Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da helipilot
Chi sa dirmi (a brevi linee)come funziona e a che serve l' isf calibration e sopratutto perchè serve un tecnico pioneer?
Fatti un giro sul sito della pioneer c'e un tutorial molto interessante spiegato a voce.................ciaooooooooooo;)
P.S. l'intervento del tecnico pioneer mi pare che costa la bellezza di 250 eurozzi:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
P.S. l'intervento del tecnico pioneer mi pare che costa la bellezza di 250 eurozzi:eek:
non è sufficiente un tecnico pioneer ma uno che abbia seguito il corso ISF se proprio vogliamo essere pignoli, altrimenti una calibrazione ad ok si può fare comunque senza questa opzione.
-
se io collego un dvd a questo tv che upscala a 720p posso scegliere tra component e hdmi..
si vede tanto la differenza se lo collego in component cosi mi rimane un'hdmi in piu libera??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
I
Unico neo la fluidità, ovvero ho notato i famosi microscattti... ma è possibile che di default il PureCinema sia disattivato????????
Se il lettore blue-ray esce solo a 60hz credo che non ci sia nessun filtro che tenga visto che il lettore fa il 3:2 pulldown internamente. Il "filtro" Purecinema credo si attivi se in ingresso riceve i 24 hz.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
Se il lettore blue-ray esce solo a 60hz credo che non ci sia nessun filtro che tenga visto che il lettore fa il 3:2 pulldown internamente. Il "filtro" Purecinema credo si attivi se in ingresso riceve i 24 hz.
Azz!!!
Quindi non solo il televisore ma anche il lettore deve essere "compatibile" e uscire a 24hz... la mia ignoranza dilaga :D
Quindi, ad esempio, con una ps3 bisognerebbe impostare i 24p...
-
Citazione:
Quindi, ad esempio, con una ps3 bisognerebbe impostare i 24p...
Esatto :) E per fortuna la PS3 lo puo' fare a differenza di quasi tutti gli altri lettori per ora sul mercato.
-
comunque non ci sono 500 euro di differenza tra il modello base e il modello full :
150 sono tra sintonizzatore digitale e analogico ( e se uno paga il canone ne scontano 200 quindi xd ti costa 50 euro in meno )
altri 130 sono tra il modello con i filtri e quello senza.
-
Si ma ci saranno in rete gia' dei setting "certificati" ISF che si possano caricare sui nuovi PIO?!
O sono i famosi setting postati dagli americani?! :)
-
Mi sa che per mettere mano a certe calibrazioni serva il tecnico in quanto ha apparecchiatura (e firmware???) adatto a sbloccare determinate "cose".
Percui credo la previsione di Digital70 sia la più corretta ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da serjet
altri 130 sono tra il modello con i filtri e quello senza.
quali filtri?? :confused:
-
qualcuno è già riuscito a fare un confronto tra la qualità dello scaler interno dei nuovi Pioneer e quella di lettori dvd con ottimo upscaling? io per ora non ho questi ultimi, dunque non riesco a giudicare come si comporti il televisore.
-
Ciao volevo vedere dal vivo, nella zona di Torino, i nuovi Pioneer. Visto che il sito non è molto aggiornato volevo contattare l'assistenza via mail per sapere quali sono i rivenditori in particolare per il 508xd.
Mi ricordo che qualcuno ha postato l'indirizzo mail ma non riesco a trovare il post. Chi potrebbe fornirmelo perfavore?
Grazie
Trallala
-
@Fiammingo
La lista rivenditori Pio la trovi direttamente sul sito Pioneer.
Comunque da Occhetti a Rivoli c'è il 428.
Gli altri sono perlopiù in centro e ce n'è uno in zona Santa Rita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
@Fiammingo
La lista rivenditori Pio la trovi direttamente sul sito Pioneer.
Ho visto la lista ma sono passato da un paio e non c'erano quindi visto che non aggiornano molto spesso il sito pensavo fosse un problema di questo tipo. Volevo chiedere quali fossero i rivenditori forniti di 508xd :)
Proverò gli altri allora :) grazie
Fiammingo
-
Citazione:
Tu per caso hai la possibilità di fare prove con bluray o hddvd????
Purtroppo per ora non ho nessun tipo di lettore HD...fino a natale non se ne riparla...cmq se riesco a rimediare un cavo rgb piuttosto lungo collego PC e PLASMA e provo le clip HD che ho scaricato dal sito microsoft...per adesso si viaggia solo a DVD!!
Ma ti assicuro che il divertimento è garantito!!Il 3°capitolo di Guerre Stellari visto sul 428 è qualcosa di devastante!!:eek: :eek: :eek:
Stasera guardo CARS per vedere come si comporta con i film di animazione...