Voglio segnalare che lord of war ha il problema dei 24p attivi :(
Visualizzazione Stampabile
Voglio segnalare che lord of war ha il problema dei 24p attivi :(
Un ciao a tutti!
Ho intenzione di "farmi" un abbonamento prova a Napster.
Qualcuno sa se arriverà l'applicazione sul sammy ?
Grazie!
Citazione:
Originariamente scritto da capitansorro
Aggiungo anche il film "Furyo" :p
Dio che palle, i film che presentano questo difetto iniziano ad aumentare, ma segnalare lacosa alla samsung no ? :mad:
che difetto sarebbe di preciso ?
Praticamente i film si vedono poco fluidi e a scatti, occorre disattivare il 24p dalle impostazioni del lettore per vederlo andare meglio
Sino ad ora i film che danno questo problema sono :
- Giustizia Privata
- Splice
- Adelè e l'enigma del faraone
- The Road
- Lord of War
- Furyo
Ma mi sa che ne ho dimenticati un paio
senza i 24p attivi si vedono a modo senza problemi ?
Si e no, avvolte durante la visione ci sono degli improvvisi rallentamenti e/o scatti nel video, dovuti appunto alla funzione 24p disattivata :rolleyes:
a cosa saranno dovuti questi problemi con il 24p attivo ? avviene anche su altri lettori blu ray ? la mia ragazza mi ha regalato il c5500 a marzo e già ora inizia a dare problemi con qualche titolo ? :(
Il BD-C5500 è in commercio da più di un anno, pertanto i problemi non sono iniziati ora. ;)
va bè ma dite sia questione di un aggiornamento o sono problemi che non verranno mai tolti ? :)Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Ma avete mai notato che sui divx e gli mkv gli scatti compaiono sempre dopo delle scene buie? In pratica fila tutto liscio fino a che non c'è una scena molto scura, dopo di che partono gli scatti, che facendo un rewind breve scompaiono per magia proprio come sono venuti, per ritornare dopo la successiva scena buia.
Il metodo individuato alcune settimane fa per alcuni tv Samsung (tra cui ad es. la serie D) per accedere agli app stores di altri paesi funziona perfettamente anche con il 5500. Ricordo che la sequenza di tasti da premere, dopo essere entrati in internet@tv, è: FastForward (>>)-2-8-9-Rewind (<<). Si può quindi selezionare il paese desiderato e scaricare le apps. Va però detto che, dopo aver riaccettato i termini di servizio, vengono automaticamente eliminate tutte le applicazioni precedentemente installate prima di poter aggiungere quelle del paese selezionato. Ovviamente con alcune widgets (ad es. Bbc iPlayer) che implementano restrizioni geo-ip non è possibile riprodurre alcun video.
24p disattivato ma alcuni DVD vanno a scatti o magari si bloccano a metà ... cosa può essere ? Lo stesso DVD sul pc o altro lettore si vedono ....
Funziona, naturalmente, anche col BD-C5300. Segnalo che le Apps User non si eliminano. Resta sempre disponibili.Citazione:
Originariamente scritto da mick80
Ho provato a caricare le Apps di USA, Corea del Sud, Russia, Francia, Gran Bretagna, ma non ho trovato Skype. Provare tutte le nazioni è un po’ lunga come cosa, e non garantisce quest’App ci sia. :(
Improvvisamente non mi funziona più internet@tv . Quando clicco sull'icona, schermo nero con scritta in basso a sinistra INSTALLAZIONE con pallino che gira...ma dopo un'ora non succede nulla...
Qualcuno mi aiuta?