Sarebbe interessante inserire dei bei settings anche per netflix, nessuno si propone?
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe interessante inserire dei bei settings anche per netflix, nessuno si propone?
Nuovo aggiornamento software PKG4.600EUB
Qualcuno sa quali migliorie porta con se?
Problema a quanto pare non acora risolto, netflix dopo un pò si stacca a volte non parte neanche.
Provato, ma non accedo proprio... non mi va di acquistare la chrome apppsitamente!
Con l'aggiornamento del nuovo firmware è scomparso anche il browser
Ciao. Sapete se il bluetooth del TV può essere usato per trasmettere l'audio a cuffie bluetooth ?
No, solo mouse
Riprendo questa discussione per sapere se c'è la possibilità di gestire una cassa esterna, possibilmente senza fili, in contemporanea con l'audio del televisore?
Ciao, non penso abbia connessioni audio wireless; ti posso dire con certezza che ascoltando tramite la soundbar collegata con hdmi l'altoparlante del TV viene escluso, mentre se accendo le cuffie (da cavo ottico) funzionano contemporaneamente al TV (devo infatti mettere il volume del TV a zero).
Oltre all'uscita ottica ce ne sono altre che non vanno ad escludere l'audio del TV?
Il TV è a casa dei miei e non posso verificare, ci fosse un jack audio potrei prendere un trasmettitore bluetoofh.
Servirebbe solo per dare la possibilità a chi si trova in cucina di ascoltare l'audio senza alzare troppo il volume del TV che si trova in cucina
dubito, ha l'uscita cuffia (che non ho mai provato) ma credo che anche quella escluda l'audio; se non hai fretta faccio una prova con delle cuffie (magari quelle dello smartphone se vanno bene) ed edito il messaggio
Grazie, mi faresti un gran favore !
Eccomi, ti confermo che con le cuffie inserite funzionano comunque le casse del TV; col volume a zero sento medio nelle cuffie, se alzo sento anche dalle casse del TV ma il volume in cuffia diventa alto abbastanza velocemente, valuta questa cosa