scusa per curiosità...questi file sono nativi a 60fps o sono dei rip di BD o HDDVD?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
Visualizzazione Stampabile
scusa per curiosità...questi file sono nativi a 60fps o sono dei rip di BD o HDDVD?:confused:Citazione:
Mmm...entrambi i casi.Più files nativi a 60fps però in 1080p. In vero ho pochi mkv sopra i 30fps. Comunque ho notato che se sono 1080p sopra i 30fps a secondo non legge. Per questo ti chiedo un test.Fammi sapere se riesci.Citazione:
Originariamente scritto da spzerosp
Grazie, è necessario prestare attenzione alla velocità della penna USB al momento dell'acquisto? perchè si sà non sono tutte uguali...Citazione:
Mav®, le quotature integrali sono vietate.
Edita il tuo post, rimuovendo quanto non indispensabile.
Grazie.
scusate, ma allora questa implementazione di rete con firmware alternativi non interessa a nessuno? qualcuno ne parlava ed era in attesa di test. Siamo ansiosi. ;)
No nessuna attenziona particolare, io ho provato vecchie pennette di circa 7 anni fa da 128mb della Sun disk con sampler da 30mb di mkv in 1080p 0 720p ed erano assolutamente ok.Citazione:
Originariamente scritto da Mav®
Allora per chi vuole provare a fare questo test, già fatto mi pare in passato, andate a questo link clikkate su Video e scaricate il file del trailer 0.2
il file si chiama Download 1080p vi partirà il donwload del file wipeoutHD_IT_1080p.zip con peso di 174mb circa. Fatemi sapere se ve lo legge.
http://www.wipeouthd.com/it_IT/index.html
Per info: HDX 1000, PCH A110, Egreat 34, Kaiboer 200, lo leggono
Wd Tv si pianta allegramente. AIAIAIAIAIIIIIII!!!!;)
Buon test
Postate i risultati
a me funziona,il video va avanti senza incertezza alcuna,mentre l'audio scompare dopo pochi secondi.....vedo che si tratta di un file .aac,non so se viene supportato dallo scatolotto
Interessante. Quindi il video ok e l'audio no giusto? Che tipo di firmware hai? puoi dirmi come hai settato l'output video e come è attaccato se ad HT o se in stereo?Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Utilizzate il tasto "Rispondi" o "Risposta rapida" per rispondere.
Non il "Quota", se non è fondamentale.
:huh:
Non avviso più.
Il WDTV e' uscito in 3 versioni PAL,SECAM,NTSC Americano che supporta 1080 60fps dalla relativa frequenza NTSC 60 Hz.
Infatti faccio la conversione a 25 fps quando ho problemi sopratutto per la sincronia audio anche ,non credo sia una lacuna del WDTV e' stato proprio pensato cosi' e non so dirti se ci sono o ci saranno firmware che uniformereranno le frequenze delle immagini,per dirti il cinema utilizza 24fps da quello che mi risulta....
il firm è l'ultimo presente sul sito wd ,mi sembra 1.01....è collegato in hdmi alla tv con risoluzione schermo settata su auto......l'output audio è settato su digitale,e collegato con cavo ottico all'impianto audioCitazione:
si si il cinema è a 24fps, esatto so qeusta cosa.... Però che avesse tre diversi modelli non la sapevo. Beh quello su cui ho fatto il test io è un Pal, ma il filmato non mi gira e ho il firmware 1.01...questo è strano ma a te Alino gira?hai provato?e comunque in qeusto senso allroa converrebbe avere tutti l'NTSC se il Pal si ferma a 1080p a 30fps (cito dalle specifiche tecniche del sito di WD in italiano). Qualcosa non mi torna...
Mi è venuta in mente un'altra cosa riguardo la penna USB, meglio prenderne una senza LED luminoso; magari sembrerà una cazzat@ ma alla lunga potrebbe infastidire quando si sta guardando un film in sala con il buio o poca luce, che dite?
il led infatti lampeggia sia che la penna sia in lettura sia che sia in scrittura, perlomeno nella mia Sandisk Cruzer Micro
Giusto ! Io l'ho comprata senza neanche pensarci e per fortuna l'ho presa senza LED:Citazione:
Originariamente scritto da Mav®
Kingston Data Traveler 100 taglio 16 GB
E' economica e piuttosto lenta nel trasferimento dati, ma col WD funziona senza problemi.