@ n_i_c_o
No: l'uscita ottica è quella che porta il segnale audio digitale dal TV all'ampli e usando quella pare non ci siano problemi di sincronizzazione. L'HDMI va da una periferica al televisore solo in entrata e veicola segnali audio/video.
Visualizzazione Stampabile
@ n_i_c_o
No: l'uscita ottica è quella che porta il segnale audio digitale dal TV all'ampli e usando quella pare non ci siano problemi di sincronizzazione. L'HDMI va da una periferica al televisore solo in entrata e veicola segnali audio/video.
io invece so che devo collegare tutte le periferiche tramite HDMI al sinto nelle entrate... e poi con l' uscita HDMI del sinto collego alla tv a una selle entrate HDMI, e per l' audio del tv collego con cavo ottico digitale dalla tv al sinto.. e giusto cosi.??
Si, è giusto.
Ma vi pregherei di rimaneer IT. Limitatevi a parlare del tv in questione e non dell'ambaradan che gli collegate. Grazie.
Ciao a tutti,
Ho acquistato questo lcd nel taglio da 32". Da quanto riporato disposne del DVB-T anche in HD. Ora provando a visionare vari canali in digitale hd (quelli rai e mediaset) le immagini si vedono con delle interruzione come sei il segnale arrivasse a scatti. Ora non so dipende dalla mia antenna o dal decoder del tv. Qualcuno mi sa dire qualcosa? grazie
ciao..non mi ritengo un esperto, ma avendo avuto esperisnze in merito, ti posso garantire che il tuo problema e dovuto alla antenna, che non manda bene il segnale. prova a chiamare un tecnico e fatti fare un buon cotrollo, o il cambio di antenna se e' il caso, e vedrai che il problema sara' risolto..;) ..... ciao....Citazione:
Originariamente scritto da diego976
diego976 valuta anche l'acquisto di un buon cavo antenna (con 15 euro ne trovi di schermati, con contatti in oro). Dalle mie esperienze ho visto che costituiscono un acquisto molto azzeccato (più di quanto pensassi).
@ diego976
Oltre agli ottimi cavi schermati, potresti acquistare un amplificatore di segnale dotato di potenziometri regolabili per le bande UHF e VHF collegato a monte del televisore. Costano una trentina di euro e io ho risolto i miei problemi di ricezione.
Vorrei comprare anch'io la sharp LE700 a 32"...pero' ho letto questo a inizio theard... Il Pannello Crystalucent (NO 32"):
Un pannello convenzionale (DH65) diffonde la luce sulla superficie, con il risultato di ridurre l'intensità dell'immagine e di compromettere il livello del nero, la superficie liscia del pannello ASV Superlucent (DH77) riflette più luce lontano dal pannello, favorendo quindi la profondità del nero mentre Il pannello Crystalucent montato su questi tv riflette la luce con intesità pressochè costante, portandola quindi lontano dallo schermo e realizzando il nero profondo.
La mia domanda è...Fa tanto schifo il 32 a confronto del 40 ?Per giocare con la xbox360 va bene ?E soprattutto vale 700 euro questo 32" o potrei aver di meglio per questo prezzo ?Scusate le domande nabbe ma è la prima tv che vorrei comprare...e tenerla anche parecchio pero'...
@ SgAndrea
Non mi risulta che ci siano differenze sostanziali tra i pannelli di questa serie, anche perché i dati di contrasto, tempi di risposta, ecc., sono identici per tutte le misure. In ogni caso potresti orientarti verso la serie LE705 che è identica alla LE700, ma migliorata nella qualità della retroilluminazione e compatibile con la CAM C+. Ormai il 32LE705 la trovi in vendita on-line allo stesso prezzo.
On line viene 100 euro in +...E io son già al limite con la spesa...
Allora vai tranquillo sul 32LE700.
Visto che ormai la serie LE705 è in commercio, che si fa? Visto che sono molto simili, se ne discute qui o bisognerà aprire un altro 3D?
Salve a tutti
ho appena acquistato il mio 32le700e, gran televisore....
solo una cosa, notavo che collegando l'uscita audio al mio surround c'è differenza tra le casse della tv ed il surround forse è perchè il segnale in arrivo è digitale?si può risolvere?
inoltre sembra anche che ci sia proprio un leggerissimo ritardo fra l'immagine ed il suono della tv come se non fosse sincronizzato il labiale
ad esempio nel telegiornale, è possibile?
in attesa di un vostro prezioso intervento colgo l'occasione
per salutare tutti
frank
Purtroppo alla sharp ci stanno lavorando per risolvere questo problema di sincronia...(o almeno spero)Citazione:
Originariamente scritto da frank1
Puoi risolvere senza nessun problema usando l'ucita delle cuffie e terminanti jack stereo, con questa uscita l'audio e perfettamente sincronizzato.
Spero che risolvino al più presto con un aggiornamento firmware. :)
Fate voi...se volete, posso anche correggere il titolo di questo thread.Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57