oddio sarebbe male visto che non si vedono nuovi lettori all'orizzonte...e forse mai si vedranno
Visualizzazione Stampabile
oddio sarebbe male visto che non si vedono nuovi lettori all'orizzonte...e forse mai si vedranno
ah non pensavo, stasera provo allora, grazie ;)
Buona sera, posseggo un ub820 connesso ad un Pana OLED gz960 mio figlio ieri mentre vedeva tramite l’ub820 un film blu-Rey full-hd visto già altre volte su altri lettori Xbox One S Play3/4 il film si è frizzato e dopo pochi minuti è ripartito dal menu di selezione. Tutte le volte che Il film arrivava al medesimo punto frizzava, l’unico modo per poter proseguire la visione è stato quello di passare al capito successivo. Per verificare che non fosse il disco eccessivamente rovinato abbiamo provato a visionarlo su una Xbox One S anch’essa in grado di upscalare il segnale in 4K. Su Xbox One S non di sono riscontrati blocchi. Devo preoccuparmi? Il lettore Ub820 è veramente così sensibile ad eventuali graffi sul disco? Premetto che il disco in se presenta solo un piccolo segnetto. Solitamente i dischi li teniamo molto bene e facciamo attenzione a non rovinarli. È successo anche a voi episodi simili con l’ub820? Consigli? Grazie per eventuali risposte. Gabriele.
Non ricordo con esattezza totale ma mi sembra che 2 o 3 anni fa in effetti mi si bloccava forse con fast and furious 7 in un punto mentre con altri lettori no.. per nel frattempo non mi è più capitato con altro quindi ti auguro che sia un caso ultra sporadico come il mio!
Non riesco ad accedere a Netflix. Si pianta il lettore appena premo il tasto per entrare... Dal pc entro senza problemi... E Prime e YouTube dal lettore funzionano normalmente... Succede a qualcun'altro? Grazie.
Adesso è entrato... mah?!?
ho l'impressione che nel lanciare le app sia più veloce...
Ho appena acquistato l'UB820, mi è arrivato già aggiornato, ma ho notato che il firmware risale a quasi un anno fa. Devo dedurre che il supporto software sia già terminato? Non hanno presentato nuovi lettori ma hanno già abbondonato anche quelli dell'attuale listino?
Purtroppo non ho modo di testarlo bene dato che al momento sono senza televisore (devo acquistare anche questo), ma l'impressione rispetto al vecchio Pioneer BDP-450 è di grande plasticosità e scarsa robustezza. Sembra un lettore più economico del vecchio Pioneer. D'altra parte l'UB9000 ad almeno 500 euro in più mi sembrava poco allettante.
Si è tanto che non lo aggiornano...probabilmente non lo faranno più.
Dal punto di vista costruttivo non è un granché effettivamente. La sua forza sta nella qualità come lettore BD. Qualità veramente alta lato video.
confermo, probabilmente non hanno interesse o altro su cui aggiornarlo visto che quanto riproduzione video è già al top, lato smart fa c dal primo giorno e non hanno implementato o migliorato nulla nemmeno negli scorsi firmware, tuttavia non spaventarti della plasticosità, come lettore è ottimo e 500 euro in più per un case meglio rifinito e poco altro non li spenderei
E' comunque la classica politica panasonic , ne ho avuti un paio in passato e gli unici aggiornamenti che arrivavano erano per la gestione br , che poi è quello che conta , la compatibilità con i formati + recenti il + a lungo possibile .
Sono indeciso anche io se prenderlo l'820 , mi frenano un po i "problemucci" con i dischi un pelino fuori standard , visto che solo sul pana creano problemi meccanici
E un modello successivo ma un pelo inferiore
Sono stato tentato più volte dall'acquisto del Panasonic UB820 ma il prezzo ancora altissimo (ho trovato dai 350 ai 399€) mi ha fatto desistere.
E' quindi veramente l'alba della morte dei lettori casalinghi? Sono passati due anni dalla sua uscita e non si vocifera nemmeno di prossimi modelli.