Visualizzazione Stampabile
-
che io sappia la chiavetta wifi a corredo con la tastiera Dune HD Qwerty puo dialogare solo con la tastiera.
Ho usato quella per il Mede8er e funziona con lo stesso sistema, poi ne ho viste altre oem di produzione cinese e hanno la stessa limitazione. ;)
ciao
-
Non so di preciso :confused:
Ai tempi avevo chiesto ad HDLand se occorreva acquistare separatamente una chiave usb wireless. mi hanno risposto che non serve altro. una chiave usb è fornita all’interno della confezione, senza specificare se questa serve solo a far comunicare il dune con la tastiera o si tratta di un dispositivo wireless vero e proprio
Sul sito dune trovi delle immagini di quello che è compreso nella confezione
http://dune-hd.com/eng/products/full...dia_players/31
-
Approfitto della vostra gentilezza per un altro quesito: sul DUO gli HD si possono estrarre e inserire semplicemente (come nel Popcorn c200) oppure è necessario montarli con delle viti su qualche specie di "slitta" per l'inserimento?
Grazie di nuovo.
-
Ecco quando un video vale piu di mille parole. ;)
http://www.youtube.com/watch?v=nGFy08prHRg
-
-
Con l ultimo aggiornamento il "max" non mi legge più il blu ray "Inception"..........capita anche ad altri ? Suggerimenti?
Il lettore non ha mai brillato per efficienza, silenziosità e velocità, tant é che volevo sostituirlo con un altro ma non ho mai trovato
qualcosa che andasse bene.
Con altri titoli in blu per ora tutto bene....per ora...
joe
-
Fortunatamente con Dune puoi tornare indietro con i firmware.
-
Avendo appena ordinato un HD DUO continuo con le domandine "banali": si possono inserire 2 HD da 3tb? Oppure è compatibile solo con quelli da 2tb?
-
OK, ho appena installato il Dune HD DUO e non riesco a copiare i file direttamente dal computer.
In ftp si collega, mi fa vedere gli HD nel DUne ma se provo a copiare qualcosa mi segnala un generico "errore".
Sul browser mettenmdo l'indirizzo ip del Duen non si colelga proprio.
Suggerimenti?
-
Volevo informare gli interessati che oggi ho provato a collegare tastiera e mouse wireless di marca "Thrust" al dune e funziona perfettamente. Quindi non serve acquistare tastiera e mouse della dune ma una qualsiasi va bene lo stesso, la mia l'ho pagata la bellezza di 9.90€.
-
@ Locutus
per copiare i file del PC sul DUNE devi necessariamente passare via rete LAN (meglio in eternet) altrimenti non riesci, inoltre per copiare via LAN e senza errori ti consiglio un SW free che si chiama TeraCopy, ti copia veramente di tutto e con qualsiasi S.O. ;)
PS: mi dimenticavo di dire, che ovviamente devi aggiungere alla rete LAN il DUNE DUO come se fosse un altro PC ;) altrimenti hai gli errori di cui lamentavi .
inoltre generalmente la copia di files da pc a dune non e' molto veloce, perche' la HDI ancora non implementa la GIGA LAN a livello di firmware, per cui vai ad una velocita' di circa 30MB/s , per copiare un BD intero ci vuole mediamente 1 ora , 1 ora e mezza.
Conviene se si puo' fare il contrario ! cioe' collegare l'HDD al PC in eSATA o in USB ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mattarellox
Volevo informare gli interessati che oggi ho provato a collegare tastiera e mouse wireless di marca "Thrust" al dune e funziona perfettamente. Quindi ....
potresti darmi un link se possibile ?? grazie
-
L'ho presa al mediaworld, la più economica che c'era.
Dovrebbe essere questa http://trust.com/products/product.aspx?artnr=16593
-
Perché il browser rl dune non supporta il flash? C'è un modo per risolvere il problema?
Ho provato a collegarmi dal dune sul sito Macromedia per tentare il download ma non funge.
-
la funzione internet dei vari modelli dune è limitata. dal sito dune:
"Internet browsing: view Internet Web sites on your TV using the built-in Web browser (built-in Web browser has limitations and may not allow to view some Internet Web sites).