiglio di non superare i 40. ;)
Si anche io avevo detto all'amico stevend di stare sui 40 ma poi abbiamo visto sui 3 BR visionati che fino a 60 non creava artefatti...infatti ci siamo stupiti pure noi,faremo altre prove in futuro,comunque gran bell'oggettino :)
Io l'ho messo a 50 e non vedo artefatti
anche io lo tengo fisso a 60 sull'oppo e nessun artefatto anzi l'immagine è davvero tagliente nonostante il pana 5000 sia un 3LCD.
Non è tanto un problema di artefatti... L immagine imho oltre i 40 comincia ad essere poco naturale.
Troppa grana, pelle dei visi troppo "porosa" ......imho never >40
Ieri abbiamo visto che con grana ,e livello 60 non aumenta ma resta invariata se ce'...comunque faro' altre prove e semmai abbasserò' alla soglia psicologica max dei 50 :D
È l euforia dell acquisto... Prima o poi passerai a 40...:D
Visto tanti altri spezzoni,più' film intero e resto della mia idea...a 60!