Visualizzazione Stampabile
-
Se lo splitter è di buona qualità non dovresti avere problemi. Non ti aspettare grandi risultati con splitter cinesi da 10 ero. Suppongo che dovrai usare risoluzioni di uscita diverse in base al panello di destinazione. Non credo però che avrai problemi di scatti, ne tanto meno che dovrai settare ad una risoluzione ridicola di 480p.
-
...... ma la risoluzione "480P" sarebbe da settare nel Mac, per poi dare il compito all'Edge di portarla a 1080P....
-
Ricapitolando partiamo dalle risoluzione che l'edge accetta in ingresso.
Dal manuale:
"Six HDMI 1.3 processes 480i/p-60, 576 i/p-50, 720p-50/60,
1080i-50/60, 1080p-24/50/60, VGA/SVGA/XGA/SXGA@60Hz".
Il Mac dovra lavorare a 2 risoluzione se leggete DVD e BluRay.
Le risoluzioni saranno 576 i/p-50 per i DVD e 1080p per i secondi.
Nel primo caso l'Edge legge quella risoluzione e la upscala a 1080P, nel secondo no in quanto è già tale......
-
Un mio amico avrebbe bisogno di acquistare uno switch per il suo impianto che accolga anche diverse sorgenti analogiche. Ed anche qualcosa che faccia da processore. Ho pensato quindi di consigliargli Edge, visto pure che io mi ci sono trovato molto bene. Il prezzo tra l'altro è ottimo. Mi è venuto solo il dubbio se nel frattempo sia disponibile sul mercato qualcosa del genere, più o meno allo stesso prezzo, di migliore qualità. O che magari sia già compatibile con l'hdmi 1.4 per il 3D. Prima di fargli spendere dei soldi vorrei capire se c'è qualcosa di più interessante. Grazie
-
Che cosa sarebbe questo EDGE101 in vendita nella baia? Si trova in USA. Secondo voi avrà un sistema d'alimentazione a 110V?
C'è scritto: Condition: Refurbished
Rigenerato? Bho?
-
Ricondizionato dal produttore: Oggetto che è stato riportato in modo professionale in perfetto stato di funzionamento da un fornitore approvato dal produttore. Questo di solito significa che il prodotto è stato ispezionato, pulito e riparato in modo da soddisfare le specifiche del produttore ed è in condizioni eccellenti. L'oggetto potrebbe anche non essere nella confezione originale. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Secondo voi vale la pena il rischio? Si risparmiano 250 euro rispetto a comprarlo in Italia
-
A mio avviso no. Anche se i 250 euro in meno fossero comprensivi di spedizione, IVA e dogana, alla fine avresti un prodotto non nuovo e non in garanzia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blucabar
chiedo nuovamente scusa, ma cosa ne pensate dell'uso dell'Edge in abbinamento ad un Mac?
Che Mac? Se non è "vetusto" dovresti riuscire ad utilizzare l'uscita MDP o DVI (con i rispettivi adattatori a HDMI).
-
Mi è arrivato oggi!!! Favoloso. E' il mio primo processore video......
Sapete se è possibile settare una serie di configurazioni legate ad ogni ingresso video?
Per esempio: dall'ingresso HDMI 1 (satellite) vorrei il mosquito attivato, dall'ingresso 2 lo vorrei disattivato ventre vorrei attivato l'underscan a 3,0 per esempio.....
Grazie
-
Quanto costa adesso? E dove l'hai comprato? Devo prendergliene uno ad un mio amico a breve
-
@ felixman
Ti ricordo che questa è una discussione ufficiale
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da blucabar
Sapete se è possibile settare una serie di configurazioni legate ad ogni ingresso video?
Per esempio: dall'ingresso HDMI 1 (satellite) vorrei il mosquito attivato, dall'ingresso 2 lo vorrei disattivato ventre vorrei attivato l'underscan a 3,0 per esempio.....
Grazie
Chiedo troppo se qualcuno mi da una manina solo per capire se si può fare o meno??
-
Ogni ingresso tiene in memoria le modifiche che applichi. Fai una prova e verifica
-
blucabar...
ogni ingresso ha il proprio banco di memoria dove vengono archiviate le regolazioni dedicate a quello specifico ingresso... quindi si, si puo' fare quasi tutto quello che dici...
le impostazioni di uscita, ed underscan e' una di queste, sono comuni a tutti i segnali in quanto rappresentano il risultato dell'elaborazione del processore su alcuni parametri come risoluzione/underscan/freuenza/etc. ... tutta roba legata allo specifico pannello che vai a collegarci