@xmorfeo: mi fa piacere..;)
Certo però che buco di c..:asd:
Visualizzazione Stampabile
@xmorfeo: mi fa piacere..;)
Certo però che buco di c..:asd:
Ma hanno risolto la compatibilità con la PS3 oppure no?!
beato te io ho vinto una tessera card noleggio per 6 mesi della blockbuster 1 film a settimana ma non so se me ne vale la pena devo spedire documenti e barie ma ora vedròCitazione:
Originariamente scritto da xmorfeo
ciao
che cavolo morfeo volevo provare io stasera ma visto che hai già vinto tu provo fra qualche giorno!!!
cmq io uso la ps3 come bluray senza problemi ... in attesa dell'aggiornamento firmware per il 3d ..tanto ancora non ho neanche il kit 3d !!!
Mai sfidare la fortuna!...se è destino è destino, non vuol dir niente aspettare!!! :O
"carpe diem" = cogli l'attimo
Se fossi in voi punterei alla vincita del viaggio in Finlandia per vedere l'aurora boreale...:eek: Grande Philips! :D
http://www.industriadelturismo.com/w...09-300x210.jpg
Ormai è amore...mi sono infatuato di questa TV quando l'ho vista in azione sabato...mi sa che prenderò questa!
Ragazzi, qualcuno di voi ha collegato il tv con un home theatre nell'hdmi 1 ARC e ascolta l'audio tv attraverso il canale di ritorno sull'home theatre?
Io con l'home theatre Philips HTS9520 (uscita HDMI 1.4), cavo certificato HDMI Ethernet High Speed (quindi 1.4), easylink attivo su TV e HTS, HDMI 1 ARC attivo su TV, audio nulla... accendendo il tv con l'HTS impostatato sull'uscita HDMI ARC, compare il messaggio di audio uscita su altoparlanti esterni, ma del suono neanche un sibilo :D
Qualcuno di voi ha potuto provare un collegamento di questo tipo? :confused:
Ragazzi è da ormai una settimana che sono un felicissimo possessore del 40PFL9705M, settimana 41 e senza alcun ronzio.
Ho collegato il televisore alla rete locale via wifi e riesce a visualizzare tutti i file condivisi in rete, ma ho notato che nella riproduzione dei file mkv questi sono un po' "scattosi" a tratti. Secondo voi dipende dall'elaborazione degli mkv da parte del televisore, oppure dalla qualità del segnale wifi?
Ciao a tutti.
Sono davvero preso bene per questa TV 32PFL9705M/08, me la consigliate? :p
Volevo sapere che fanno le porte usb... ci si può riprodurre film da un disco esterno che so da 500gb? E registrarci sopra?
Ho scaricato il manuale ma non lo dice... o non l'ho trovato/capito io.
Com'è la qualità di ricezione wifi? Gli mkv sono belli "pesanti"?Citazione:
Originariamente scritto da xylon
Io avevo lo stesso problema via wifi, ho provato tramite rete cablata ed ora si vede tutto senza scatti ;)
Via usb si può riprodurre (quasi) ogni tipo di filmato (non va l'audio DTS), ma purtroppo non ci puoi registrare sopra (la funzione PVR pare sarà presente nei modelli dell'anno prox).Citazione:
Originariamente scritto da Golden Boy 76
Come dice Dreamfolder cogli la palla al balzo e prova, magari è il momento fortunato dei visitatori di questo forum :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da megg
Cmq finchè non avrò il BD player sotto al mio TV qualche dubbio ce l'avrò sempre... intanto la raccomandata l'ho spedita (tramite poste online, vediamo se arriva) :rolleyes:
Se vuoi vedere i file in alta definizione in maniera fluida, la soluzione performante è quella di collegare il TV via cavo di rete e non utilizzare il wifi che risente troppo delle variazioni di segnale (ostacoli, persone che girano per la stanza, ecc.).Citazione:
Originariamente scritto da xylon
Puoi attacarci un disco esterno (purchè abbia l'alimentazione separata consigliata), puoi visualizzare i file ma non registrarci sopra (il tv non ha infatti la funzione PVR).Citazione:
Originariamente scritto da Golden Boy 76
Ragazzi è stato rilasciato l'aggiornamento di sistema della PS3 (versione 3.55), che dovrebbe risolvere il problema di incompatibilità del 3D :)
Chi utilizza PS3 come lettore Blu-ray e per i giochi in 3D, confermi la risoluzione di questo fastidioso inconveniente, grazie.
accidenti ho provato ma niente da fare...si vede che avevano finito i premi!!Citazione:
Originariamente scritto da xmorfeo
cmq il mio lettore 3d ce l'ho già(PS3) e stasera lo aggiorno pure!!! peccato non poter provare il 3D!!:doh:
ragazzi finalmente i giochi della play3 funzionano in 3D sul nostro filippo!!
Da una settimana ho il modello da 46" e devo dire che è molto bello.
Ho qualche problema di collegamento tra PS3, TV e Home Theatre cioè, ps3 collegata con HDMI laterale al tv e uscita ottica al sintoampli 5.1.
Ho notato un certo ritardo del video sull'audio, si può fare qls.?
La ps3 su quale porta hdmi della tv consigliate di collegarla?
PS: i settaggi di Nicola sono veramente ottimi, complimenti.
Grazie.
Digital delay sul tuo ampli HT. Impostalo a 5ms e poi riprova e vai avanti cosi di step in step sino a quando non raggiungi la sincronia sul televisore, dopo avere settato lo stesso sulla modalità video "Videogame".
walk on
sasadf