edit ...:cool:
Visualizzazione Stampabile
edit ...:cool:
Nel mezzo esattamente come te, tenendo presente che piu siamo stati precisi e accurati nel costruire il sistema e posizionarlo e piu avvertiremo differenze soniche al cambio cavi.Citazione:
Originariamente scritto da kaio
Diventa divertente vedere quanto questi possano influire sul risultato finale ricordando sempre pero', che c'e un limite a tutto e il buonsenso la deve far da padrone .
concordo pienamente. :)Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Sto per entrare nella famiglia KRELL SHOWCASE già modificato duramente :D
Domanda......ditemi che non sono obbligato ad usare quella porcata di telecomando...ma è compatibile Harmony vero? (compatibile nel senso che non devo impostare ogni tasto a mano :D)
Quella porcata di telecomando x me funge bene,e tira bello lungo almeno il mio :D
Sarà, ma dai da una macchina da 7000 euro ti danno un telecomando che i lettori cinesi da 30 euro lo hanno uguale....:D
Pretendo troppo?
Ma toglietemi/ci una curiosità: come mai i "promotori" del Krell HTS 7.1/Showcase sono presenti in massa nel mercatino per vendere proprio tali prodotti?
Ma sopratutto, quanti ne possedete ciascuno? Se ne discutete in questo thread da felici possessori e poi ne avete uno in vendita come minimo ne avete 2 tutti...alcuni anche più di due visto che ne ho trovati in vendita di lisci e modificati KTM contemporaneamente dagli stessi utenti.
A che pro possederne 2 o 3?
Grazie
Io ne ho sempre e solo posseduto uno e ben me ne guardo dal separarmene...
Dovresti chiederlo ai diretti interessati e poi di SHOWCASE è presente solo il mio.
Ma compatibilità HARMONY?
Guarda , il perché ci siano HTS in vendita non lo so.
Ipotesi plausibili :
-stanchezza per l'audio-video e voglia di cambiar hobby .
- trovato qualcosa che va meglio
(in questo caso sarebbe interessante sapere cosa )
Uno con un bel telecomando :D
@ Superslide:
quindi stando alle plausibili tue ipotesi, visto che le vendite sono tutte riconducibili a questi ultimi 2 massimo 3 mesi (parlo del mercatino del forum), o c'è stata una moria generale di passione per l'audio video, abbastanza contagiosa direi, oppure parte del gruppo di Krellisti ha scoperto qualcosa di molto meglio di cui ci tiene all'oscuro da tempo :)
Rimane sempre un mistero per me il motivo degli acquisti multipli (più processori per singolo utente).
metti caso che uno si guasta in modo inriparabile che fai? prendi il secondo no?:p .....il terzo lo tieni come reliquia in cassaforte.:)Citazione:
Originariamente scritto da Americanbulldog
Io utilizzo un harmony one ed è prettamente compatibileCitazione:
Originariamente scritto da Luca_CH