Entri nello Smart Hub, premi il tasto giallo (C), metti la spunta con ok sulle app da eliminare, scendi nel "menu modif" scorri a sinistra e appare il comando elimina!Citazione:
Originariamente scritto da novembre62@libero.it
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Entri nello Smart Hub, premi il tasto giallo (C), metti la spunta con ok sulle app da eliminare, scendi nel "menu modif" scorri a sinistra e appare il comando elimina!Citazione:
Originariamente scritto da novembre62@libero.it
Ciao
Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da federico1979
Ricordati di non quotare per intero i post per rispondere (soprattutto quelli lunghi come il mio), è contro le politiche del forum ...
E' mai possibile che nessuno risponda alla mia pur semplice domanda?
Chiedevo se 'qualcuno di voi, facendo la sintonia automatica da satellite dei trasponder di Sky, ha riscontrato assenza di segnale come succede a me per quasi tutte le frequenze. Tranne che per Sky Sport dove il segnale c'e'.
Puo' essere che ho il tuner sat rotto secondo voi?
Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da bestmoments
ma , forse dico una stronzata.. io non riuscivo a vedere il canale realtime... ho inserito la scheda tvsat e risintonizzato... ed è stato trovato... non è che devi avere inserita una card Sky per trovare i canali...
ps : riesci a sintonizzare il canale real time +1 ?
Citazione:
Originariamente scritto da mauroz
Sinceramente non credo che bisogna avere la scheda inserita dato che trovo una miriade di altri canali criptati.
Comincio a pensare che la tv abbia dei seri problemi dato che con la JolyCam (testata su dreambox e funzionante) e la scheda Sky sono riuscito ad aprire Skysport 1 una sola volta su un migliaio di tentativi fatti...
Quindi riassumendo:
1 - la TV mi trova solo il trasponder di Sky relativo a SkySport 1
2 - la JollyCam inserita nell'apposito adattatore non mi apre SkySport 1
Non e' sfiga questa?
Scusami, tornando a Real Time non ho controllato se la tv lo trova.
Stasera faccio una prova...
ok grazie ... mi interesserebbe sapere reat time +1....Citazione:
io ho una jolly cam con tvsat.... e finziona con card tvsat anche in hd....
a me trova i canali sky calcio se vuoi posso provare ad invoarti una lista mia....
Tu stai parlando di RealTime +1 di Sky o di TVSat ?Citazione:
Originariamente scritto da mauroz
Quella della lista e' una buona idea, posso metterla sul tv tramite chiavetta USB, poi vedo che succede...
Se c'è qualcuno che usa PS3 media server .....
vorrei provare ad installare la versione 1.5 di PS3 Media Player,
per condividere una cartella del mio PC ( Windows 7 ) con il TV, visto che molti sconsigliamo All Share.
C'è qualche accorgimento o settaggio particolare da effettuare ?
Basta Ps3 Media Server sul PC o è necessario installare altri software ?
grazie in anticipo
Ritirato sabato mattina un 40D6510 assieme ad un Onkyo avx-690 e un Samsung Story.
Per il momento tutto magnificamente perfetto ;)
Buoungiorno a tutti ragazzi, vi scrivo in merito ad un problemino che ho riscontrato con questo stupendo tv e la visione dei canali satellitari di Tivusat..vi spiego un attimo come sono andate le cose..
Il televisore è di origine europea ed è stato italianizzato appena tirato fuori dalla scatola da me personalmente seguendo la procedura indicata in questo forum (tramite il programma in tedesco di cui non ricordo ora il nome). Appena posizionato, poi, ho provato subito ad effettuare la scansione dei programmi satellitari trasmessi dagli Hotbird 13E (ho da tanto tempo SKY a casa, quindi sono certo che la parabola sia indirizzata correttamente) e come prevedibile, infatti, mi ha trovato tantissimi canali stranieri ed anche alcuni italiani, tra cui i tre canali classici Mediaset (Rete4, canale5 e Italia1), mentre tutti quelli Rai, giustamente, non li ha trovati..
Fatto questo ho salvato la lista dei canali trovati e subito dopo ho collegato la CAM XDOME e la tessera Tivusat (attivata) al tv per procedere alla scansione dei canali di questa piattaforma..e qui arrivano i problemi..quando vado nella nuova voce "tivu" che appare in coda alle scelte gia presenti per quanto concerne le possibilità di sintonizzazione della tivu, e provo a rifare la scansione lasciando tutte le impostazioni di default, stranamente non mi trova nessun canale della piattaforma!!!sapete dirmi dove sbaglio??
Grazie a tutti...:(
[QUOTE= cut...
Fatto questo ho salvato la lista dei canali trovati e subito dopo ho collegato la CAM XDOME e la tessera Tivusat (attivata) al tv per procedere alla scansione dei canali di questa piattaforma..e qui arrivano i problemi..quando vado nella nuova voce "tivu" che appare in coda alle scelte gia presenti per quanto concerne le possibilità di sintonizzazione della tivu, e provo a rifare la scansione lasciando tutte le impostazioni di default, stranamente non mi trova nessun canale della piattaforma!!!sapete dirmi dove sbaglio??
Grazie a tutti...:([/QUOTE]
Ciao.
Premesso che un tuner deve trovare tutti i canali (a prescindere se hai infilato un modulo CAM e relativa carta) a me succede la stessa cosa con Sky (ho una JollyCam che legge le carte sky...).
Dopo svariate ricerche canali, in automatico e sopratutto in manuale, ho constatato che di tutto il pacchetto Sky mi trova solo Sport1, Sport2 e i pochi altri di un solo trasponder (11996). Tutti gli altri niente, segnale zero!
Allora cercando nei vari parametri ho trovato nei settings dell'lnb i valori degli oscillatori locali (LOF): 9,75 / 10,6 GHz, che sono i valori corretti di un lnb compatibile full hd certificato da sky.
Quindi DEVE trovarmi i canali. Smanettando un po e cambiando i valori della frequenza alta, riesco ad avere un buon livello di segnale per gli altri trasponder Sky, ma il segnale e' azzerato sui trasponder precedenti.
Secondo me il tuner sat ha dei seri problemi, almeno per quanto riguarda il firmware di gestione.
Pertanto chiedo lumi agli altri membri del gruppo se riscontrano problemi analoghi.
Quando ci sono di questi problemi scrivete all'assistenza samsung, è la strada più semplice per capire se sono problemi specifci della propria TVCitazione:
ciao
Ho risolto,Citazione:
Originariamente scritto da batigolle
dopo l'installazione avevo attivato : usa servizio windows
Ho stoppato e messo in manuale il servizio creato ,
dopo aver avviato MP3 Media Player dal TV riesco a leggere i video e le foto della cartella che ho condiviso.
Qualcuno sa nel menu italiano sove attivare disattivare questa opzione:
NIT - Network Information Table
grazie