Visualizzazione Stampabile
-
:D
no in effetti sul cocktail sarebbe importante arrivare a verificare che il suo dac interno è già di livello da lettore di fascia 1000 euro...altro che...perchè in quel caso con una cifra più che onesta si ottiene qualità e praticità. Poi abbinando dac esterni di valore di certo si sale di livello.. ma mi chiedo se a quel punto la sola uscita ottica non sia limitativa.. è all'altezza di dac di quella fascia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sim80
:D
no in effetti sul cocktail sarebbe importante arrivare a verificare che il suo dac interno è già di livello da lettore di fascia 1000 euro...altro che...perchè in quel caso con una cifra più che onesta si ottiene qualità e praticità. ..........[CUT]
E' quello che stiamo scrivendo da tempo un po' tutti noi che già lo possediamo :)
Mi sembra che su questo punto ci sia consenso condiviso anche da parte di chi ha, come Ziggy, termini di paragoni molto costosi con cui poter effettuare raffronti diretti.
-
Il discorso è sempre lo stesso, in tempo di crisi non ci si può permettere più di acquistare qualcosa alla cieca solo per sentito dire, devo provare con le mie orecchie e sicuramente finché non provo questo aggeggino così decantato e che promette mille applicazioni ad un prezzo così appetibile mi mordicchio le dita e desisto ;)
-
Costa 300 euro e ne parla il mondo intero e ancora non ci si può fidare :D?
-
si si ma ci si fida.. :D io sto solo aspettando di vendere il lettore cd perchè in sti ultimi tempi ho spendacchiato..
TERGIVERSO :D
-
Al prezzo proposto anche solo per le radio internet ne vale la pena
-
Spero non valga la pena prenderlo solo per quello però :D
Spero tanto sia come dite, sono in attesa di un tuttofare dalle qualità soniche decenti a prezzo accessibile da tempo ormai, non vorrei fosse l'ennesima delusione ;)
-
No, fa anche da orologio e da sveglia:D
-
Io di X10 usati non ne ho ancora visto nemmeno uno in giro quindi immagino che i delusi siano pari a zero :D.
Nel 2012 è stato il player più venduto in assoluto quindi in giro ce ne sono tantissimi.
-
Ad ogni modo io sono di Napoli, se c'è qualcuno delle mie zone che lo possiede e sarebbe così gentile da farmelo ascoltare ne sarei davvero felice, visto che ad oggi non ho trovato nessun rivenditore nelle vicinanze !
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Al prezzo proposto anche solo per le radio internet ne vale la pena
Mi vergognavo a dirlo perché sicuramente il cocko ha ben altro, ma condivido questa affermazione in pieno!
-
va beh li è personale.. per me ad esempio sono più inutili dell'ampli interno
-
Beh si vede che non hai mai ascoltato Swiss Jazz o Linn Classic.
-
no infatti..e cmq non spenderei 300 euro solo per quello..è per altro che mi interessa il cocktail..ma sarà cmq un surplus da valorizzare
-
Citazione:
EmmeDiStore
Beh si vede che non hai mai ascoltato Swiss Jazz o Linn Classic.
Straquoto