E che sarà mai!!!Citazione:
Originariamente scritto da cdp76
Buona visione ex indeciso!:)
Visualizzazione Stampabile
E che sarà mai!!!Citazione:
Buona visione ex indeciso!:)
grazie grazie..
se posso permettermi, al prezzo a cui lo vendono e con l'ottica di cambiarlo quando saremo nel pieno dell'era HD, lo consiglio a tutti gli indecisi!
Signori... purtroppo avevo cantato vittoria troppo presto.
La mia solita sfiga ha colpito ancora. A tre giorni dall'ordine del plasmone un grosso problema economico si abbatte sulla mia famiglia.
Per dirl ain due parole mi sono visto costretto a recedere al volo dall'acquisto e a chiedere indietro i soldi al negozio online dove avevo effettuato l'acquisto dell'itachi pd9700. :(
Mi sa che mi vedrete ancora in giro per il vostro (e di nuovo mio) club degli indecisi ancora per un po', anche se non proprio per mia indecisione.
Un piccolo appunto sulal serietà del sito Onl*** ***re che non ha fatto una piega e molto gentilmente ha provveduto ad annullamento e all'avvio del risarcimento.
Cheers
Mi dispiace per te! :( Spero non sia nulla di grave. ;)
Mi associoCitazione:
Originariamente scritto da NeoSundek
Vogliamo parlarne? Ti posso solo dire che siamo in due:mad: .Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Mi sono arrivati solo 15000 Euro di tasse arretrate, che i miei esimi datori di lavoro si sono "scordati" di pagarmi.... bah.
Non sai come ti capisco!! Coraggio, ce la faremo:friend:
Và bè dai basta la presenza;)Citazione:
Complimenti per l'acquisto :cincin: e naturalmente sei ESPULSO!!! :D
Ecco la lista aggiornata dei soci:
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) apscal
3) pete (Indeciso Cronico)
4) Capitancoraggio
5) lance74 (A.D. in corsa solitaria per la presidenza ad Interim)
6) Lukrash
7) EveryOne
8) Petrus99
9) michelefiorentin
10) Yota
11) Andhaka
12) SenPai (subjudice)
13) miciogl
14) myfriend (Socio ad memoriam et indecisionae gravissimae, in acquistum rettificandi et confondendi!!!!)
15) fil
16) jackfly
18) Nocs
19) Videodream
20) nokiolino
21) cdp76 ESPULSO!!!!!
22) rgks72
23) paolo 65
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE
Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG 42PC1R 13) maestropaolino LG 42PC1R 14) F.ree - Grande motivatore del Club (in pensione) Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek Pioneer 436 SXE 16) giopilo Pioneer 507 XD 17) powerboiz Panasonic PV60E 18) Mikino - Panasonic PV60 19) Luzni - Pioneer 427 XD 20) cdp76 - Panasonic PV60EH
@ Andhaka :Mi dispiace davvero per l'incoveniente,hai tutta la solidarietà del Club :vicini:
Vedo che stiamo per arrivare al pareggio fra soci iscritti e soci espulsi........chissà che fra poco non ci sia il sorpasso degli ex ;) :D
e io?:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da lance74
Tu sei ricco, puoi pagare, infatti hai preso un Pioneer mica un Lg......:D :D :p
.....certo che una botta del genere senza preavviso........io mi sarei già legato all'ufficio tributi per protesta :mad: :mad:
Ops è vero,scusami f.ree naturalmente siamo anche con te in questo triste momento ma ho voluto privilegiare un povero indeciso che dopo mesi di peregrinare,dubbi e incertezze era finalmente pronto per il grande passo e sul più bello,a causa di un imprevisto,deve aspettare ancora :cry:Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Ciao indecisi! Grande Lance che tiene il Club come uno specchio (tranne quando si perde per strada un paio di iscritti....:p)
Ho tre riflessioni:
1) non c'è rosa (plasma che non nomino) senza spine (strane robe verdi... righe... scie....)
2) a volte capita che sei lì lì per fare l'acquisto che sognavi e.... ti arriva il colpo di sfortuna!:cry: Capita, Andhaka... :mano: Dopo sarà ancora più bello!! E poi puoi ancora far parte del Club degli indecisi!!:D
3) mi sa che l'Hita 9700 porta sfiga!:D Una volta che (finalmente!) c'è un amico di forum che può darci tutte le sue impressioni... succede quello che succede...:cry:
Eheehhe tino, peccato che ero piu' ricco, e che magari se mi fosse arrivata prima la botta, forse mi sarei tenuto ancora un bel pezzo il mio CRT Grundig.Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Comunque ho gia' protestato, sicuramente ottero' un piccolo sconto e una rateizzazione, ma le tasse, almeno qui in Svizzera, purtroppo vanno pagate, non c'e' scampo:cry:
@ Lance:
grazie per la solidarieta', comunque io stavo scherzando:) .
domattina forse vi abbandono:
approfittando dello sconto del 20% del mercante di venezia mi prendero' una mattina (o giornata? :D ) di ferie e andro' a prendere il pana 50pv60, che con lo sconto dovrei pagare € 2.560,00.
Unico dubbio e' che il commesso mi ha detto che ha solo l'esemplare esposto (da 2 giorni..ovvio), per cui eventualmente potrei prendere quello oppure ordinarlo nuovo.
Come principio sarei contrario a prendere plasma gia' montati nei centri commerciali..ma alla luce di alcuni recenti episodi letti (un pv60 difettoso, altri consegnati rotti) quasi quasi controllo se e' tutto ok e me lo porto a casa (se mi facessero vedere il menu con le ore di funzioamento sarebbe il massimo ma non credo che il commesso me lo permetta).
Beh, in tutti i modi domani il n. 22 del club, dopo breve permanenza, potrebbe andarsene :D
Saluti ;)
Prendilo nuovo, assolutamente, il modello e' reperibie ancora abbastanza facilmente e non credo aspetterai molto. Il contatore di ore e' un gioco da ragazzi resettarlo...Citazione:
Originariamente scritto da rgks72
Se ti dovessi decidere per il modello in esposizione, almeno tira sul prezzo. Non ci credere se ti dicono " non possiamo perche' e' gia' scontato ", se e' in esposizione devono farti uno sconto e se non te lo fanno, allora ordina il nuovo
Ciao