Scusa ma la extended collector's edition nel disco in più ha solo una decina di minuti (le scene tagliate) poi gli extra sono su un'altro disco. discorso diverso per l'edizione blu ray 3d+2d che in un solo disco le due versioni del film. o sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
Crdo si riferisca ad un'edizione precedente alle Ext collectors, che aveva solo il Cine CUT del film (frse quella che veniva data in bundle con i tv panasonic?)non esiste: nell'unica steelbook con audio ITA uscita (che è quella italiana) c'è il film in 3D (disco unico 2D/3D), che ha solo l'edizione standard
Ciao Bradipolpo, si hai ragion,nel frattempo ho guardato meglio in giro,l'unica steelbok Italiana è proprio quella che dici tu. Io ho la primissima versione, ma volevo vedere anche quella estesa (credo comprerò la collector's da 3 blu ray) tu sai per caso se come qualità siamo all'altezza di quella che ho io? grazie mille comunque :)
non conosco l'edizione di cui parla l'utente grunf, io ho solo la CE :boh:
L'edizione a cui mi riferisco è la prima che è stata distribuita nel nostro Paese che contiene il fim nell'edizione cinematografica. All'interno della confezione è presente la copia in DVD. Confezione amaray con sleepcover. NON ci sono extra ma l'intero BD da 50 GB è stato utilizzato per codificare il film ad alto bitrate.
Successivamente è stata rilasciata la versione a 3 dischi di cui 2 per gli extra.Il film è selezionabile tra theatrical ed extended cut ( E.C. due versioni) Confezione Digibox con sleepcover
Ultima l'edizione 3D all'inizio presente in bundle insieme ai TV 3D Panasonic. Successivamente lo stesso disco è stato messo in vendita. Nota dolente di questa edizione la traccia italiana codificata Dolby Digital 384 Kb/sec . Le altre sono in DTS half rate 768Kb/sec. La migliore - a mio modesto parere - rimane la prima. Spero di essere stato utile.
.
Chiaritemi una cosa... in giro oltre alla steelbook 3D vedo anche un'amaray che contiene sia il disco 2D che quello 3D. Esiste quindi una versione solo 3D, con relativo guadagno in termini di resa video, oppure le specifiche di questa amaray sono fallate e dentro c'è con solo 1 disco 2D/3D come la steel?
Il 3D esiste solo come disco unico 2D/3D: anche sulla steelbook è riportato BD3D+BD2D, ma in realtà il disco è uno solo, compatibile con entrambi i formati
Questo film fa parte dei rarissimi casi dove la visione in 3D ha un valore aggiunto tangibile, poi vedi tu.
Ultimo dubbio... l'edizione esclusiva Panasonic era solo 3D? Oppure era lo stesso disco che si trova attualmente in commercio?