@iafaccio
Temo sia solo un'operazione manuale, un po' di pazienza ed in 5 minuti si fa
Visualizzazione Stampabile
@iafaccio
Temo sia solo un'operazione manuale, un po' di pazienza ed in 5 minuti si fa
Anche io sono un felice possessore del 900HD.. lo uso saltuariamente con il VPR HD, ho un problema che non riesco a risolvere.. ogni volta che lo uso.. utlizzando la guida dei canali il decoder si blocca e mi obbliga alla riprogrammazione con la relativa ricerca dei canali e salvataggio.. praticamente ogni volta che lo utlizzo a distanza di 2 giorni circa.. mi obbliga alla riprogrammazione dei canali? è normale? cosa mi consigliate?
Oggi l'ho visto all'IperCoop a 69€ e non ho resistito :D
Nei prossimi giorni verificherò tutti i difetti segnalati e valuterò se tenerlo (mi ridanno i contanti in caso contrario) :D
Ciao,
Jok
A quel prezzo lì non puoi certo trovare nulla di lontanamente simile!!!
Comunico che è imminente la messa OTA della nuova versione sw 1.1.4 che risolve i problemi che alcuni utenti hanno avuto sull'uscita HDMI ,a breve vi metto tutti i dettagli con gli orari e i Mux su cui andrà OTA
Il nuovo sw 1.1.4 è OTA da questo momento
Info
Risolve il problema dell'HDMI
Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.4)
Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
mmh effettivamente ho dovuto settare la modalità video su pillar box per vedere un mkv altrimenti me lo dava a schermo intero e ovviamente allungato..
Adesso si che ci siamo! :p
il mio si è aggiornato oggi senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
l'unica cosa strana è che ha effettuato l'aggiornamento di pomeriggio, nonostante la ricerca degli aggiornamenti durante l'uso fosse disattivata e quella in stand-by fosse impostata per la ricerca alle 2:30 di notte :confused:
cmq sembra tutto ok, non che prima avessi problemi...
:)
E' normale.
Il decoder effettua la ricerca sw all'orario impostato solo se si mette SI su agg modo d'uso.
Nel tuo caso era su No ,quindi il decoder in stand-by ogni 45 minuti circa ricerca il sw in automatico ;)
aah, non era molto chiaro dall'interfaccia :D
:)
Effettuato aggiornamento 1.1.4, avevo già l'1.1.2 senza problemi.
Ora però se aggiorno la lista canali mi inizia la ricerca e raggiunto il canale 24 non va più avanti.
Soluzioni?
Di dove sei esattamente?
Forse sul ch 24 c'è qualche mux locale che imballa il sw
Puoi provare a fare la scansione ,poi poco prima del 24 stacchi l'antenna e la ricolleghi subito dopo
aggiornamento riuscito senza problemi :)
Dove posso vedere che implementazioni ci sono state con questi nuovi aggiornamenti??? Ora è possibile vedere divx caricati su chiavetta usb???