Pensavo anche io al segnale criptato, oppure il decoder non gradisce i riassuntini pre-puntata :asd::asd:
Proverò ad impostare manualmente la registrazione
Visualizzazione Stampabile
Pensavo anche io al segnale criptato, oppure il decoder non gradisce i riassuntini pre-puntata :asd::asd:
Proverò ad impostare manualmente la registrazione
per il problema di raidue non ci sta nulla da fare.
Avevo lo stesso problema la domenica sera con le puntate della quarta stagione NCIS il segnale è criptato per le registrazioni di mysky.
Saluti
Pronto per guardarmi la registrazione che ho programmato ieri sera dalle 21:00 alle 23:00 su Rete4...premo invio poco fa e....schermata blu per tutta la durata della registrazione cavoli...ieri prima di programmare avevo notato che ...texas Ranger era occultato ma il film seguente che volevo registrare (avevo controllato)non lo era cavoli...
Cosa può essere successo???
Vi ringrazio
... se interessa a qlc.... Hitachi ha presentato le nuove linee di HDD dedicati all' HT:
- CinemaStar 7K1000.B (tagli che vanno da 160GB a 1TB, con interfaccia SerialATA, form factor di 3,5 pollici e rotore a 7200 giri al minuto)
- CinemaStar 5K320 (con capienza fino a 320GB, porta ancora più in basso consumi e rumorosità, anche perché sfrutta un rotore da 5400 giri)
... maggiori info qui:
-> http://www.hwupgrade.it/news/storage...320_26173.html
Interessante.... il SK320 a 5200 giri e' pero' troppo lento, decisamente meglio il 7k1000Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ieri rivedendo la registrazione del "Il bacio che aspettavo" in HD ogni tanto il film rallentava, si bloccava per poi ripartire....
E' successo a qualcuno?
Grazie
ALE
ciao ragazzi!
Spero che questo problema non sia già emerso, ho fatto qualche ricerca ma non mi sembra.
E' da qualche giorno che quando faccio zapping con myskyhd (collegato in hdmi a un denon 3808 che a sua volta è collegato in hdmi a un samsung lcd 40m86) dopo il canale 105 mi fa una cosa strana.
Praticamente a ogni cambio di canale lo schermo diventa nero poi compare l'immagine per un istante, poi nero, poi immagine!
Capite bene che facendo zapping tutto questo diventa molto frustrante!!
E' come se non agganciasse la frequenza o avesse problemi di hdcp, non so, comunque è diventato ancora più antipatico del salto da un canale hd a uno sd!
Ho provato a giocare un pò con le risoluzioni di mysky, con il denon e con i diversi formati del video sul tv (16:9, just scan) ma niente, il problema persiste e lo fa solo da qualche giorno come vi dicevo!
C'è qualcun altro a cui è successo? Cosa posso provare a fare?
Ciao e grazie anticipatamente per una vostra risposta
Claudio
domanda: esce in 5.1 solo sui canali hd o anche sui canali sky cinema?
il problema tuo caro MATER ce l'ho anche io ed oramai mi stò rassegnango! ho già perso Grey's Anatomy e ieri la partita di golf su skysport2! programmo la registrazione e quando accendo il decoder, schermata blu con scritto "ASSENZA DI SEGNALE" nessuno sà cosa può essere? questo decoder myskyHD PACE mi pare un grande "pacco"! :(
A differenza tua però da me non c'era nessuna scritta...solo schermo blu e basta :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
Proverò programmarne un'altra registrazione e poi vedremo...:confused:
Hai due calate di parobola oppure solo una???Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
Io avendone solo una quando metto una registrazione devo spostare il cavo dalla prima entrata alla seconda e riesco a vedere solo quello che sto registrando mentre per gli altri canali non vedo nulla e mi da segnale assente.
Premetto che io al decoder MySky HD ho connesso solo una calata di parobola...
Perchè dalle prove che sono riuscito a fare le registrazioni passano dal secondo ingresso, almeno che tu non guardi e registri la stessa cosa allora passa tutto dal primo ingresso...
Spero di essermi spiegato...:D
a me però il tecnico sky mi ha installato uno splitter vicino il decoder, con una IN e due OUT così la singola calata si divide in due per collegarle alle due entrate del decoder myskyHD.
mmm... quindi, se il decoder è spento, registra su LNB2, se è acceso in LNB1 vedo e sempre su LNB2 registra.
Quindi l'LNB1 in registrazione entra solo se faccio una registrazione al volo mentre vedo?
e se io stò registrando a decoder spento, torno a casa e lo accendo e metto il canale che stò registrando, vedo in LNB2 o in LNB1?
è il mio decoder e o impianto che fa le bizze o ci sono problemi sul satellite.
Mi sono spariti quasi tutti i canali!
Anche a me lo ha fatto lo stesso problema nessun segnale ora e ritornato tutto normale ;)Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
Speriamo sia una cosa rara!Citazione:
Originariamente scritto da MXKelEvrA
Comunque questo decoder anche con questo caldo scalda meno anche del mysky che avevo prima,che con tutto l'impianto HT acceso dopo un pò partiva la ventola ad alto regime.
Finora,dopo due mesi,non l'ho mai sentita.