scusate se vi annoio con le peripezie del mio lx91, oggi dovrei avere la conferma che il centro assistenza pioneer di firenze ha spedito lo scorso venerdi la nuova scheda hdmi.
che pizza.......
Visualizzazione Stampabile
scusate se vi annoio con le peripezie del mio lx91, oggi dovrei avere la conferma che il centro assistenza pioneer di firenze ha spedito lo scorso venerdi la nuova scheda hdmi.
che pizza.......
Dai che ci siamo quasi:D :D :D
Resta comunque incredibile (soprattutto visto il costo del ns. gingillo) un simile trattamento
Bene ;)
Facci sapere Nino ;)
ultime notizie: il centro di assistenza che ha il mio apparecchio non riesce ad avere nessuna notizia certa nč da pioneer milano e neppure dal centro assistenza pioneer di firenze che doveva spedire il ricambio lo scorso venerdi.
non ho parole:cry:
Nino .. :eek:
Assurdo !!
Ma mica sono bruscolini !! :mad:
Giā č una linea di prodotti che imho dovrebbe avere una "linea" preferenziale .... :nono:
Chiedigli di contattare direttamente Pioneer Europa: č la miglior cosa per risolvere le magagne
Mi spiace tanto Nino, il fatto che vivi in Sardegna non facilita di certo l'operazione... Un'altro problema potrebbe essere il fatto che non lo hai acquistato in Italia, č vero che quando si paga non dovrebbero esserci problemi di questo genere. Comunque č un trattamento da censurare... Hai tutto il mio appoggio morale.
grazie a tutti della solidarietā. probabilmente avrei fatto meglio a spedirlo come diciamo qui "in continente", forse ad oggi lo avrei avuto giā riparato.
Incredibile che non si riesca a risolvere la situazione...:rolleyes: Forza Nino siamo con te ;)
Probabilmente anche se lo avessi rispedito a chi te lo ha venduto lo avresti visto molto prima. Sai quando hanno un motivo per non riconoscerti la garanzia non si puo nemmeno alzare tanto la voce. Comunque se fossi in te inizierei a telefonare alla Pioneer Italia ogni due giorni, il tempo tollerabile di attesa lo hai gia passato da un pezzo...
Ciao Nino, su questo forum c'č una sezione "segnala disservizi".
Forse potresti provare e vedere se la situazione si sblocca:)
ieri ho inviato l'ennesima lamentela a pioneer europa.
provo a seguire il consiglio di robwin, e vediamo cosa succede.
ho contattato anche il venditore estero, ma non ha nemmeno risposto.Citazione:
Originariamente scritto da *****
Purtroppo acquistare all'estero č quasi sempre vantaggioso ma in questi casi se il venditore non č onesto si incorre in questi spiacevoli inconvenienti.
Per questo motivo č un peccato che stiano scomparendo quasi tutti i negozianti che all'occorrenza ci mettono la faccia. Spero per te che si risolva alla svelta questa disavventura...
Auspicio pių che condiviso da Tutti ;)