Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazzi,
era come dicevate voi.
P.S.
Ma questo telecomando è uno spettacolo.
L' ho preso pensando che fosse una cosa in più.
Ora come ora sono così euforico, che se penso a come stavo ieri con 5 telecomandi...mamma mia...
Veramente un prodotto notevole
-
Ragazzi,
ma posso creare un pulsante con ad esempio il canale "Real Time" n° 31?
Se si come?
Mille grazie
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da pattonaglia
L'avevo letto anch'io, però non ho mai capito come farlo... :confused:
C'è un interruttore sotto la base...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Olivetta
ma posso creare un pulsante con ad esempio il canale "Real Time" n° 31?
Certo che puoi!
-
Batteria "gonfia"
Qualche settimana fa vi ho posto il problema della batteria incastrata. Avevo rinunciato alla sua sostituzione, però l'altro giorno il telecomando era inutilizzabile, la batteria era completamente a terra, e di scaricava dopo pochi minuti anche dopo una nottata di carica. Allora mi sono deciso nuovamente a sostituirla. Ho provato a fare leva con un cacciavite per sollevarla quanto bastava per superare lo scalino. Ho forzato più volte fin quando non si è allentata un poco. Ho poi fatto leva lateralmente sempre con il cacciavite, ed un po' alla volta sono riuscito a tirarla fuori. E' completamente deformata, su entrambi i lati. Sembra quasi ovale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
Certo che puoi!
Spettacolo.
sai indicarmi più o meno come?
Grazie
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da Savio80
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivato direttamente dalla logitech l'harmony one. Ho paura che il prodotto sia fallato,l'immagine nel display appare poco chiara se il telecomando viene mosso e ovviamente non intendo dire che ci salto sperando in una immagine nitidissima. Basta prenderlo in mano e sullo schermo compaiono svariate righe orizzontali e concluso il movimento l'immagine torna nitida.
E' un difetto del telecomando in generale o del mio in particolare?
Grazie
Ho ricevuto oggi il telecomando in sostituzione ma stessa storia. Qualcuno cortesemente può darmi riscontro del comportamento del proprio telecomando? A voi l'immagine del display è sempre nitida?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Savio80
Ho ricevuto oggi il telecomando in sostituzione ma stessa storia. Qualcuno cortesemente può darmi riscontro del comportamento del proprio telecomando? A voi l'immagine del display è sempre nitida?
Si, sempre, non ho mai riscontrato il problema. Sicuro che te lo abbiano sostituito?
-
ma non è che ti hanno mandato lo stesso che avevi?
Chiedo a tutti:
ma voi lo lasciate riposto sulla base?
Io lo metto sulla base solo quando lo devo caricare.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
ma voi lo lasciate riposto sulla base?
Io lo metto sulla base solo quando lo devo caricare.
grazie
Io non ce l'ho, ma anche a me sembra più logico (e comodo) riporlo sulla base SOLO quando deve essere ricaricato.
Anche perchè la base (con tanto di filo di rete attaccato) è piuttosto antiestetica... ed è bello, imho, lasciare un telecomando così cool appoggiato lì, su un tavolino... ;)
-
Si me lo hanno sostituito perchè al momento ne ho 2 a casa, adesso dovrò solo aspettare che vengano a prendersi il vecchio.
Mi sembra stranissimo che 2 su 2 abbiano lo stesso identico problema.
Se posso abusare della vostra gentilezza potreste provare a levare la batteria per poi reinserirla? Anche a voi viene fuori in fase di boot uno schermo di 1000 colori?
-
Per lo schermo non saprei, i miei 885 funzionano alla grande (sgrat); quanto alla ricarica, motivazioni estetiche a parte, direi che sarebbe più etico collegare la base alla rete elettrica solo alla bisogna (ovvero una volta al mese circa, nel mio caso specifico), magari preferibilmente dopo le 19:30 o nel we. ;)
Ora scusatemi ma mi aspetta la configurazione del terzo Harmony di casa, un 300i che ho regalato ai miei... :cool:
-
sono dei vostri preso su amazon 100€ :D
2 domande tanto per iniziare
la batteria va ricaricata per 3 cicli da 14 ore giusto?
collegando il cavo usb al telecomando questo fa anche da ricarica telecomando?
grazie raga , leggendo il th ho deciso di comprarlo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nek
la batteria va ricaricata per 3 cicli da 14 ore giusto?
Mai sentita questa! Se non erro con le batterie al litio non c'è da stare a farsi troppi problemi. E quando si è stancata ne compri una nuova per pochi euro (sempre se riesci a togliere la vecchia dal telecomando, eh eh!)
Citazione:
Originariamente scritto da nek
collegando il cavo usb al telecomando questo fa anche da ricarica telecomando?
No, l'USB serve solo come connessione dati, nessuna ricarica. L'unico sistema è la base su cui riporre il telecomando.
-
ti ringrazio
ho un problema il dreambox non si accende insieme alla tv ed all'ampli :(
lo riconosce come dreambox dm500 ma non va qualcuno può aiutarmi?
non lo riesco a regolRE A DOVERE COME RICONFIGURO GLI APPARECCHI DA capo? uno ad uno?