@ZIKY
Non vorrei influenzare negativamente il tuo acquisto.
Infatti chiedevo se altri hanno notato questo "limite" o se è soltanto un problema del mio BD390.
Perchè nessuno all'interno del 3d si lamenta dei problemi di caricamento dei BD.
Visualizzazione Stampabile
@ZIKY
Non vorrei influenzare negativamente il tuo acquisto.
Infatti chiedevo se altri hanno notato questo "limite" o se è soltanto un problema del mio BD390.
Perchè nessuno all'interno del 3d si lamenta dei problemi di caricamento dei BD.
@cicciopasticcio74
Il tempo di caricamento rispetto agli altri bd secondo me è sia in accensione che nel caricare i blu a dir poco bruciante. Per quanto riguarda i Terminator da te menzionati sono così. Prova a caricarli su altri bd di altre marche. Dico ciò con cognizione di causa visto che ho già un bd Pioneer e provato in altri lettori,per la PS3 non ho questa console e non sò dire di più
@dratta
Scusa non ti ho capito molto bene, tu mi dici che per i dischi blu-ray che ho provato è normale un tempo di caricamento così alto, anche se la ps3 ci impiega pochissimo per caricare gli stessi dischi.
Ed anche il fatto che la navigazione nei menù di T2 e scattosa mentre sulla ps3 è fluidissima è sempre normale.
Grazie
ciccio...portati T2 in un centro commerciale e chiedi di poterlo caricare su un pioneer...nel frattempo vai pure al bar a prendere coca e panino...;)Citazione:
Originariamente scritto da cicciopasticcio74
Questo lettore è fra i più veloci del mercato (attualmente) e, secondo il test effettuato da dday.it, è più veloce anche della ps3 slim nel caricamento dei BD (il disco utilizzato è Ultimatum alla terra).
Per approfondimenti, leggi qui e qui
va be come alsolito non sono riuscito a resistere, appena comprato mannaggia...:D
Fatto bene...;)
Grazie per i link dei test ora me li leggo bene. Ma se questo lettore è anche più veloce della PS3 come mai i tempi di caricamento sulla PS3 (Fat) sono molto minori, a rigor di logica dovrebbe esser il contrario. Il motivo è legato al film in questione (T2) e problemi di "compatibilità".Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Scusate se evidenzio questi dati.
Comunque provo a levarmi la sete con il prociutto crudo e presto T2 ad un amico che ha lo stesso lettore e vedo se i risultati sono gli stessi.
I tempi di caricamento variano da disco a disco. E' possibile che la ps3 carichi più velocemente altri titoli (magari i dischi BD-J), ma con quello del test è risultato più veloce l'LG.
Boh......Citazione:
Originariamente scritto da Beppez82
Dando per scontato che i file con cui provi sono ok,
l'unica ipotesi che mi viene in mente e' la Vodafone station.
Ma non la conosco, quindi non mi pronuncio.
chiedo se il bd390 usa lo stesso chip del 370 ?
Dev'essere la Vodafone Station perchè neanche da pc mi permette di modificare i file tramite samba, colpa del firmware il problema esiste per molti utenti, quindi a sto punto dovrò procedere con l'acquisto di un RND200 e relativi HD.
P.S. avverti rallentamenti se scarichi con bit-torrent e fai streaming HD dal tuo ReadyNas Duo?
speriamo bene, ci conto molto ... come minimo spero che come video e decodifica normale dd e dts sia almeno paragonbile alla ps3 collegata in ottico al mio ampli....Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
stas vi so dire!!:D
Se non hai ampli con codifiche HD on board, collega anche le analogiche multicanale...;)
no no, il mio scopo e' proprio collegare il 390 solo con le analogiche 5.1 al mio ampli e far decodificare tutto a lui!!
intendevo questo ,rispetto all'ottica della ps3 decodificata dall'ampli.
Collega anche l'ottica/coassiale comunque...;)