Preferiti e sintonia digitale
Chiedo lumi in questa discussione per un problema hai preferiti.
Ho la serie W ma credo non cambi nulla perlomeno per quanto riguarda questo aspetto.
Dunque ho creato una lista di preferiti sul digitale terrestre e mi succede una cosa che non capisco.
Se premo sul cuoricino del telecomando visualizzo i preferiti da me impostati, premo su un canale e questo mi appare sullo schermo e da qui in poi faccio zapping con l'usilio delle frecce, facendo questa operazione vedo dei canali che non erano in lista, praticamente li vedo tutti, questo fenomeno non mi succede ad esempio con un telesystem zapper che ho in cucina e la stessa cosa dicasi per il decoder su parabola Neotion. Inoltre l'altro ieri o fatto ripartire la sintonia per vedere se si fossero aggiunti nuovi canali, terminata, i preferiti che avevo impostato sono spariti, questa cosa non mi succede per gli apparecchi elencati precedentemente.
Ora chiedo se questa cosa capita anche a voi oppure aiutatemi a capire come risolvere questo problema. Dimenticavo il tv ha già l'ultimo aggiornamento firmware. Grazie