Visualizzazione Stampabile
-
Tutto regolare, a quanto pare dopo un po' di test posso affermare che il problema si riscontra solo su un canale di Sky (sky passion) che, a quanto pare, trasmette già con queste anomalie nel segnale sorgente, o sarà un problema legato alla frequenza sulla quale trasmette o chissà. Il test del decoder comunque dà tutte le frequenze verdi, quindi il livello del segnale è buono. Mi sento sollevato :)
-
Ad oggi quali cavi hdmi conviene usare per skyhd e ps4? Ho quelli vecchi da anni e vorrei sostituirli
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ett
Ad oggi quali cavi hdmi conviene usare per skyhd e ps4? Ho quelli vecchi da anni e vorrei sostituirli
Se sono 1.4 lascia pure quelli, non cambia nulla un cavo non invecchia.
-
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum ma lo seguo da diverso tempo. Finalmente oggi ho acquistato questo TV da €nics a 2399...che dire? Grazie mille per tutti i consigli:) provengo da un fhd Lm860 e non c'è assolutamente paragone. Bd rippati su pc e "lavorati" con Madvr sono da sballo!!!! Grazie ancora:D
-
Citazione:
nicola alfonsi
Io ora ho settato cosi:
SETTAGGI LG 55EG920V (Expert 1 Antenna live TV)
Luce oled
59
Contrasto
80
Luminosità
49
Nitidezza H
0
Nitidezza V
0
Colore
34
Tinta
0
Controllo esperto
Contrasto dinamico
Disattiva
Ottima risoluzione
Disattiva
Gamma colore
Standard
Ottimizzato bordi
Disattiva
Filtro colore
Disattiva
..........[CUT]
Vorrei riprendere il discorso.....vedo che per i settaggi bisogna accedere a EXPERT 1 e da li poi procedere alle impostazioni. Io ci sto provando ma non riesco proprio a trovare come si fa a trovare questo EXPERT 1, quali
sono i passi da fare per accedervi? Sto vedendo la TV come me l'ha recapitata il venditore, però vorrei fare delle verifiche....mi potresti cortesemente delucidare?
-
Citazione:
simbad2015
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum ma lo seguo da diverso tempo. Finalmente oggi ho acquistato questo TV da €nics a 2399...che dire? Grazie mille per tutti i consigli:) provengo da un fhd Lm860 e non c'è assolutamente paragone. Bd rippati su pc e "lavorati" con Madvr sono da sballo!!!! Grazie ancora:D
2399? nuovo? quello esposto? dove? Grazie e beato te
-
Dal telecomando premi il tasto sopra il pulsante blu. Ti compare sulla destra dello schermo una serie di icone. Premi l'ultima "impostazioni avanzate". Sulla destra dello schermo ti comparirá una tendina "immagine". Seleziona "impostazioni modalitá immagine" e poi "modalitá immagine"
-
Citazione:
Plasm-on
Se sono 1.4 lascia pure quelli, non cambia nulla un cavo non invecchia.
Come capisco che sono 1.4?
-
Salve ragazzi. TV provata. Prime annotazioni (negative). Mi sono visto il buon Don Matteo registrato da Rai HD 501. Durante la visione ho notato che le scene spesso cambiavano di intensità luminosa. le vedi degradare a piccoli scatti abbastanza percettibili sia in basso (più scuro) che in alto (più chiaro); lo si nota di più quando le scene sono molto chiare, alla luce del sole (Piazza di Spoleto). E' una cosa abbastanza fastidiosa. L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere la scarsa qualità del cavo hdmi non ad alta velocità, ma in realtà questo dovrebbe influire solo su contenuti 4k. Altro in mente non mi viene e non credo sia un problema di settaggi (ho ancora l'impostazione predefinita) anche se vorrei che lo fosse perchè l'alternativa sarebbe qualche tipo di difetto, del mio, o, peggio ancora, generale. Altra cosa che ho notato che che dopo aver visto un trailer su youtube ho provato a usare altri contenuti tra le varie scelte inferiori (netflix ecc.) ma non c'è stato verso. Ripartiva solo il tv. Spento e riacceso ma niente. Spento e riacceso dopo un pò e tutto è tornato normale. Mi sa che il software dovrà ancora essere ottimizzato alla grande. Sapete, i due mesi e più di attesa mi avevano fatto pensare a qualche problemino di carattere tecnico e la pulce ancora mi frulla in testa. Qualcuno ha notato le stesse cose ?
Per l'HDMI ecco il link che ho usato da wikipedia per capirci un pò di più
https://it.wikipedia.org/wiki/High-D...edia_Interface
saluti
-
Citazione:
luimon
Salve ragazzi. TV provata. Prime annotazioni (negative). Mi sono visto il buon Don Matteo registrato da Rai HD 501. Durante la visione ho notato che le scene spesso cambiavano di intensità luminosa. le vedi degradare a piccoli scatti abbastanza percettibili sia in basso (più scuro) che in alto (più chiaro); lo si nota di più quando le scene sono mo..........[CUT]
Comincia con togliere le impostazioni da cc e metti la modalità cinema, segui le impostazioni consigliate nella discussione ufficiale del Eg930. Per quanto riguarda le variazioni di luminosità è sicuramente dovuto all'ABL (limitatore automatico della luminosità) proprio perché la tenevi sparata!.
-
Citazione:
NeoSundek
Comincia con togliere le impostazioni da cc e metti la modalità cinema, segui le impostazioni consigliate nella discussione ufficiale del Eg930. Per quanto riguarda le variazioni di luminosità è sicuramente dovuto all'ABL (limitatore automatico della luminosità) proprio perché la tenevi sparata!.
Eseguo con piacere !
-
Tenuto conto che le impostazioni non si possono applicare tali e quali su altri tv della stessa serie e che le stesse variano a seconda della fonte, condizioni ambientali e preferenze personali, se qualcuno li vuole provare qua trovate i settaggi dell'OLED 55EG960V proposti da AudioVideo.HD
-
Ciao e scusa per il ritardo nella risposta: €nics Fe, 2 disponibili, sconto 20% fino a stasera, imballato;)
-
Io trovo abbastanza inguardabili le modalità' vivido, cinema, calcio (a meno che' non parliamo di fonti nobili) mentre lavorando sulle modalità expert va molto meglio (io uso expert2 ed ho toccato qualche impostazione)!!!
-
Come va nel vostro 920 la visione a luci basse riguardo il fenomeno "vignetting"?