Visualizzazione Stampabile
-
Ed il 6000 è da 1200 e non da 1800 ed è un entry level, senza Fi, senza Ls, senza praticamente una mazza, e per quello che costa va pure benone :asd:
Il Tw9000 è stato visto male, perchè i negozi che lo hanno presentato non lo hanno (volutamente? :boh: ) spinto, perchè è quello che costicchia di meno... :sob:
walk on
sasadf
-
Mmm, "volutamente" non penso, anche perche' nell'ultimo shoot c'era il buon alessandro dell'epson che i tarava i suoi vpr!!!
Puo' essere che la tecnologia trasmissiva sia arrivata al capolinea riguardo al tirar fuori le sue massime prestazioni?
Oppure puo' essere che la concorrenza (sony con il hw-30 e jvc rs45) ha sparigliato in bel po' le carte abbassando lo street price dei suoi vpr a livello del tw9000 ma con prestazioni diverse ???
Saluti gil
-
E' possibile...non penso ad esempio che un tw9000 possa andare peggio dei suoi predecessori (tw2000, tw5000, tw5500), tutt'altro.
Anche per questo credo sarà molto interessante verificare in quale fascia si prezzo si collocherà l'R2000, che dovrebbe rappresentare (imho) la reale risposta di Epson agli entry level di Sony e Jvc.
-
ogni anno epson ha avuto un top di gamma e poi un fratellino minore che pochi si filavano. Mi sembra che sotto il TW5500 c'era un TW4400 o qualcosa del genere. Mi chiedo se anche l'r2000 sarà poco considerato/commercializzato
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da schiaccianoce
questo 9000 ?
da audioquality lo hanno spento per quanto era indecente .........:mad:
no no, abbiamo chiesto di spegnerlo ma non è stato spento! almeno nello shoot out ufficiale.
quando poi siamo stati liberi di testare le macchine come ci pareva e con tutti i telecomandi in mano:D senza i genitori(cioè solo noi utenti) abbiamo di nostra iniziativa evitato di perdere tempo a inserire l'epson nella sfida( testavamo ciò che ci pareva!!) per manifesta inferiorità.
-
ne hanno parlato in ambito videoproiettori crt ma penso che anche qui potrebbe essere interessante pensarci....
come far diventare 3d l'R4000 :eek:
http://www.hdfury.com/products/hdfury4-getting-started/
-
Già si farà fatica a comprare un R4000 adesso tu ne vuoi comprare 2 per fare il 3D ;) :D :D :D
-
Col Fury ne basta uno...:)
-
in realtà quela dei due proiettori in stack è una alternativa possibile ma non l'unica:
Which projectors and TVs are supported?
Any standard 50/60Hz or 100/120Hz displays will work with 3Dfury.
3Dfury is the world first solution that work with either Digital (DVI-D/HDMI) or Analog (RGBHV/component) displays as well as ultimate Dual Projectors setup !
l'hdfury trasforma in 3d qualsiasi display che lavori alla frequenza standard di 50/60 hz oppure a 100/120
chiaramenta con un solo proiettore non avremo un refresh a 240hz (120 per occhio) ma solo di 25/30 per occhio lavorando a 50/60hz oppure 50/60hz per occhio a 100/120
ma se per qualcuno il 3d è più una curiosità che altro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
Col Fury ne basta uno...:)
No sarebbe una "porcata" e non è detto neanche che funzioni per diversi motivi tecnici in primis il framerate
-
Funziona per funzionare, non è l'unico dispositivo sul mercato, c'è anche il 3D theater e un altro che non ricordo, esiste un tr. apposito su avsforums, ma immagino abbia un bel po' di flickering per la bassa frequenza di refresh rate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
... esiste un tr. apposito su avsforums...
anche su curt palme per questo...
-
Si, è il Vip 3D. (non so se è lo stesso prodotto)
http://3d-vip.com/
Da curt palme forum:
I got it to work. Plugged the transmitter directly into the Jvc, enabled SBS 3D on the Jvc (meny under HDMi). 3D looks fantastic
With the Vip glasses an jvc x3.
(sold my 3D-Theater)
http://www.curtpalme.com/forum/viewtopic.php?t=29096
-
Si ma il JVC X3 è già un proiettore 3D ....