Visualizzazione Stampabile
-
un umile consiglio...
cercando il più possibile di evitare piccoli OT o reazioni alle notizie incredibili che posta jimbo, non si potrebbe cmq evidenziare in rosso tutte le info relative alle uscite e alle date? sarebbe cmq un modo veloce e naturale per "moderare" in diretta la discussione ed evitare scrollate di mouse a vuoto :D
vai, jimbo, posta in caratteri rossi le tue perle e anticipazioni ;)
-
Concordo. Mi risulterebbe molto più facile sospendere tutti gli autori di post senza scritte rosse... :D
-
Domanda per jimbo
Scusatemi, mi intriga Journey To The Centre Of The Earth 3D (Blu-ray) dal sito di play...
Qualcuno sa (jimbo help please) se è zone free e se ha l'audio in ita.
nella tua lista non mi sembra di averlo visto.
Chissà come sarà la visione con gli occhialini 3D... :D
-
-
nn vedo nella lista wanted,vorrei prenderlo da play ma neanche li ce' scritto se ha anche l italiano...notizie??
-
Vorrei segnalare un possibile errore. Mi sa che x-files segnato in uscita a dicembre non è "x-files: il film", ma "x-files: voglio crederci".
-
Citazione:
Originariamente scritto da micronauta
nn vedo nella lista wanted,vorrei prenderlo da play ma neanche li ce' scritto se ha anche l italiano...notizie??
se non è in lista al 99% non c'è la lingua, comunque per queste richieste usa il thread ufficiale
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113687
qua sono OT
-
e cosa mi dite invece di Star Wars: The Clone Wars, quello su play.com ha la versione 3D
-
mdk11 e micronauta, leggete il primo post ed i miei numerosi avvisi...
Qui solo segnalazioni di uscite, le richieste di informazioni vanno postate nel thread apposito.
Siete sospesi per due giorni.
-
editato. era una richiesta
-
"Le Cronache di Narnia" ha la traccia italiana anche in Spagna (fonte zonadvd)
-
-
scusate una domanda banale:
me per cercare un film mi posso basare sull'elenco della prima pagina o devo cercare in tutte e 108 le pag?
grazie
ciao
-
-
certo che non devi leggere tutte le pagine :) ... gli elenchi della prima pagina sono il "vangelo" e vengono continuamente aggiornati da jimbo
ciao
ops !!! già risposto ... pardon