Visualizzazione Stampabile
-
A chi chiede come si vedono le partite di calcio in SD su questo TV:
sono super-deluso,
io ho un 46 pollici e le partite in SD sia in digitale ke su sky si vedeno molto male, soprattutto nelle riprese dall'alto i giocatori sembrano avvolti da un alone sgranato, sono sfocati, e il campo sembra una piscina di acqua verde.
Ho visto Italia-Cipro: brutta prestazione dell'Italia e brutta qualità visiva.
La mia salvezza si chiama SKY HD. E meno male che posso permettermelo altrimenti mi sarei trovato costretto a rispedire il tv indietro.
Senza l'HD, se volete vedere le partite in modo decente comprate un altro TV magari al plasma.
Una domanda: ma l'HD del digitale terrestre è fruibile ? Qualcuno riesce ad usufruirne ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nammen
buongiorno a tutti,
ho fatto una ricerca ma non ho trovato la risposta, come faccio a verificare l'intensità del segnale su un canale digitale terrestre?
Menu\supporto\auto diagnosi\informazioni sul segnale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hermes6
Ragazzi aiuto!
Il televisore all'improvviso mentre lo accendo ha cominciato a lampeggiare...e dp 5/6 secondi si accende ma nn si vede nulla!!!
Cosa è successo??
Prova ad accenderlo su un canale non a pagamento.Appena lo avvii devi dargli il tempo di inizializzare la cam.
Che il led rosso centrale lampeggi all'accensione è normale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Manuele70
A chi chiede come si vedono le partite di calcio in SD su questo TV:
sono super-deluso,
io ho un 46 pollici e le partite in SD sia in digitale ke su sky si vedeno molto male, soprattutto nelle riprese dall'alto i giocatori sembrano avvolti da un alone sgranato, sono sfocati, e il campo sembra una piscina di acqua verde.
Ho visto Italia-Cipro: brutta prestazione dell'Italia e brutta qualità visiva.
La mia salvezza si chiama SKY HD. E meno male che posso permettermelo altrimenti mi sarei trovato costretto a rispedire il tv indietro.
Senza l'HD, se volete vedere le partite in modo decente comprate un altro TV magari al plasma.
Una domanda: ma l'HD del digitale terrestre è fruibile ? Qualcuno riesce ad usufruirne ?
bella mazzata questa tua considerazione tenendo presente poi che anche sul mio fetente serie S ieri la partita si vedeva in modo decente. Occhi pero a 2 cose la prima verifica che, se le partite su sky le vedi via scart, che sia settato rgb come segnale video e che la qualita del segnale che ricevi e buona ...see' bassa puo dipendere anche da quello. Immagino che anche sul dig terr influisca la qualita del segnale ma non ci giurerei. Su sky si perche l'ho verificato anche io . Poi se quanto ti ho detto non trova riscontro allora sto b650 e' na delusione
-
novità sul fronte dei codec audio x264 ??? c'è speranza che li possa leggere ???
grazie
-
da dove si vede se il segnale video è settato su rgb?
-
@fitz
Fitz le partite su sky le vedo con il decoder hd via hdmi. Quelle in hd si vedono meravigliosamente, in sd si vedono da skifo.
Non so se dipende dalla qualità del segnale, non me intendo, ma se le partite le vedo male anche col digitale terrestre dubito che sia un problema di segnale considerato anche che sono a milano.
Il problema è che ci sono poche testimonianze in questa discussione circa la qualità sd delle partite di calcio, per cui non sono sicuro se il problema è solo mio o di molti altri.
Può dipendere secondo voi dalla versione del pannello che nel mio caso è SQ01, che dicono sia uno dei peggiori ?
O forse sono i 46 pollici ad amplificare il problema. BAh !
Comunque per tutto il resto il televisore è ottimo
-
Sono molto indeciso riguardo all'acquisto.
Sarei orientato su un 37 B650 ma leggevo di pareri negativi per quanto riguarda la visualizzazione della Wii.
Invece nel thread della serie A656 (che se ho capito bene è precedente alla B650) gli utenti sembrano più soddisfatti.
Voi direte: prenditi un A656, il problema è che non trovo in giro (neanche online) un 37, solo 40.
Secondo voi la differenza tra i due modelli giustifica questo diverso (e più scarso rendimento) sul B650?
-
Ieri sera ho visto italia cipro in dtt 16-9 e per essere sd si vedeva benissimo, a me e tutto perfetto tranne l' anologico e sky (molti canali sono inguardabili), ho il 55b650, per manuel70 ma sei sicuro di aver settato bene il tv?.
-
Ma una trasmissione normalissima in SD (non dig. terrestre) è proprio inguardabile?
E ho sentito pareri molto contrastanti sull'utilizzo della Wii, potete confermare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
ho il 55b650,
potresti cortesemente fornire un tuo parere sul 55 pollici? In particolare nella visione SD e con consolle tipo WII, PS3 e XBOX?
vedi mio precedente post
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1590
Grazie
-
allora, l'ha partita l'ho guardato per un attimo come mi aveva chiesto Fitz, e da me si vedeva molto bene.
Non ne capisco niente di visione partite, ma per esempio la penultima che ho visto si vedeva male, ma quest'ultima (vista per 20 secondi) era sicuramente godibile.
Io ho un segnale circa dell'83 per cento, suppongo sia buono e per la tv digitale terrestre devo dire che i canali sd sul mio 46b650 si vedono bene, in alcuni casi benissimo.
Da quello che vedo con la mia prima esperienza di digitale, è che il segnale non è una cosa continua, varia da giorno a giorno e forse da trasmissione a trasmissione. A volte ad esempio la trasmissione di lilli gruber su LA7 mi stupisce: ci sono grandi primi piani degli ospiti che mi sembrano davvero di grande definizione. Invece che ne so, i vecchi telefilm di retequattro sono scarsi.
Io ero uno affezionatissimo al suo tv catodico panasonic quintrix 29'', e ho tardato la mia entrata nel mondo lcd proprio temendo un peggioramento. Ma sono soddisfatto, teniamo sempre conto che un 29 è "piccolo" e quindi magari ci sembrava tutto perfetto. Con l'lcd è un po diverso: quando si prende bene, è meglio del catodico, quando il segnale o la trasmissione non sono ben ricevute è chiaro che si ha l'impressione di vedere peggio di prima, ma il linea di massima posso confermare che questo tv è molto buono anche sull'sd (anche se il massimo lo da in hd).
Mio cognato che ha preso un sony 46x4500 tre mesi fa, pagandolo 2700 euro, guardando il mio si è reso conto che forse non valeva la pena spendere quella cifra (io ne ho spesi 1096).
Quindi io consiglio ciecamente questo tv. Gli unici lati per me negativi sono:
- incompatibilità col dts
- il fatto che le periferiche direttamente attaccate in hdmi al tv non riescono a mandare il 5.1 all'ampli
- i bottoni frontali sul tv che sono letteralmente INVISIBILI
- impossibilità di espandere la content library sulla flash memory
- la riproduzione di mkv da usb, che spesso dà problemi di lettura (risoluzione non supportata)
- mi pare che via Dnla ci siano delle limitazioni, tipo non so se può riprodurre gli mkv
Quindi non parlo di difetti di pannello, o di immagine, solo di alcune pecche di connettività che non mi piacciono su un tv famoso proprio per il gran numero di connessioni. Per il resto...accattatavillo!
-
gian_1_2000 e Fitz
Vi ricordo che i quote integrali sono vietati. Editate quei quote per piacere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgrunt
- la riproduzione di mkv da usb, che spesso dà problemi di lettura (risoluzione non supportata)
- mi pare che via Dnla ci siano delle limitazioni, tipo non so se può riprodurre gli mkv
- mai successo! hai l'ultimo firmware? di solito gli mkv, se non fatti con i piedi (o "finti", magari non presi da blueray), sono sempre in risoluzione standard 720p o 1080p
- via DLNA si possono riprodurre gli MKV. L'unica limitazione ho letto essere nell'impossibilità di andare avanti veloce e forse in pausa, ma non ho provato.
Citazione:
Originariamente scritto da Tribal123
una trasmissione normalissima in SD è proprio inguardabile?
E ho sentito pareri molto contrastanti sull'utilizzo della Wii
- direi di si, spesso anche quelle di scarsa qualità digitali (da sat) sono proprio bruttine.
- non ho esperienze personali di wii ma so che 1) l'ho vista su un 40A7x0 via scart ed è buona ma non certo ottima; 2) mi hanno detto che collegandola in component la qualità video migliora sensibilmente.
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
tutto perfetto tranne l' anologico e sky
Ehm :D
-
Buongiorno a tutti: ho appena acquistato un samsung 37B650 e devo dire che sono per ora molto soddisfatto....
Volevo chiedervi un'informazione: vorrei inserire dei nuovi contenuti nella libreria (content library) e li ho scaricati dal sito ufficiale samsung; ho inserito la penna usb nella porta ma non riesco a trasferire i nuovi files al tv: premetto che la connessione e tutto il resto funziona bene perche riesco a visualizzare files audio video e foto senza problemi; i files nuovi per la libreria devono per caso essere messi in una cartella apposita con un nome ben specifico? Oppure...?
Chi mi sa aiutare?
Grazie.