Come tempi di attivazione e consegna come siamo messi? Io arrivo a 6 anni per Giugno devo muovermi quanto prima?
Visualizzazione Stampabile
Come tempi di attivazione e consegna come siamo messi? Io arrivo a 6 anni per Giugno devo muovermi quanto prima?
Appena viste le prove di F1 in uhd hdr.
Ma quale hdr? Non si nota.
La risoluzione uhd? Mi sembra uguale alle immagini dello scorso anno.
Per ora delusione totale.
Sei sicuro fosse in 4k hdr? Perchè anche se non è paragonabile ad un blu ray è comunque visibile l’upgrade, tranne che nelle telecamere sulle monoposto che sono pessime, per lhdr c’è ma per quanto visto oggi peggiora la resa cromatica anziche migliorarla, devono assolutamente sistemarlo, anchesu un sony A1 la ferrari appariva arancione
Ciao a tutti. Ma che numero ha il canala f1 4k ? O è sempre il 207 e se ho il 4k ok se no la vedo in hd?
Si mi ha chiesto se volevo vedere in 4k.
Spero che la gara sia migliore.
Mi aspettavo tutt'altro.
Alle 18 non erano in uhd adesso si
ahok sorry.
visto anche io ora.
ho provato a smanettare con le impostazioni un po...sembra ci sia qualche patina o qualche filto che sbiadisce i colori... non capisco.
vedo meglio in hd normale.
La resa cromatica è da rivedere. Il rosso tende veramente troppo all'arancione. Passando da HD a 4k e viceversa, la qualità del dettaglio si percepisce in maniera netta .
Io sto guardando con un lg lcd e posso cambiare te 4 modalità hdr, magari bisogna usarne una specifica per avere più qualità.
oled lg...
le ho provate tutte... c'è una patina che slava... secondo me il bianco. e altera i colori
sembra proprio una patina gialla
Io sull'oled LG B7 uso di default la modalità technicolor esperto con un paio di ritocchi per tutto il materiale hdr, dal bluray alla ps4 pro e la resa cromatica è precisa. Non credo siano da modificare le impostazioni del televisore. È Sky che probabilmente dovrà rilasciare una nuova versione firmware corretta.