sono a contrasto 30Citazione:
Originariamente scritto da matteoallais
luminisità -2
modo immagine:normale.
ci siamo come valori radaggio?:rolleyes:
ciao e grazie!
Visualizzazione Stampabile
sono a contrasto 30Citazione:
luminisità -2
modo immagine:normale.
ci siamo come valori radaggio?:rolleyes:
ciao e grazie!
meno male, mi sento più tranquillo che non sia un difetto quindi...:)Citazione:
Originariamente scritto da miklovj
ma probabilmente una specie di protezione che subentra al v20 sui canali "nebbia", dopo un pò di tempo...
cambiare il parametro dal menù di servizio potrebbe però servire, all'occorrenza, per un lavaggio da ritenzione più lungo
e sempre in modalità "dinamico".....
ciao:cincin:
infatti hai ragione..., pag.28, dice di impostare su on per colori più nitidi ed accurati:)Citazione:
Originariamente scritto da miklovj
(PAL)
anche per te, meritatissimo!:)Citazione:
Originariamente scritto da scudiero
ciao!
Si :)Citazione:
Originariamente scritto da pincop
PS: quando quoti, lascia tra le parentesi quadre solo la (o le) frasi più significative... fa parte del regolamento di AVM, e facilita la lettura del thread agli altri.
Grazie..recensioni molto chiare che rispondono precisamente alle mie richieste.ora resta solo il dover decidere tra g20 e v20,mal ormai la differenza di prezzo è di soli200€.Citazione:
Originariamente scritto da scudiero
ma esiste solamente con cornice grigia il v20?
Su qualche negozio online è indicato anche il colore nero, ma non so altro.
Tutti voi possessori l'avete grigio?ma non sarebbe meglio avere il contorno sell'immagine più scuro possibile?
Ho finalmente cambiato sonda di calibrazione e questa va decisamente meglio della precedente...
Ora il gammut viene perfettamente nel triangolo di riferimento e i secondari vicinissimi al riferimento
Provate questi 2 settaggi
con ambiente scuro (gamma medio 2.16) "Secondo me la migliore"
contr 60
lum 0
color 28
Tutto il resto off
bilanciamento bianco
-1
0
-7
-5
+1
+3
Gestione colore
+2
-3
-6
+1
+6
+8
Gamma 2.4
Questi sono invece per ambiente luminoso(gamma medio 2.0)
Contr 60
Lumin -1
colore 30
tutto off
Bil Bianco
-1
0
-7
-5
+1
+3
Gest Colore
+2
-2
-6
+2
+8
+8
Gamma 2.2
buongiorno,da pochi giorni ho questo bel tv, ho letto i vari post e ho trovato le risposte a molti dubbi ma ho 3 domande da fare:
con il blu ray e ampli in firma conviene far intervenire la sezione video del denon sia nella visione dvd e/o blu ray o lasciare che faccia tutto il bd85?
esiste un modo di aggiornare il firmware della tv da sd/usb? sul sito ufficiale non ho trovato nulla
usando il collegamento ottico tv-ampli per ascoltare radio via satellite sento un bel fruscio, c'è qualcuno che ha provato in questo senso?
:ave: ho appreso un'altra cosa utile...Citazione:
grazie!
In questo posso risponderti io .... prova a dare un'occhiata qui:Citazione:
Originariamente scritto da micioleo
http://panasonic.jp/support/global/c...own_eug20.html
@ Bay, il mio 50V20 ha la cornice titanium e ti assicuro non dà alcun fastidio.
@ manu, grazie per i settaggi, stasera li proverò (ma il contrasto a 60 non è troppo alto? Se si diminuisce un pò che problemi potrebbero accadere?).
Citazione:
Originariamente scritto da dibilino
azz! avevo guardato solo panasonic italia:oink:
grazie dibilino
Rilevo una differenza notevolissima tra la visione dei canali in digitale terrestre tra la digital key di My Sky HD ed il decoder integrato nel V20, con la digital key le scritte sottolineate traballano e si nota un certo sfarfallio mentre con il decoder integrato la visione è nettamente migliore, ho sdoppiato il cavo antenna tramite un connettore a "T" in modo da inviare contemporaneamente il segnale sia al decoder TV che alla digital key di My Sky HD ma non c'è confronto con la visione, oltre al tremolio la qualità dell'immagine è improponibile e questo a parità di settaggio!!!
P.s.
Che cosa si intende per contenuti "XD"?