Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
da quello che ho potuto capire leggendo in giro sulla rete, la mia essendo prodotta per il mercato tedesco, non ha problemi con la sintonizzazione dei canali... al momento sono nel giusto ordine e non è ancora successo che dovessi memorizzarli di nuovo
Se non ti serve il tvsat ed i servizi mhp non fare nulla.
Io per esempio a volte uso i servizi mhp per rivedere qualcosa che mi sono persa ed uso solo il tvsat perchè nella mia zona il digitale terrestre non funziona benissimo.
-
Margherita, infatti per il momento me lo tengo così, anche per un altro motivo.. se un domani dovessi decidere di richiedere sky, chiederò anche l'usb per il digitale (cosa che ho già fatto nella casa dove vivo adesso perchè nel LED mi si è rotto il decoder interno) :)
-
volendo fare un downgrade, come dovrei procedere? dovrei scaricare il fw più "vecchio" possibile dal sito su una USB... poi dovrei collegarla alla TV e fare l'aggiornamento da USB... una volta fatto, vado su local set, faccio l'italianizzazione, factory reset e poi faccio di nuovo l'aggiornamento della TV direttamente dalla rete, giusto?
Rischio di fare qualche danno facendo un downgrade?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vincal
volendo fare un downgrade, come dovrei procedere? dovrei scaricare il fw più "vecchio" possibile dal sito su una USB... poi dovrei collegarla alla TV e fare l'aggiornamento da USB... una volta fatto, vado su local set, faccio l'italianizzazione, factory reset e poi faccio di nuovo l'aggiornamento della TV direttamente dalla rete, giusto?
..........[CUT]
Ti ha gia risposto Roby su questo leggiti il suo post nella pagina precedente.
-
Citazione:
vincal
..........[CUT]
Questa è la procedura da fare http://www.avmagazine.it/forum/108-d...98#post3556898
-
grazie a tutti per le risposte...:)
cos'è l'OTN? come faccio a capire se è abilitato?
P.S.: pensavo fosse più semplice il downgrade... in questo fine settimana ci penserò sù se farlo o meno :cool:
-
L'ultimo firmware presente sul sito Samsung credo sia stato caricato per sbaglio. E' una versione vecchia, infatti io ho la 1042 e infatti non me la fa installare. Oltrettutto un controllo all'interno dell'archivio indica le date di creazione dei files che sono precedenti di diversi mesi rispetto alla 1042.
-
Citazione:
Asphalto
L'ultimo firmware presente sul sito Samsung credo sia stato caricato per sbaglio. E' una versione vecchia, infatti io ho la 1042 e infatti non me la fa installare. Oltrettutto un controllo all'interno dell'archivio indica le date di creazione dei files che sono precedenti di diversi mesi rispetto alla 1042.
il vecchio sarebbe il 1036 che ho io sulla mia TV?
-
L'ultimo é il 1042. Il 1036 mi pare risalga ad Ottobre/Novembre, l'hanno pubblicato per sbaglio.
-
quindi bisognerebbe fare un downgrade alla 1042 (sperando che funzioni anche l'italianizzazione) :)
-
Sarà un upgrade visto che la 1042 é la più recente.
Che versione hai attualmente?
-
Citazione:
Asphalto
Sarà un upgrade visto che la 1042 é la più recente.
Che versione hai attualmente?
alla prima accensione del TV si è collegato in rete e ha installato la 1036 :confused:
-
Citazione:
Asphalto
Samsung non fa di questi errori, probabilmente il firmware 1036 è quello più stabile rispetto alle versioni uscite successivamente!
Siccome presumo che sulla serie E6500 non usciranno più aggiornamenti, samsung avrà messo il firmware più stabile per questa tv.
-
Non ha molto senso che facciano marcia indietro, oltretutto non di uno solo ma di diversi firmware.
Se rilasciati sul sito significa che sono stabili.
Imho la più plausibile é l'ipotesi dell'errore. Magari stavano uppando la 1043 e gli e scappata la 1036.
1042 -> 28/11/2013
1036 -> 10/06/2013
-
signori, pf mi confermate che la procedura di downgrade funziona sull'E?
se si, la provo con la serie F. per adesso non mi serve, ma potrebbe ritornare utile in futuro.
su samygo ci sono procedure -che per adesso non ho utilizzato- per acqusire privilegi di root sulla serie F che sfruttano una falla su skype.
non vorrei mai che con un fw upg sam chiudesse la falla e non fossi piu' in grado in futuro.
se la procedura di fw downgrade funzionasse per serie E ed anche F sarebbe utile.
ciao!