grande LOL !!! :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Visualizzazione Stampabile
grande LOL !!! :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
al momento dove conviene acquistare Amadeus? solito play.com o c'è qualcosa di meglio? grazie
Play ce l'ha in 3x2 ;) nonostante odi la costrizione di acquisto in Euro al loro cambio .. :mad: avendo anche solo loro in 3x2 la De luxe di FMJ .. ho dovuto cedere.... :D
Che differenza c'e' tra la deluxe e la normale (edizione "buona") di FMJ ?? Solo questione di extra o e' un altro master video??? :cool:
Sulla nuova edizione ci sono piu' extra e poi il master video è differente... o meglio... direi che probabilmente è un nuovo encoding dello stesso master. Diciamo che se la prima miserrima edizione merita un risicato 6-- la nuova non va oltre il 6,5
al momento dove conviene acquistare Amadeus? solito play.com o c'è qualcosa di meglio? grazie
Su The hut è a 14.93 euro.
Attenzione capiamoci bene, io parlavo ovviamente della nostra "seconda" edizione (quella con copertina nera) e non la primissima che usci (con copertina bianca) con un video indecente, quindi, la nostra II^ edizione rispetto a quella De luxe c'e' differenza? Hanno ulteriormente rifatto un altro encode nuovo, o il video e' esattamente lo stesso ???Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
thanks ;)
Ho acquistato stamattina 4 bluray e un gioco per la ps3 su amazon, oggi controllando mi risultano divisi in due pacchi, uno con il gioco ed harry potter II e l'altro con i due kill bill e batman, che spediranno entrambi domani, è normale? Ed hanno conteggiato ancora solo il primo pacco (gioco+harry potter).
------------------------------------------
Total: £35.63
Promotion Applied: -£5.77
-----
Total for this Delivery: £35.63
-------------------------------------------------
Il 3x2 non viene conteggiato?
Appena a qualcuno che ha ordinato la mummia trilogia da fnac in offerta arriva il box mi faccia sapere come è fatto..please...!!
La Nostra 2nda è la Deluxe ! ;) e come codec usano il VC-1 Vs la prima ed. che usa mpeg2 ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Gian, non ci sono 3 versioni, ma solo 2, e infatti come dice High, la seconda è la deluxe (copertina nera)
Scusa non ho capito bene di cosa hai bisogno? Vuoi sapere com'è fatto il cofanetto de La Mummia La Trilogia?Citazione:
Originariamente scritto da mano80vi
scusate ma di 7 anni in Tibet , ovviamente su bluray, se ne sa qualcosa?
Mah è passato più di un anno e nulla. Esattamente come altri titoli misteriosamente non "tradotti" in itagliano
Bah ma tu guarda per vedermi un pò di Tibet cosa sono costretto a fare :cool:
Grazie!
per dare un ordine di grandezza, ieri ho ricevuto un pacchetto da play
spedito il 14/1.
Scusate se mi ripeto ma essendo il primo ordine che faccio su amazon vorrei capire come funziona. Ho acquistato stamattina 4 bluray e un gioco per la ps3 su amazon, oggi controllando mi risultano divisi in due pacchi, uno con il gioco ed harry potter II e l'altro con i due kill bill e batman, che spediranno entrambi domani, è normale? Ed hanno conteggiato ancora solo il primo pacco (gioco+harry potter).
------------------------------------------
Total: £35.63
Promotion Applied: -£5.77
-----
Total for this Delivery: £35.63
-------------------------------------------------
Il 3x2 non viene conteggiato ora?