Visualizzazione Stampabile
-
La M credo proprio stia per monitor.
Il prezzo non mi stupisce: i monitor pioneer sono sempre costati un occhio della testa,più cari delle tv(che già non sono esattamente regalate).
I monitor,tra parentesi,hanno il telecomando completamente retroilluminato(le tv no,nemmeno i KRP-X00A).
PS: quando cominceranno ad uscire i vari modelli sicuramente converrà cambiare topic,anche perchè 3 serie diverse nello stesso topic sono un pò troppe.
-
un occhio della testa? 5100 euro per un 60 pollici non mi sembra carissimo (avevi capito che era il 50? quello esce dopo)
comunque non esiste un modello 509D e neanche H. i modelli sono 5090 e 5090H
-
Con l'avallo di Picard, che aveva iniziato questo 3d, ho cambiato il titolo alla discussione, visto e considerato che i modelli in uscita si chiameranno 5090 (h) e krp, mentre dei 509 e 509h inizialmente ipotizzati (almeno al momento) non v'è traccia.
Quando usciranno - e solo quando saranno realmente disponibili in Italia - si potranno aprire le discussioni dedicate per le tre linee di modelli.... e seguendo la stessa politica che ho utilizzato con i Panasonic, questo 3d verrà chiuso.
E' inutile aprirle sin da ora..... per riempirle di off topic.
Se poi insistete con gli off topic in questa la chiudo prima :O :p.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gas
ciao ragazzi, volevo sapere secondo voi quale è il plasma migliore....
Vedi che il primo è un full hd mentre il secondo è un hd ready, quindi bisognerebbe vedere a quale distanza di visione stai e cosa ci vuoi vedere, per valutare l'acquisto tra i due ciao:)
Secondo me un nuovo iscritto anche se ot bisogna rispondergli comunque, va messo a proprio agio, imho naturalmente:)
-
Scorpio concordo che vada messo a suo agio, ma questa discussione è già assurda com'è.
Se vuoi metterlo a suo agio mandagli un mp.
-
Sì,avevo capito che era il 50": se il 60" è quasi "regalato".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
La M credo proprio stia per monitor.
Comfermo al 100% :)
http://www.watch.impress.co.jp/av/do...0610/pio01.jpg
la cosa più interessante è che la qualità del panello KRP Monitor e del KRP TV sarà la stessa, le uniche differenze sostanziali sono il maggiore e più sofisticato sistema di regolazioni possibili presente nel softwere installato ne modelli Monitor, ed il maggiore numero d'ingressi nel box esterno a favore dei modelli KRP tv :)
-
io vorrei prendere il primo kuru da 60 pollici che esce sul mercato.
il primo kuru da 60 ad uscire sara full hded avra' la stessa qualita' video delle versioni che usciranno dopo?
non e' che conviene aspettare che escano tutti i modelli per poi sceglire?
-
ma di preciso quando uscira' nei negozi italiani?luglio?
o se ne parla in autunno?
-
In teoria l'uscita dovrebbe essere a Luglio..........ciaoooooooo;)
-
Solo per i modelli base,gli H ed i KRP escono in autunno e sì,secondo conviene aspettare.
-
se non sono notizie rimasticate, pioneer dovrebbe essere in fase di annunci, che trovate qui.
Per ora nulla che già non si sappia, ma nell'articolo si dice che a breve (ore, giorni??) dovrebbero uscire notizie su prezzi e date. sperem....
-
Quindi i KRP escono a settembre in Italia,almeno stando a quanto scritto lì.
Beh,bene.
-
ma il KRP solo 2 hdmi?? :confused:
-
Il monitor sì.
La tv con box esterno ne ha 4(una frontale,se non erro).