Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
c6tu
Ciao,
ho comprato un disco WD20EARX e sembrava compatibile:
(
http://www.networkedmediatank.com/wi...tibility_Lists).
Ho aperto un problema anche al centro di supporto Popcorn Hour e questa è stata la loro risposta:
"Hi,
On the HDD, do you have an option to jumper select SATA 1 ?
No, i don't think it s..........[CUT]
io ieri, proprio allarmato dal tuo post, ho installato internamente al pop corn, l'hard disk wd da 2 TB sata III e l'ho fatto suonare (lo utilizzo esclusivamente per la musica), fortunatamente mi è parso tutto ok, soprattutto nella velocità di esplorazione dell'hard disk. Mi auguro di avere le stesse buone impressioni anche per la qualità audio, l'ho ascoltato dal TV Plasma poichè non avevo voglia di accendere l'impianto stereo
-
Grazie!
Ho visto nel market che ce ne sono due, di cui uno a pagamento. Posso utilizzare quello gratuito? Le differenze valgono la spesa?
Ti ringrazio ancora per la preziosa risposta.
-
Citazione:
ale140567
ho installato internamente al pop corn, l'hard disk wd da 2 TB sata III
hai per caso il popcorn attaccato in rete? hai fatto delle prove della velocità di trasferimento?
-
Citazione:
semola88
hai per caso il popcorn attaccato in rete? hai fatto delle prove della velocità di trasferimento?
il mio pop corn lo collego in rete esclusivamente con il cavo ethernet poichè il segnale wi-fi è troppo debole data la distanza dal router e dal cemento armato dell'alloggio. Giusto ieri l'ho collegato per verificare eventuali aggiornamenti. Mi è sembrato comunque tutto ok. Puoi indicarmi, per cortesia, come effettuare la velocità di trasferimento?
-
Citazione:
ale140567
il mio pop corn lo collego in rete esclusivamente con il cavo ethernet poichè il segnale wi-fi è troppo debole data la distanza dal router e dal cemento armato dell'alloggio. Giusto ieri l'ho collegato per verificare eventuali aggiornamenti. Mi è sembrato comunque tutto ok. Puoi indicarmi, per cortesia, come effettuare la velocità di trasferimento?
usi un cavo cat6 o superiore (alias usi un cavo gigbit)?
io uso Mac ed ho un programma che mi segnala la velocità del trasferimento (iStat).
Per PC credo tu lo possa vedere con task manager.
Sennò prova a trasferire un film e comunica dimensioni del file e tempo di trasferimento.
-
basta anche un cavo cat5e
-
Citazione:
minazza
basta anche un cavo cat5e
si, scusa hai ragione.
-
Citazione:
semola88
si, scusa hai ragione.
che poi in effetti è quello che uso io.
-
Citazione:
ale140567
Grazie!
Posso utilizzare quello gratuito? Le differenze valgono la spesa?
inizia con quella gratuita,a differenza della premium ha dei banner pubblicitari e mancano alcune funzioni (ad esempio riprodurre le playlist,la gratuita dopo aver suonato un file va automaticamente in stop,anche se selezioni una cartella).
Dopo che hai controllato che tutto funziona ti consiglio di investire sulla premium,2,60€ ben spesi :)
-
ciao,
dove hai comprato HD? Hai settato qualche Jumper?
Grazie
-
ieri sera ho collegato al pop un player della WD con 1 TB di HD. Lo ha letto ma durante le operazioni di copia di alcuni film il pop non lo leggeva più e la copia dei film si è interrotta. è gia capitato anche a voi o è un'anomalia??
-
era un hard disk esterno e hai copiato qualcosa da quello a quello interno del poppy?
-
Si hanno notizie di firmware in arrivo?
-
sulla discussione ufficiale su NMT se ne parla da settimana ma per ora niente di nuovo sotto il sole
-
@ Minazza
ho collegato al pop un player della WD con 1 TB di HD. stavo copiando dal player wd al pop alcuni file in hd pesantucci (8-20 gb l'uno) ho copiato i file direttamente con il software del pop. Sono iniziate le copie dei vari file ma durante le operazioni di copia dei film il pop non lo leggeva più e la copia dei film si è interrotta. è un'anomalia??