Intendi proprio una scatola a parte? Oppure una scatola all'interno dell'imballo con la tv (come la scatoletta degli accessori).Citazione:
Originariamente scritto da Tapinaz
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Intendi proprio una scatola a parte? Oppure una scatola all'interno dell'imballo con la tv (come la scatoletta degli accessori).Citazione:
Originariamente scritto da Tapinaz
Ciao.
tre scatole separate pannello tv, casse e receiver
Ringrazio tutti per le risposte. Il venditore dice che mi invierà un nuovo ricevitore (non ho capito se si è dimenticato di spedirlo la prima volta o se il corriere lo ha perso). Intanto non esiste una maniera di controllare il funzionamento dello schermo senza il ricevitore? Non vorrei che quando mi arriverà il ricevitore siano scaduti i termini per eventuali reclami.
Ciao e grazie ancora.
Il pannello, senza media box collegato, non può funzionare.
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha trovato un buon metodo per pulire la cornice, magari per rimuovere anche le righine che si vedono contro luce?
grazie.fax.
Qualcuno ha la suddetta accoppiata e ha trovato i migliori settaggi per farli lavorare insieme?
Ariciao.fax.
Anch'io ho una Samsungcam acquistata a fine Luglio.Citazione:
Originariamente scritto da w0r
Con la tessera MP in bundle ho avuto frequenti problemi di blocco (mediamente un paio di quelli da hard reset ogni film).
Facendo l'aggio software del KRP i problemi sembravano inizialmente spariti, ma poi ogni tanto qualche inceppamento lo riscontravo ancora (uno ogni 5/6 ore di visione).
Nel frattempo mi è scaduta la promo MP ed ora la Samsungcam la uso con piena soddisfazione per la tessera Tivusat, per cui non ti posso essere di conforto su come và con MP, però ho letto in giro nei vari forum che è disponibile un aggio software per la Samsungcam proprio per risolvere i problemi con MP.
Però per fare l'aggio bisogna portare la cam in un centro assistenza Samsung, e lo fanno gratuitamente.
Ciao.
Allora alla fine è arrivato anche il ricevitore multimediale. Adesso ho un altro problema: con il digitale terrestre non vedo i canali mediaset. Li trova ma poi quando tento di vederli mi dice segnale asssente. Se controllo il livello del segnale in effetti è a zero. Invece se attacco alla stessa presa antenna un ddt esterno, li vedo perfettamente. Avete idee? Fatto anche aggiornamento software.
Grazie a tutti.
NB: ma alla pio sono proprio tirchi, con quello che costa questa tv almeno il cavo dell'antenna lo potevano includere ;)
I segnali dtt sono abbastanza schizzinosi, basta solo che hai un amplificatore di antenna che ti amplifica un segnale oltre la soglia sopportabile dal tuner (le soglie sono molto diverse da tuner a tuner) che il segnale va in saturazione e non vedi niente.
Controlla il livello di segnale di C5 sul dec dtt con cui lo ricevi, se è molto alto può essere che con il Krp vai in saturazione.
Se è così per indurre una piccola attenuazione sul segnale puoi interporre uno splitter di antenna, oppure
prova a collegare il dec dtt esterno all'antenna e all'uscita antenna del dec dtt collega il Krp e rifai la sintonia da zero, non è detto che funzioni ma tentare non nuoce.
Ciao.
Ho fatto un po di prove con i due decoder. Con quello esterno sul MUX RAI mi da potenza del segnale 40 qualità 100% sul mux mediaset mi da 54 / 100%
Se faccio le stesse prove col decoder della tv sul mux rai mi potenza 82 qualità 24% sul mux mediaset vedo tutto a zero.
In realtà mi sono accorto che il problema l'ho con tutte le frequenze, l'unica cosa cosa che mi sintonizza il decoder della tv è il MUXB rai.
Secondo voi devo chiamare l'assistenza pio?
Ciao e grazie.
Avete letto la notizia sulla nuova offerta sky (http://www.corriere.it/economia/09_o...f02aabc.shtml).
Almeno per il dtt in chiaro non dovrebbero esserci più problemi per gli abbonati sky (visto che passerebbe tutto per il decoder sky).
Da quello che scrivi io continuo a credere che hai un segnale eccessivamente amplificato per il dec dtt del Kuro.Citazione:
Originariamente scritto da selvad71
Se gli analogici con il Kuro li ricevi bene, è IMHO molto più probabile che il problema te lo possa risolvere l'antennista che ti ha fatto il tuo impianto di antenna.
Ciao.
Meglio se chiami prima antennista. Poi nel caso contatti Pioneer, anche se secondo me non servirà.Citazione:
Originariamente scritto da selvad71
x selvad71..."Se controllo il livello del segnale in effetti è a zero. Invece se attacco alla stessa presa antenna un ddt esterno, li vedo perfettamente. Avete idee?"
Prova con un attenuatore di segnale (magari da 18 dcb), avevo lo stesso problema e lho risolto così!!!!;)
Per adesso ho collegato in maniera molto rudimentale un'altra derivazione dalla presa. Così fancendo sono riuscito a sintonizzare qualche canale in più (ma ancora non tutti). Il bello è che così facendo è l'altro decoder che non li sintonizza più. Comunque proverò a chiamare un antennista e vediamo cosa ne esce fuori.
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao.