come dice un saggio cremonese, non vengo da lodi per lodarti, non vengo da piacenza per piacerti, ma vengo da chiavari per.... :D
stasera comunque sono presente intorno le 21 e 30.
Visualizzazione Stampabile
come dice un saggio cremonese, non vengo da lodi per lodarti, non vengo da piacenza per piacerti, ma vengo da chiavari per.... :D
stasera comunque sono presente intorno le 21 e 30.
Tornato ora....stasera ci sono, e farò il medico per TUTTI :D
Bauhauahuah
A dopoooooooooooooooo
ma che è morto il topic!??!?!?!?
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Tranquillo Ari, è solo che quando pedro è in ferie, non c'è nessuno che spamma...BBBBUUUAAAHAHAHA!!!:D
P.S. Belle partite e belle vittorie ieri sera!!;)
Ciao Simo!
Si, bei match ieri sera :D
era contento Pedro quando me ne sono andato!?!?!? :)
dai che stasera dovrei finire allenamento presto cosi se va TUTTO bene, ci sono per le 9 circa.... :cool:
dobbiamo giocare a corsa a squadre in 4...veramente una figata!!!
Corsa a squadre invece a me non piace tanto, quando eravamo 4 contro 2 era noioso....
(vincevamo sempre eh, e questo era bello....però come gioco era abbastanza noioso...)
Io mi sono esaltato ieri, quando anche se non eravamo in squadra assieme, risultavamo comunque i primi quattro :)
Homer ci sei stasera?!!?!?
si dovrei esserci...
Concordo con homer corsa a squadre, se giocato 4 contro 4 è una figata...tatticamente parlando, puoi giostrare la partita in maniera molto piu' ampia rispetto a corsa normale e puoi fare pure pretattica!!:)
Io stasera, causa cena fuori non credo che ci saro'...magari sul tardi...hola!! ;)
Cavolo ha ragione Pedro....stai sempre a magna fuori
OK, allora corsa a squadre :D
Homer.....tanto tu riuscirai a farmela piacere come per tutte le tattiche che mi hai insegnato :D
A stasera mitici
Finalmente ho capito perchè a Barebone e al Micio piace la modalità conquista...perchè è una modalità così aperta senza obiettivi assillanti che possono tranquillamente conversare di GAMBERONI e cose da mangiare in totale tranquillità....un po' come gli americani sugli spalti quando vanno a guardare il baseball...è solo un pretesto per stare all'aperto e strafogarsi
Ciao Homer!
Ieri quando sono arrivato mi ahnno detto che eri appena andato via....
Sono arrivato alle 22.30...ho fatto tardi pure ieri....
Sempre no...ma dalla suocera se pagna pure bene..che ce vuoi fa!!:pCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Cmq ieri sera mi sono proprio divertito..squadra affiatata come sempre con pedro e aripug e belle vittorie in conquista!!;)
Questa mattina non ho resistito e prima di venire in uff mi sono fatto un paio di partite e nella seconda, sono riuscito a raggiungere lo score di 3920 punti...naturalmente senza medaglie...me le dico e me le canto...bravo simo!!!:D
Grande grande Simo :D
:cool: