[QUOTE=dottorcapone]sky cinema dolby digital 5.1
Quale canale è 5.1?
301,302,303??????
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=dottorcapone]sky cinema dolby digital 5.1
Quale canale è 5.1?
301,302,303??????
No, non è normale: trasmettono lo stesso promo del 973....tu che tipo di abbonamento hai?Citazione:
Originariamente scritto da bahn
Credo dipenda dai vari film trasmessi, comunque lo vedi con il tasto i del telecomando: appare la barra delle informazioni e in alto a destra (se ricordo bene) appare la scritta DD (dolby digital)
Oggi è venuto l'installatore e ha messo il nuovo decodere HD (il pace). Tutto ok, sono di saronno (VA) ma l'insatallatore è di Milano. Mi ha detto che visto che i decoders sono pochi li hanno distribuiti a pochi skycenter che si stanno facendo un tot di km.
Decoder arrivato con tecnico dopo 20 telefonate.....risultava cancellato...ma poi quando anno visto che mi toglievo abbonamento e tutto il resto oggi mi hanno mandato decoder con il tecnico alle ore 12.50.... attualmente hdforum non si vede dipende dalla trasmissione forse ogni tanto la sopsendono perchè fino ad un'ora fà si vedeva....
per quanto riguarda le immaggini io li vedo bene con l'uscita DVI anche i canali sd....invece quelli in alta definizione li vedevo meglio con il qualiTV il decoder che avevo prima....forse dipendeva dalle immaggini che strasmettevano ricordo che le immaggini delle televisioni tedeschi e quelle francesi erano fighissime...queste sembrano riscalate....mah staremo a vedere come andrà a finire...comunque io ho fhilips 50PF9966 se qualcuno mi sà dire come si vedono a lui le immaggini...
Salve, mi è arrivato il decoder senza smartcard (sono un nuovo abbonato).
Ovviamente se non i arriva la smartcard non vedrò i canali hd sky.
Ho trovato hdforum ma lo schermo è blu e non si vede nulla, come mai?
Ho un'antenna con motore.
Ho provato a settare l'impianto come motorizzato, ma quando faccio la ricerca mi dice di spostare l'antenna.
Cosa significa?
Grazie.
Oggi non vedo nemmeno io HD-FORUMCitazione:
Originariamente scritto da haidomingo
Non Trasmette. Prova i canali di astra su 19E e 23E. Se hai il morrizzato dovresti poterli puntare.
Si ma non ho capito come si imposta il motorizzato.Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Potete illustrarmelo?
Grazie
Decoder arrivato (Busto Arsizio - VA), niente smart card nuova, installato il tutto non si vedeva niente, poi, dopo aver chiamato il numero assistenza mi hanno attivato il servizio e guardando il promo sono rimasto "impietrito" dalla bellezza delle immagini, spettacolare...
Un dubbio mi è rimasto; devo spedire il contratto all'interno dellla scatola del decoder?
:yeah:
Partita la diretta da Sky sport HD, non vorrei sbagliare ma dovremmo essere già in hd e non upscalato (almeno per la camera dei pre partita e i feed del campo)
Che dire le premesse fanno ben sperare.
Buona partita a todos!
Se settate l'audio in inglese avete il Dolby digital 5.1 sempre con il commento in Italiano.
Sul canale audio italiano invece c'è un dolby digital 2.0
Ciao
Stò guardando la partita...... e premesso che il calcio per me è come l'astronomia per le meduse....................... stò piangendo dalla gioia :cry: è bellissimo................
Ciauz!
Sei sicuro? :wtf: a me sembra migliore l'audio in italiano..... boh!Citazione:
Originariamente scritto da bluedeep
Ciauz!
:doh:Citazione:
Originariamente scritto da dodox
:read:
Dodox ma sei connesso!!!!!!!!!! vai qui dove si parla anche della qualità dell'audio della partita!
ciao
Max