Anche io non ho mai aggiornato il firmware.
Io invece sto pensando di passare ad uno schermo più grande, pensavo al plasma 64 samsung (il pana 65 non mi ci sta).
Secondo voi a che prezzo potrebbe essere venduto il 46pz85 ?
Ciao Stefano
Visualizzazione Stampabile
Anche io non ho mai aggiornato il firmware.
Io invece sto pensando di passare ad uno schermo più grande, pensavo al plasma 64 samsung (il pana 65 non mi ci sta).
Secondo voi a che prezzo potrebbe essere venduto il 46pz85 ?
Ciao Stefano
non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali...ma a mio avviso ti conviene tenerlo e metterlo in un'altra stanza o regalarlo a qualche parente...la tv è ottima ma il suo valore di mercato bassissimo e, sempre a mio avviso, non ti conviene darlo via
Ok, l'unica cosa che mi dispiacerebbe lasciarlo li a prendere polvere.
no quello assolutamente no...ma in camera da letto non ti ci stà ?
ti mando un pm
In teoria con qualche accorgimento potrebbe starci, ma non guardo mai la tv in camera :D
non darlo via!!
e del firmware che mi dite?
Scusate se gravediggo questa discussione :D Secondo voi si può piazzare il 46PZ85 datato Settembre 2008 con 2500 ore circa? Se si a quanto :D
Posseduto anch'io e comprato anch'io nel settembre 2008.. Gran bel tv!
Lo vendetti nel 2012 a 330 euro, ma potevo chiedere ben di più.
Ora non penso si possano chiedere più di 200
Venduto il mio 42 del 2008 15 gg fa a 100 euro (ad un amico...forse 150 li avrei potuti chiedere..)
Comprato un Samsung UE40J6200 e un PANASONIC Viera TX-40CS630 .... non c'è paragone con il mio vecchio Panasonic...questi nuovi tv non sanno cosa sia la qualità.
Per la cronaca il Samsung è penoso a livello di qualità video (ma ha il vantaggio di mangiare praticamente qualsiasi formato video esistente), mentre il Panasonic è qualitativamente molto superiore (ma sempre sotto al mio vecchio PZ) però fatica a leggere diversi formati video..
Grazie mille per le risposte, cmq se vendo il Pana passo al 55" Oled sennò è come rimetterci :D
Praticamente due entry level insomma...ci credo che la qualità non è niente di che rispetto al tuo vecchio tv.
Riesumo questa discussione, problema enorme: da 2 settimane circa, il mio 42PZ85E fa il seguente difetto: quando lo accendo, la metà sinistra dello schermo è nera, la metà destra a righe. A volte, dopo 10-15 minuti che è acceso, il difetto scompare da solo e la tv torna a vedersi perfettaamente a schermo intero, solo che ultimamente sta peggiorando. Cosa mi consigliate di fare? Ho chiamato l'assistenza, dicendogli che vorrei l'assistenza on site, mi hanno detto che dovrei portarglielo, ma gli ho ribadito che per problemi personali non posso portarlo e preferirei venissero loro da me. Eventualmente il costo della riparazione fosse eccessivo, cosa mi consigliate di fare? Grazie.
L'unica è rivolgersi, come hai fatto tu, all'Assistenza, per il trasporto credo che dovrai pagare un eventuale supplemento.
Per cosa fare in caso di irreparabilità credo che per prima cosa dovrai fissare una cifra massima di spesa, decidere su quale tipolgia di TV rivolgerti: 2k/4K - LCD/OLED e relative combinazioni, questo lo puoi già decidere facendo visita a qualche centro commerciale ed identificando alcuni modelli papabili, anche in base alle tue esigenze, ad esempio distanza di visione ed ingombro.
A questo punto potrai aprire una discussione apposita nella Sezione più adatta per avere consigli circa questo o quel modello particolare.
Per il trasporto intendi per la visita a domicilio del tecnico, giusto?