io ho trovato online il 46 ad un buon prezzo! però senza il kit 3D
in settimana decido o sony hx800 o pana vt20! però ormai credo che l'hx800 è mio :D
Visualizzazione Stampabile
io ho trovato online il 46 ad un buon prezzo! però senza il kit 3D
in settimana decido o sony hx800 o pana vt20! però ormai credo che l'hx800 è mio :D
Dmentcavo, confermo che è la tv con il minor crosstalk (quasi inesistente, appare raarissimamente e in misura ridottissima), l'unico difettino è un leggero sfarfallio nelle zone chiare in modalità 3D cn gli occhialini indossati.
confermo. leggero sfarfallio nelle partite di calcioCitazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
considera che il pana non ha la conversione 2d -3d, che sarà una cavolata, ma a me non è affatto dispiaciuta...secondo me però gli occhialini sony non sono comodissimi. altri piccoli difetti: cavo di alimentazione cortissimo;nel telecomando la ghiera per navigare sui menu non è comodissima e rischi di premere i tasti intornoCitazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
ma i bluray 3d dove menghia si trovano?
Ma a è uno sfarfallio fastidioso? Lo avete notato anche con il 3d nativo o solo con la conversione da 2d?
Grazie
col 3d bluray nessun problema. ho notato leggero sfarfallio nella partite dei mondiali, ma questo nel negozio, attualmente non posso fare grandi prove sul 3d non avendo lettore e blurayCitazione:
Originariamente scritto da teo127
Grazie;) ;)
scusate non c'avevo capito niente, stavo giocando ai giochi 3d con la conversione 2d - 3d del tv. in realtà i giochi sono fighi! anche se la possibilità di regolare il livello di profondità non è così flessibile come con nvidia. a livello +2 c'è leggero crosstalk.
va regolata l'impostazione della visualizzazione su ps3, una volta che settate hdmi vi chiede le dimensioni del vostro tv 3d. a quel punto riconoscerà il segnale 3d. non bisogna attivare il pulsante 3d del tv (che è per la conversione 2d-3d), lo ricnonosce appena fate partire il gioco
ciao nervoteso
ormai sono alla fine della scelta...credo che acquisterò forse stasera o domani il 46hx800
questo tv l'h visto all'opera solo in 2D a saturn ed era stupendo,era una partita di calcio.
per i blu ray cosa mi dici? si vedono da Dio?
Non li posso provare a casa ora ma in negozio erano senza cross talkCitazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
sapete dirmi se per l'EX 710 sarà previsto anche il taglio da 37"?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
grazie
Oggi a un centro commerciale ho visto l'HX800 con su un filmato in 3D dei mondiali...che dire davvero eccellente, mi è sembrato davvero bello...se c'è chi si lamenta di alcuni difetti, non oso immaginare, allora, i televisori che quei difetti non ce li hanno...
Ciao a tutti, non sono riuscito a capire se per il modello KDL46HX800 è prevista la possibilità di montare la base 'monolithic'.
Dal sito Sony sembra sia disponibile unicamente per il modello KDL52HX900 (SU-52HX1). Esiste anche la base SU-46HX1? E' possibile utilizzarla anche su HX800?
Ciao a tutti e grazie per le risposte
esiste anche per il 46", costa 200 euroCitazione:
Originariamente scritto da AIrons