Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi dove mi consigliate di comprare il samsung le46m86 ?
1) Marco Polo Expert 2900€ compresa est. garanzia "Rilassati" 5 anni
2) Saturn 2850€ senza garanzia addizionale
3) Online Store 2650 compresa estensione garanzia "Estendo" 5 anni
4) Mediaworld (online) 2750 compresa est. garanzia 4 anni
Se conoscete altri negozi dove si possono fare buoni affare siete i benvenuti.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
per sapere che versione firmware ha e se va a 1080p....!!!!
sasaa non ha il cavo VGA, lo ha detto alcune pagine fa
-
azz ma dici che il firmware sara' o no aggiornato via etere?
-
Via etere si aggiorna il digitale terrestre,non il firmware.
Per il firmware serve un cavo seriale-jack per la presa di servizio,poi si collega un pc e si procede(diversamente si passa dall'assistenza).
-
speigami bene please. Che cavo serve? hai qualche link? e sopratutto sono gia' usciti i firmware? grazie mille:)
-
Non avendo un samsung non mi sono mai posto il problema di dove reperire il cavo,quindi non ti so aiutare.
Per quanto riguarda i firmware,a me risulta che ancora non siano disponibili aggiornamenti.
-
Ragazzi, per piacere, qualcuno è in grado di aiutarmi?
Sono un po' ansioso, ma... Cacchio, è frustrante aver speso 2200€ e vedere i dvd SD peggio che sul vecchio CRT.
Anche perché ho preso un Full HD guardando al futuro, ma per ora non ho sorgenti ad alta definizione da sfruttare (fra poco quantomeno mi godrò i giochi dell'X360).
Vorrei tornare ad avere quel carissimo effetto filmico dei 24p. E possibile ottenere qualcosa di almeno simile con un segnale a 1080i o a 720p come quello inviato dalla X360?
Inoltre la connessione via VGA (che utilizzerei con la 360) è tanto peggiore di quella via HDMI? Potrebbe essere discriminante?
Devo capire se il mio problema è risolvibile già con la 360, se invece dovrò acquistare un leddore dvd serio oppure se devo mettermi il cuore in pace xché l'SD su tv HD farà sempre e comunque schifo.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
stai tranquillo, il BTB è ininfluente ai fini della visione.
Probabilmente una accoppiata di impostazioni HDMI fra out del lettore e input del display, opera un taglio dei livelli digitali sotto il "16", livello che rappresenta il nero sui normali dvd. .
....:eek:
mi ha risposto merighi in persona....:ave:
Luciano io però sono già in component...tu dici che è solo un problema di accoppiamento lettore dvd+tv..?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Evillo
Ragazzi, per piacere, qualcuno è in grado di aiutarmi?
Sono un po' ansioso, ma... Cacchio, è frustrante aver speso 2200€ e vedere i dvd SD peggio che sul vecchio crt..
ciao io dopo aver fatto una prova in un negozio, ero rimasto sconcertato, (anche se il lettore un samsung era collegato in Hdmi e component) e con un dvd che conosco bene (Nemico Pubblico) devo dirti che una volta a casa mia collegato al mio dvd recorder pioneer e semplice ma buona scart settata in rgb....vedo molto ma molto bene.. non ci sono quasi differenze con un'altro lettore collegato in component
;)
Pearl Harbour, via scart su dvd recorder Pioneer
(foto scattata a mano libera ad un 25/s)
http://img112.imageshack.us/img112/7...harbourtf4.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
...Mi chiedo solo questo: e' possibile usufruire anche di risoluzioni intermedie tipo 720 p oppure 1400 per 700 (ho sparato intendo una risoluzione compresa tra 1280 e 1920....).
Ti confermo che aggancia i 720P perfettamente a pieno schermo... ed ho visto anche altre risoluzioni ma non le ho testate...
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Via HDMI accetta le normali risoluzioni video: 576p, 720p, 1080i e 1080p.
Via connettore HDMI2 accetta anche altre risoluzioni.
Non ho capito il senso ?????!!!! Gli HDMI1,HDMI2,HDMI3 ... sono tutti uguali... li ho verificati con il PC connesso con cavo DVI-HDMI... nessuna differenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Non ho capito il senso ?????!!!! Gli HDMI1,HDMI2,HDMI3 ... sono tutti uguali... li ho verificati con il PC connesso con cavo DVI-HDMI... nessuna differenza
Felice di questa affermazione ;) Dal manuale Samsung che avevo scaricato sembrava di no. :)
-
infatti dal manuale dice chiaramente che il pc per esempio collegato con DVI HDMI deve essere collegato obbligatoriamente alla porta hDMI 2
OT: chi ha comrpato tv recentemtne che diavolo di firmware ha? porca pipetta ero abituato con philips 9830 che aveva ggiornamento via usb...ancora ricordo quando con il passaggio dal 1.8 al 1.10 c'era stato un miglioramento dell'immagine incredibile.Con xbox vedevo aprticolari che prima erano assolutamente offuscati...E ora Samsung non mi permette di usare xbox 360 a 1080p perche magari ho sfiga di avere un tv con firmware ciuccco....ma che cacchiata, almeno che ci lascino la possibilita' di rimediare noi alle stronzate loro....
-
Ma chi ha detto che Samsung non ha intenzione di aggiornare i nostri TV?
-
ma a nessuno va impostato a 1080p tramite vga???mi sembra impossibile andava col vekkio e non va col nuovo dai....