1000 € il 42 pollici?? ma il 37 pollici a quanto lo trovate nei negozi tradizionali??Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Visualizzazione Stampabile
1000 € il 42 pollici?? ma il 37 pollici a quanto lo trovate nei negozi tradizionali??Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Il 37'' costa 1099€ (comprato 2 giorni fa :D )
Una domanda: come mai non mi parte il CD-Rom delle istruzioni del televisore??? Eppure ho Adobe 7.0
Mi viene solo la schermata iniziale dove scegliere la lingua e poi quando clicco sul modello del televisore mi dice errore :confused: :confused: :confused:
Mha .....
1. si... sul sito dello shop online di euronicx ;)Citazione:
Originariamente scritto da chimmes
2. solitamente a 1000€ trovi il 37" e a 1199€ il 42"
... togli un 150/200€ a modello se lo compri online (nel caso di euronicx)
... io ho pagato 1040€ scarsi il 42px80e (con consegna assicurata a casa in 48h)
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1577
lascia perdere l'interfaccia automatica e vai a cercarti il pdf italiano nelle cartelle del CDCitazione:
Originariamente scritto da kaZama86
al massimo te lo passo io se non ti legge il CD
Ok grazie Zlatan sei sempre utile !!!!
A proposito ho notato una cosa nelle impostazioni immagine.... la nitidezza conviene metterla al massimo nei programmi televisivi tipo Forum (:( ) TG ecc... mentre per le partite su sportitalia conviene abbassarla per far notare meno gli errori grafici di segnale (anche per quanto riguarda i DVD di animazione).
E' vero o è solo una mia impressione ??? Conviene mettere la nitidezza sempre al massimo???
Sono d'accordo con te,nel senso che anche io tengo la nitidezza quasi al massimo,uno scatto sotto.Citazione:
Al massimo mi sembra troppo,perchè così è già più che sufficiente anche con la normale tv dvb,che è molto nitida.
Con i dvd idem,mi sembra la regolazione migliore per avere il maggior dettaglio possibile dei visi senza eccedere oltre inutilmente.
Quindi IMO nitidezza quasi al massimo! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
non per le partite, in questo caso meglio la nitidezza a zero.:)
IMO ??? Cosa vuol dire?
Ma perché nelle partite è meglio mettere la nitidezza minore? Quali svantaggi ha mettere nitidezza al massimo?
Ancora su Sportitalia l'NBA si vede male. Il contorno dei giocatori specialmente in velocità è sgranato ossia si vedono dei quadrettoni anzicche i contorni ben definiti (se però diminuisco la nitidezza le sgranature migliorano)
E' un acronimo che sta per In My Opinion (=secondo me, in mia opinione) ;)Citazione:
Citazione:
Scusa ma ti sei risposto da solo :D .
Mettere la nitidezza a zero serve a "nascondere" le imperfezioni del segnale già di per se numerose, che il pannello tende ad accentuare con la nitidezza al massimo ;)
Con la nitidezza al massimo si vedono le linee del campo che "friggono".;)
Sportitalia trasmette molto male ed infatti come dici tu devi metterci la nitidezza al minimo.
Anche per il calcio, sui canali sky e non, sul px80 la nitidezza è meglio a zero.:D
Ma scusate ma sugli lcd 37'' il calcio dà lo stesso problema???
Ho preso un Plasma apposta per evitare queste cose (linee che "friggono" e errori di immagine....). Ma anche sulle partite su Mediaset (dico questo canale perche la qualità del segnale è perfetto) fa questi errori???
Meno male che è un 100Hz !!!! A questo punto prendevo un Lcd che costava pure meno, o no?
Non è che fa questi errori perche è un 1024x720 ???
Scusate le tante domande :( :( :(
Casomai è meglio che sia 1024x768 per vedere Mediaset, perchè è la risoluzione che più si avvicina alle trasmissioni in SD e DVB.Citazione:
Se prendevi un lcd, magari lo pagavi pure meno (dipende dalla marca, risoluzione e grandezza) ma sicuramente le partite non le vedevi bene come su un plasma! :)
Guarda una partita di sera su SkySport 1 e poi dimmi se la vedi male! :cool:
Quindi dici che sul lcd le partite si vedono peggio (nonostante sia 1366x768) rispetto al plasma anche sul semplice digitale terrestre e analogico???
io le partite su sportitalia con il kuro4280xd(con tutti i filtri esclusi) li vedo come li vedevo sul mio sony triniton 32"fd.Secondo il mio parere dovresti escludere il rumore video
@ kaZama86
Non lo dico io, lo dicono i numeri:
Hai un TV lcd HD Ready, risoluzione nativa (del pannello) 1366x768.
Se vuoi vedere una partita che ha la risoluzione 576(analogica) o 720(digitale) allora l'elettronica interviene e "trasforma" la risoluzione in quella del pannello...
logico supporre che se la risoluzione della partita è la stessa del pannello, allora l'elettronica non interverrà, o interverrà poco se gli mandi un segnale che si avvicini il più possibile alla risoluzione del tuo tv.
Morale:
meno l'elettronica interviene e meglio è, perché trasformare la risoluzione x adattarla, comporta spesso perdità di qualità o generazione di artefatti..
quindi...in definitiva:
il px80, e come lui tutti i plasma con risoluzione 1024x768, è quello che si avvicina di più alla risoluzione dei segnali analogico e digitale terrestre. :)