scusatemi ragazzi vedo che siete molto presi da questo problema.
volevo sapere con skyhd(unico utilizzo al momento) come se comporta il televisore in questione. ha problemi?grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
scusatemi ragazzi vedo che siete molto presi da questo problema.
volevo sapere con skyhd(unico utilizzo al momento) come se comporta il televisore in questione. ha problemi?grazie a tutti
Se ti riferisci al problema delle risoluzioni, è un problema abbastanza "fresco" e dobbiamo ancora identificare la causa: se è il pc o il TV ma sebra che riguardi solo la connessione VGACitazione:
Originariamente scritto da SanSiro15
ma hai regolato la tv dal menù impostazione -> pc?Citazione:
Originariamente scritto da yaro86
comunque collegando l'xbox 360 in fullhd con vga non dà nessun problema!
diciamo che volevo sapere come si comporta in generale questo tv con skyhd? qualcuno ce l ha e ha problemi di ogni sorta? grazie ancoraCitazione:
Originariamente scritto da yaro86
Certo! ho provato anche a cambiare nome ingresso come qualcuno suggeriva ma il problema è rimasto intatto. Il tuo feedback positivo riguardo il collegamneto in VGA dell'Xbox in fullHD potrebbe ricondurre ad un problema del mio pc ma non esclude cmq un possibile problema del mio TV (magari firmware non recente).Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
Sarebbe molto utile per capirne di più se tu riuscissi a connettere un PC qualsiasi tramite VGA al tuo TV impostando la risoluzione 1920x1080... mi faresti un gran favore!:)
@Sansiro
Per questo passo la parola a che l'ha provato perchè io per ora sky lo uso in SD
Scusa, me la tua scheda è la nvida 7300? (http://www.nvidia.com/page/7300_features.html)
Se si, non credo supporti i 1920x1080 pixel.
ciao
Ni... nel senso che la GPU è quella ma è la versione Go (per portatili). Anche a me è balenato il dubbio che non supportasse quella risoluzione, ma dopo aver collegato il monitor in firma tramite VGA e dopo aver messo 1920x1200 ho sfatato ogni dubbio. Anche se però devo ammettere che il monitor essendo 16:10 lavora ad una risoluzione leggermente diversa a quella del Full HD (1920x1080 Vs 1920x1200) infatti mettendo sul TV la risoluzione del monitor spalma l'immagine correttamente su tutto il pannello ma ovviamente essendoci una maggiore risoluzione verticale supportabile avviene una leggera sfocatura.Citazione:
Originariamente scritto da pscandolara
La mia scheda grafica è un'Ati Radeon 9800 Pro.
Per quanto vecchia supporta il 1080p e anche risoluzioni maggiori, quindi il problema dovrebbe risiedere altrove...
...almeno inteoria.
firmware: 26 ottobre poi dice boot merge ok.
spectrum: ON con tutte le voci su 0 eccetto time su 1.
pannello: ss04
difetti: leggero clouding in baso a sinistra ed audio nel DTT su canali mediaset! Non ci sono ne pixel ne bande.
Ho collegato il tv ad un decoder sky hd da circa un mese e va alla grande. Anche i canali mediaset o rai si vedono molto bene (tipo dvd), non ci sono paragoni con il digitale terrestre.....:D
Ciao a tutti, era da un po' che non scrivevo in attesa finalmente del mio Samsung... dopo incredibili attese tra i vari negozi online, sembrava che fosse finalmente il momento... ecco che me lo stanno per spedire...
... e inizia lo sciopero degli autotrasportatori!!!
:cry: :cry: :cry:
Finira` mai questa attesa? Anche i corrieri fanno parte della categoria?
:(
Ho appena ricevuto una telefonata dal CAT Samsung che sta gestendo la mia "pratica" 40F86.
In seguito alla consegna di ieri del TV sostitutivo, anch'esso purtroppo "dotato" di bande scorrevoli, oggi lo stesso CAT Samsung mi ha ricontattato assicurandomi che il problema è oramai "palese" a livello mondo e Samsung si è attivata per la risoluzione dello stesso.
Credo quindi sia solo una mera questione di tempo e una volta risolto questo inghippo credo proprio che il F86 diventerà il BEST BUY !
Cross my fingers
Max
Bhe devo farvi i complimenti ottimo forum sotto tutti gli aspetti ......
Dopo attenta lettura 3gg di fila mi sono reso conto che il mio problema è da sfigato nero.... ho acquistato il 46F86 dopo un anno di cinghia stretta è il tentato divorzio della moglie ehhhehhhh (presa anche ps3 DVD etc), monto il tutto e dramma dei drammi il pannello è morto tutto funziona audio luci e lucine ma il pannello nero nulla da fare .... unica cosa si notano le ombre che si muovono dietro nulla di più .... che posso tentare per rianimarlo prima della sostituzione con tanto di scuse dalla Samsung ???? :cry: :confused: :D :D :D
c'è la possibilità di vedere queste bande senza avere una fonte HD? io nn hofonti HD, ma un domani le comprerò..se si vedranno ad es tra 1 anno queste bande, come potrò risolvere il problema?
Citazione:
Originariamente scritto da Stebbo
Il supporto tecnico mi ha risposto poco fà sostenendo che il problema è attribuito alla scheda grafica... sinceramente non sò più cosa pensare. La prova definitiva la avrò quando nel week end collegherò la 8600GT. Se anche con questa ci sono problemi si potrebbe scartare alla grande l'ipotesi della sorgente.
Se la tua scheda è dotata di DVI hai provato con questa connessione?