guarda che ti sbagl è il 42GT30 che è 993mmCitazione:
Originariamente scritto da max68first
il 42VT30 è 1018mm
puoi vedere le misure dal sito panasonic Italia
http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...0&p=TX-P42VT30
Visualizzazione Stampabile
guarda che ti sbagl è il 42GT30 che è 993mmCitazione:
Originariamente scritto da max68first
il 42VT30 è 1018mm
puoi vedere le misure dal sito panasonic Italia
http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...0&p=TX-P42VT30
Edit.
sorry ho sbagliato
Si scusate mi son confuso intendevo il GT.
e-Shop Panasonic Italia è disponibile. :)Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
per Onslaught: grazie delle risposte.
Per le batterie degli occhiali anch'io pensavo alla sostituzione della batteria, come dovrebbe essere logico.
Quello che mi ha messo il dubbio è che sul manuale d'uso del 50vt30 la procedura parla di smaltimento dell'occhiale e non di sostituzione.
Bè, comunque meglio così ;)
Anche su mediashopping e' disponibile a 1189,00
io sono già un paio di settimane che tallono sia telefonicamente che fisicamente i ragazzi MW e ogni volta trovo un nuovo che alla domanda QUANDO ESCE IL 50VT30 mi fa la faccia tipo COS'E'? e ogni volta va sul computer a cercare questa fantomatica sigla per poi dirmi EEEE...QUA NON CI DICE NIENTE...
Sabato addirittura uno voleva darmi un GT46 dicendomi che è uguale e identico al VT50...
Sinceramente questa attesa sta diventando assai snervante...
PANASONICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCC...dacci un segno
Ciao ragazzi sono Luca, nuovo del forum ma veterano appassionato di TV!!!!!!!
Ho appena ordinato un VT 30......che dire non vedo l'ora che arrivi per dividere le opinioni con voi!!!!!!
Credo che questa TV meriti una attenta calibrazione, il problema nell'attesa è trovare uno valido dato che qua in italia sembra nessuno voglia farlo.
All'epoca feci calibrare il mio G10 da uno in gamba ma che lo faceva solo per conto di un negozio ora chiuso..........
ad ogni modo spero che, come da rece, in THX sia già al 90% ok......unica cosa che mi preoccupa è quel gamma un pò bassino......
intanto ben vengano aggiornamenti e novità
luca
@luca_1981
Guarda su flatpanelhd, nella recensione del VT30 trovi una piccola calibrazione che offre qualche risultato in più rispetto ai settings THX. Ovviamente non può essere precisa come quella di un calibratore professionista, anche perché quando si va a smanettare sui valori RGB IRE occorre necessariamente una sonda e un software specifico per la calibrazione.
scusatemi non capisco la differenza tecnica tra il 42-GT30 e il 42-VT30 che cos'ha in piu'....
Se visto in una stanza abbastanza luminosa, perchè dite che non è il massimo, forse per il riflesso del vetro che protegge il pannello?
Tra l'altro proprio ieri sera ho fatto un salto da Unieuro per vedere questo benedetto 42-GT30, accanto c'era un , Sony KDL-40EX720 Bravia o 710 ora nn ricorso, devo dire che non era proprio malaccio "anche se nel forum alcuni dicono che ha dei difetti" in quanto aveva l'immagine piu' morbida, sul panasonic aveva l'immagine tipo soup opera.....Bhoo stà diventando una jungla, ed è veramente difficile scegliere il tv adatto....
Grazie
in ambienti illuminati è meglio o quantomeno in linea con qualsiasi altro plasma attuale, stando anche alle esperienze del GT30 e dei già eccellenti filtri antiriflesso dei "vecchi" V/VT20. Chiaro che, nonostante ciò, bisogna stare attenti a non sparare fonti di luce dirette contro il pannello, è una cosa assolutamente ovvia e scontata, sempre e comunque ;)
Scusami ma come fai a dire di affidare la calibrazione ad un professionista o ad un sw...Ogniuno ha la sue preferenze..chi lo vuole l'immagine incarnato, poco contrastato, piu' caldo piu' freddo, è un rebus...Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Nel mio caso che sono un cameramen free-lance ho perso la testa per tarare la matrice della mia telecamera "non parlo di telecamere prosumer o professionali, ma broadcast" come piace a me..
Sul tv credo che sia piu' complicato in quando Mediaset e Rai spesso e volentiere hanno colorometrie diverse, per cui diventa veramente difficile...
diciamo che una calibrazione di base non fa certo male....valori come il gamma se sballati non riesci a metterli a posto da solo....quindi una calibrazione di base accompagnata da regolazioni soggettive su parametri "sicuri "quali contrasto...luminosità ecc.per me è l'ideale
si si certo, ma quali sw eseguono certe calibrazioni?
non lo so...vengono a casa e con sonde e quant'altro fanno tutto.non sono molti è vero ma ci sono
http://www.audioquality.it/img/div/certificatoISF.jpg