Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
A parte che il PVR e' attivo all'accensione del tv , quindi si riserva la sua parte di ram ( leggi BUFFER) anche se non sta registrando ( come potrebbe riservarsi la ram se non ce ne fosse piu' a disposizione ?) appena trovo dove ho letto le caratteristche delle varie versioni TV samsung ( dove leggevo appunto la differenza di quantita' di ram) te lo faro' sapere
OK, comunque non credo si tratti di un problema di scarsa memoria a disposizione...inoltre a PVR offline l'occupazione dovrebbe essere in ogni caso bassa a giudicare da come funziona.
Inoltre come ho detto prima come ti spieghi che molta gente non ha notato alcuna perdita di qualità visiva, e anzi... alcuni hanno addirittura avuto un miglioramento attivando il PVR? Se fosse realmente un problema di scarsa memoria a disposizione allora non potrebbe accadere una cosa del genere...per me son tutte "paranoie".
-
Citazione:
Originariamente scritto da apici
.quindi...mi conforti dicendo che, settando di nuovo si OFF sia PVR che gem+ torno a vedere il TV com'era prima??
esatto,per me è stato cosi',a meno che però tu non abbia cambiato anche il codice del tv come mi sembra di aver capito,in quel caso non so....
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
...per me son tutte "paranoie
ti assicuro che non sono paranoie,non ci guadagno niente a dire che noto il deterioramento delle immagini,se lo dico è perchè effettivamente lo vedo....ripeto sulla tv digitale terrestre SD,se guardo rai HD difficilmente me ne sarei accorto;lo noti sopratutto se fai il percorso inverso cioè da pvr e gemstar attivi disattivi tutto,l'immagine ritorna più nitida e definita.
-
Citazione:
per me son tutte "paranoie".
Diciamo che ognuno di noi ha una sensibilità differente nel notare certe sfumature. Lo stesso concetto per cui alcuni esseri umani sentono suoni a certe frequenze che gli altri non sentono.
Io ad esempio su questa TV non ho mai notato differenze di visione in base all'angolatura con cui guardo la TV, ma non penso che non ci siano differenze, penso solo che ci sono ma io non le noto e, per quanto mi riguarda meglio così !!!
Ciao, Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Diciamo che ognuno di noi ha una sensibilità differente nel notare certe sfumature. Lo stesso concetto per cui alcuni esseri umani sentono suoni a certe frequenze che gli altri non sentono.
Io ad esempio su questa TV non ho mai notato differenze di visione in base all'angolatura con cui guardo la TV, ma non penso che non ci siano differenze, penso solo che ci sono ma io non le noto e, per quanto mi riguarda meglio così !!!
Ciao, Mario
Guarda, stamattina mi è venuta la voglia di attivare il PVR più che altro proprio per vedere se notavo differenze per quanto riguarda la qualità visiva, non tanto per un utilità pratica, dato che per registrare uso il Medley3...ebbene non ho notato alcun peggioramento, il tutto è esattamente come prima, e penso di essere abbastanza "sensibile" per quanto riguarda queste cose. Ho provato sia con canali in SD che HD (mediaset premium, RAIHD, Canale5,ecc) e per finire pure un film in BR.
Ho un LE37C650...
Saluti
-
Citazione:
allora non potrebbe accadere una cosa del genere...per me son tutte "paranoie".
Su questo punto mi trovi perfettamente allineato
-
come ripeto, io, ALex 71 ed altri utenti del forum abbiamo notato tutti un netto peggioramento delle immagini...perchè vi ostinate a mettere in dubbio questo?Non ci guadagnamo nulla a portare avanti questo discorso...vorrrei questo forum fosse piu' "tollerante" nei confronti di una seppur minima quantità di utenti che hanno un problema..magari siamo stati sfigati noi ed abbiamo un tv con questo limite..magari siamo piu' sensibili di altri a notare differenze...magari davvero il problema esiste ma nessuno se ne frega piu' di tanto..ecco, questo lo accetterei piu' di tante altre inutili insinuazioni sulle nostre capacità di osservazione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da apici
come ripeto, io, ALex 71 ed altri utenti del forum abbiamo notato tutti un netto peggioramento delle immagini...perchè vi ostinate a mettere in dubbio questo?Non ci guadagnamo nulla a portare avanti questo discorso...vorrrei questo forum fosse piu' "tollerante" nei confronti di una seppur minima quantità di utenti che hanno un problema..magari siamo stati sfigati noi ed abbiamo un tv con questo limite...
Col termine "paranoie" non volevo certo offendere nessuno...e se l'ho fatto chiedo scusa. In ogni caso non mi spiego che alcuni abbiano verificato questo netto peggioramento. Personalmente non l'ho notato... eh si che la mia TV teoricamente dovrebbe essere la più "sfigata" di tutte, dato che è un LE37C650 con pannello AA01. :D
Ciao
-
Citazione:
In ogni caso non mi spiego che alcuni abbiano verificato questo netto peggioramento...
Ciao
non esageriamo,netto peggioramento non è per me esatto,direi lieve peggioramento ma comunque per me sufficiente a farmi disabilitare il pvr visto che la qualità visiva in sd è per me fondamentale e il motivo principale che mi ha fatto scegliere proprio questo tv...giusto per precisione io comunque ho il 40C 670 e non il C650.
-
Registrazione saltata
Ciao a tutti,
a qualcuno di voi ha mai saltato una registrazione programmata?
Io avevo programmato la registrazione di TG2 motori di oggi che viene trasmesso su rai 2 alle 13.30 circa. Sono uscito di casa alle 13 e sono rientrato verso le 15, quindi in casa non c'era nessuno che poteva "boicottare" la registrazione...
Accendo la TV e me la ritrovo su rai 2 con il volume a 62. Vado nelle registrazioni e non c'è nulla, vado nel timer e vedo che la registrazione (che avevo impostato come settimanale) è correttamente su domenica prossima, come se lui avesse fatto la registrazione correttamente, ma sull'hard disk non c'è traccia.
A qualcuno è già successo e ne ha capito i motivi?
Grazie in anticipo, Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
non esageriamo,netto peggioramento non è per me esatto,direi lieve peggioramento
Ragazzi mettetevi d'accordo allora...:sbonk:
-
qualcuno di voi possiede un 40 c650 import?se si che pannello monta?sq01 o altro?io ho paura a prendermi un 40c650 e di beccarmi un pannello non samsung..
-
Pare che il peggioramento ci sia solo con il pannello sq1
-
Scusate ragazzi, qualcuno di voi utilizza con il Samsung C650/C670 un hard disk esterno da 3.5" ossia un hard disk con alimentatore esterno?
Vorrei sapere se quando non è utilizzato (ad es. durante la visione di un canale qualsiasi) l'hard disk si spegne da solo (per risparmiare energia) o resta sempre acceso.
Grazie a tutti in anticipo. :)
-
Io ne uso uno autoalimentato. Si accende quando accendi la TV e rimane acceso per tutto il tempo per cui rimane accesa la TV.
Se imposti una registrazione e questa parte mentre la TV è spenta, quando parte la registrazione si accende l'hard disk. Quando la registrazione termina si spegne anche lui.
Ciao, Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da ztop
qualcuno di voi possiede un 40 c650 import?se si che pannello monta?sq01 o altro?io ho paura a prendermi un 40c650 e di beccarmi un pannello non samsung..
Io....
Anche se l'ho comprato all'Ipercoop, ho poi scoperto che è import (slovacchia). Pannello SQ02.
Ciao
Ale