Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno
complimenti per i fondatori del forum
essendo la prima volta che rispondo
pure io sono un possessore di un clark teck 5000 :D
come hd esterno uso un 160 giga 2.5 pollici autoalimentato
maxtor mai avuto probblemi,
leggendo il forum consigliano di non superare il 250
anche se qlc ha inserito i 500 giga senza probblemi
IMPORTANTE formattare sempre in fat32
-
x ronchi
Da quando mi hanno sostituito il decoder,sto utilizzando un lacie da 320 giga da 3,5 con alimentazione esterna senza avere avuto mai nessun problema,addirittura adesso mi funziona anche un maxtor da 80 giga da 2,5 che prima nemmeno riconosceva.Ciao;)
-
sblocco clarke tech
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi come devo procedere per sbloccare il clarke 5000 ?
Mi si è bloccato durante l'aggiornamento del firmware 133.
grazie in anticipo.
-
Niubbo assoluto, mi sono dotato di questo ricevitore. Se c'è qualche buonanima che mi invia un mp per spiegarmene le potenzialità lo ringrazio.
Saluti a tutti, grazie.
-
per sbloccare il ct che si è fermato durante l'aggiornamento fw:
- procurati un cavo null-modem...mi raccomanda ASSOLUTAMENTE null-modem
- collega il ct5000 lasciandolo spento tramite il cavo null-modem ad un portatile o fisso
- scarica il ctupdater 1.8.9 e il file dberaser.stb
- lancia il software 1.8.9 , carica il dberaser e clicca su connect...ti dirà di accendere il ct...tu accendi e attenti il termine della procedura
- una volta fatto, sempre tramite l'1.8.9 carica il fw che preferisci (consiglio 128p) e fai click su connect. Il mio consiglio è quello di partire sempre a decoder spento ed accenderlo nel momento in cui ti viene chiesto.
ciauz
-
samsunghiano hai mp.
Ciao:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fermau
per sbloccare il ct che si è fermato durante l'aggiornamento fw:
- procurati un cavo null-modem...mi raccomanda ASSOLUTAMENTE null-modem
- collega il ct5000 lasciandolo spento tramite il cavo null-modem ad un portatile o fisso
- scarica il ctupdater 1.8.9 e il file dberaser.stb
- lancia il software 1.8.9 , carica il dberaser e clicca su connect...ti dirà di accendere il ct...tu accendi e attenti il termine della procedura
- una volta fatto, sempre tramite l'1.8.9 carica il fw che preferisci (consiglio 128p) e fai click su connect. Il mio consiglio è quello di partire sempre a decoder spento ed accenderlo nel momento in cui ti viene chiesto.
ciauz
Ti ringrazio per l'aiuto, il mio CT ha ripreso a funzionare.
grazie ancora.
Visto che mi suggerisci il 128, (quello che stavo utilizzando prima del blocco), vorrei sapere se qualcuno ha provato il 133 e se ci sono
dei "miglioramenti".
Ciao a tutti
-
purple,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
il nuovo firmware 133 è sconsigliato.
continua con il 128 che è molto più stabile e testato.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da delma
il nuovo firmware 133 è sconsigliato.
l'unico problema segnalato su quel firmware è sulla gestione delle skede sky, per il resto non sono segnalati problemi...fino ad ora
-
Dici poco, per la maggior parte degli utenti la scheda sky è fondamentale.
-
proposta!!!
Propongo di preparare insieme una mail da inviare alla clarke per risolvere i problemi (in particolare video, vedi component 576 i che non và ,problemi con usb etc.etc.)per i firmware "p" ultimi confermo ...siamo sempre peggio!!!
Quasi quasi lo vendo.....
Pensavo di avere acquistato la ferrari del clarke,invece.......
-
Ma gli stessi problemi ci sono anche senza i firmware "P"? Se i problemi ci sono solo con quelli, che non sono ufficiali, non si può incolpare il produttore del ricevitore....
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Ma gli stessi problemi ci sono anche senza i firmware "P"
Anche i Firmware originali dal 130 in avanti non leggono la scheda sky pur identificandola (da menu' si legge card:nds).
Sono quindi ritornato al 128 per me piu' stabile.
Ciao.
-
Premetto che non possengo e non ho mai posseduto un decoder in vita mia, quindi passo alle domande:
- Con il CT5000 posso vedere sky senza il loro decoder ?
- Con il CT5000 posso vedere sky hd previo pagamento dei 7 € mensili ?
- Con il CT5000 ho tutte le funzioni come su mysky ?
- Con il CT5000 posso registrare i programmi in formato avi o mpeg in modo tale da rivedermeli sul computer ?
- Con il CT5000 posso impostare una registrazione dei programmi/film da poter rivedere poi successivamente sulla tv ?
Grazie